annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao Trizzy, mi unisco anche io alla tua domanda: Dove sono tutti gli altri?
    la curiosità ci logora...come mai mi dici che finalmente ho risposto? forse non mi sono accorta che qualcuno mi cercava, mi dispiace se la mia risposta si è fatta involontariamente attendere.
    purtroppo è da poco che frequento il forum, e mi sono dovuta mettere in pari con tutti i vostri preziosi messaggi.
    il problema è: come contattare i vincitori che non sono presenti nel forum? ho provato con facebook, ma senza risultati, ho fatto amicizia con tutti gli omonimi dei ragazzi vincitori, ma a parte questo nessun risultato utile ai fini della nostra ricerca.
    ho scoperto, però, che la numero 2 ha vinto anche il concorso per educatori negli istituti per minorenni, ed ha scelto l'Abruzzo. Non so quale delle due assunzioni avverrà prima.
    contitnuo la mia ricerca, se posso contribuire in qualche modo alla causa fatemi sapere.
    grazie a tutti,
    ciao trizzy, a presto
    Sabrina

    Commenta


      Per Trizzy e Nikuzza

      Sono al 27° posto in graduatoria e sarei interessata a Palermo, fermo restando che prima di me sembrano esserci altri vincitori di origini sicule: la n° 23 e, a quanto pare, la n° 7. Quindi la mia preferenza subirà dei cambiamenti laddove altri prima di me sceglieranno Palermo. Grazie Felicia per i tuoi interventi. Se Dio vorrà sarò ben lieta di lavorare con te.
      Un saluto a tutti i miei futuri colleghi.

      Commenta


        Originariamente inviato da adrianet25 Visualizza il messaggio
        Sono al 27° posto in graduatoria e sarei interessata a Palermo, fermo restando che prima di me sembrano esserci altri vincitori di origini sicule: la n° 23 e, a quanto pare, la n° 7. Quindi la mia preferenza subirà dei cambiamenti laddove altri prima di me sceglieranno Palermo. Grazie Felicia per i tuoi interventi. Se Dio vorrà sarò ben lieta di lavorare con te.
        Un saluto a tutti i miei futuri colleghi.
        Ma quanti siculi! sono proprio contenta di conoscervi e sarà ancora più bello potervi conoscere di persona. Adrianet, se può esserti utile, ho conosciuto la n. 16 ed è laziale e nel Lazio vorrebbe restare, però viste le scelte del dap che escldono al momento questa regione, non so cosà deciderà di fare. Inoltre, la n. 15 mi ha fatto sapere che la sua sede di preferenza è Torino. Sabrina, da tempo cerco di mettermi in contatto con chi mi precede in graduatoria ma ho ricevuto pochissime risposte cerchiamo di pensare a cosa possiamo fare per trovarli! ciao a tutti

        Commenta


          ok Trizzy,
          io ho anche provato a cercare i primi vincitori sulle pagine bianche. ho chiamato una Tiziana Grasso a Reggio Calabria ed una a Lecce, nessuna di loro era quella giusta. Ce ne sono altre 4 (due a Roma, una in Sicilia, un'altra mi pare in calabria) ma finora non mi ha risposto nessuno. è anche possibile che il telefono non sia intestato a loro, in questo caso la ricerca sarà stata vana, ma ci provo lo stesso.
          da quando sono entrata nel forum mi sento meno sola, ringrazio tutti quelli che hanno fatto gli in bocca al lupo a coloro che saranno assunti nel 2009...spero di poter ricambiare presto.
          un abbraccio a tutti
          Sabrina

          Commenta


            Sentenza n. 1399/2009 della seconda sezione della Corte Suprema di Cassazione.
            In tema di lavoro pubblico contrattualizzato, al concorrente collocato in posizione utile nella graduatoria del procedimento concorsuale per l'assunzione di nuovo personale va riconosciuto, in caso di mancata assunzione, il diritto al risarcimento dei danni, salvo che l'ente pubblico dimostri che l'inadempimento/il ritardo sia stato determinato da impossibilità della prestazione derivante da causa ad esso non imputabile, l'onere di tale dimostrazione non potendo ritenersi assolto con la deduzione di difficoltà finanziarie.

            Ve la posto così come l'ho letta...più tardi il dettaglio sulla notizia.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrinagalanti Visualizza il messaggio
              ok Trizzy,
              io ho anche provato a cercare i primi vincitori sulle pagine bianche. ho chiamato una Tiziana Grasso a Reggio Calabria ed una a Lecce, nessuna di loro era quella giusta. Ce ne sono altre 4 (due a Roma, una in Sicilia, un'altra mi pare in calabria) ma finora non mi ha risposto nessuno. è anche possibile che il telefono non sia intestato a loro, in questo caso la ricerca sarà stata vana, ma ci provo lo stesso.
              da quando sono entrata nel forum mi sento meno sola, ringrazio tutti quelli che hanno fatto gli in bocca al lupo a coloro che saranno assunti nel 2009...spero di poter ricambiare presto.
              un abbraccio a tutti
              Sabrina
              Sai cosa ho fatto io? una follia! Ho fatto una ricerca su internet per cercare di capire qual è la possibile provenienza dei cognomi dei primi quindici vincitori e ci ho impiegato una notte intera ma serve solo a farsi delle idee ipotetiche, nulla di certo! Se mi viene in mente qualcos'altro te lo faccio sapere. ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Sentenza n. 1399/2009 della seconda sezione della Corte Suprema di Cassazione.
                In tema di lavoro pubblico contrattualizzato, al concorrente collocato in posizione utile nella graduatoria del procedimento concorsuale per l'assunzione di nuovo personale va riconosciuto, in caso di mancata assunzione, il diritto al risarcimento dei danni, salvo che l'ente pubblico dimostri che l'inadempimento/il ritardo sia stato determinato da impossibilità della prestazione derivante da causa ad esso non imputabile, l'onere di tale dimostrazione non potendo ritenersi assolto con la deduzione di difficoltà finanziarie.

                Ve la posto così come l'ho letta...più tardi il dettaglio sulla notizia.
                Se non erro la sentenza parla pure di DIRITTO all'assunzione maturato al momento della approvazione della graduatoria. Very interesting...

                Commenta


                  ciao a tutti sono 21 n graduatoria, ma fino a quando non uscirà il famoso elenco delle sedi non posso pronunciarmi. In linea di massima, considerato che in Campania non dovrebbero esserci posti opterei per l'Emilia. Vedremo

                  Commenta


                    Da quanto leggo non ci sono state ancora le convocazioni dei primi...non so quanti..., bè forse per noi dopo la 100 posizione è presto ancora per parlare di preferenze inerente le sedi.
                    Anche se sono latitante in qst periodo ci sono ...come ci sono sempre ogni giorno su eduprof dominio it, per rispondere a domande inerenti la figura dell'educatore in genersi ed affrontare tematiche sociali..

                    Commenta


                      Uffaaa!!! Mi trovo dopo la 86° posizione e non so che cosa accadrà.. questo stato di incertezza mi inquieta...
                      Peraltro sto preparando l'esame di avvocato (l'anno scorso avevo rincunciato a dare l'orale proprio per sostenere la prova orale de concorso) e non so organizzare la mia vita... magari è un problema mio...
                      Cambiare lavoro, cambiare città, puntare alla professione all'età di 34 anni!! Mi sto esasperando..
                      Al DAP mi hanno detto che in caso di rinunce continueranno a chiamare fino alla copertura degli 81 posti disponibili.. il tema è quante saranno le rinunce?
                      ...........

                      Scusate lo sfogo.... ma battere sulla tastiera parole che so (credo) siano comprese da tutti Voi ha un effetto catartico!!!!
                      In fondo, in questo periodo, avere una opportunità non è da tutti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X