ciao anche io made in Sicily. io sono la 302, ma so con certezza che fra i primi 50 c'è una ragazza di Palermo. lei non è iscritta al forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggioIntanto un caro saluto a tutti e un ringraziamento di cuore al Comitato...
Cara Athea, ottima idea!
La sottoscritta - posizione 39 - sarebbe interessata al Piemonte neh... Purtroppo qui sono state stabilizzate recentemente 22 unità e questa regione sicuramente non rientrerà nella prima infornata.
Quindi mi candiderei per Venezia, Pesaro e Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioCiao a tutti!
In effetti ho sbagliato: il n. 130 non è siciliano, lo scambiavo col 134. Pardon!
Aggiorno dunque, stando agli ultimi vostri interventi.
siciliani fino alla posizione 180:
16,28,36,54,62,128,127,133,134,138,139,142,138,171 ,179 e un numero intorno al 70 circa.
Aggiungete pure alla lista i numeri 23,44 e 144 che sono siculi come noi. Mi piacerebbe sapere i primi 15 di dove sono e qual è la loro preferenza. La mia ovviamente è la nostra amata Sicilia; province? CL-EN-CT-PA
Commenta
-
Ciao Emanuela non ti conosco ma il tuo messaggio mi è piaciuto tanto .. abbraccio
Ciao pure a te emanuelaOriginariamente inviato da manu75 Visualizza il messaggiociao a tutti,
stamattina per la prima volta ho realizzato che per un me un sogno è svanito…pur essendone consapevole da mesi, ossia da quando mi hanno comunicato il voto dell’orale.
Eppure non so perché, pur sapendo che non avrei avuto alcuna speranza di assunzione (sono intorno alla 600ma posizione), ho continuato a leggere il forum per sapere le ultime novità sulla pubblicazione della graduatoria, sulle attività del comitato ecc.
Oggi mi rendo conto che non ha più un senso...
Non ho mai partecipato attivamente al forum ma sono spettatrice silenziosa da molto tempo. La mattina ormai è una abitudine: Caffè, controllo della posta e forum. Tutti voi mi siete diventati familiari e mi dispiace non leggere più il forum, ma credo che dovrò farlo…per me stessa, per chiudere un capitolo della mia vita che mi ha lasciato in sospeso (come per tutti voi) per troppi anni.
Per fortuna la mia vita è andata avanti, sto per sposarmi, sono diventata avvocato e con molto fatica io ed una collega abbiamo aperto uno studio tutto nostro per non sottostare alle tirannie di avvocati senza scrupoli. Non è il lavoro che sognavo (che ovviamente era un altro!! ;-)) ma è un lavoro….
Nonostante tutto però nella mia testa c’era sempre il concorso.
E’ arrivata l’ora di mettere un punto e guardare avanti.
Colgo l’occasione per salutarvi e ringraziavi tutti, mirtilla e il comitato per la tenacia e la forza che mettono nella loro battaglia, picard e nazarin che mi hanno regalato momenti di allegria e a tutti gli altri che, in momenti in cui mi sentivo un pesce fuor d’acqua in un mondo in cui non mi riconosco (dalla serie fermate il mondo voglio scendere!!) mi hanno fatto capire che non sono sola, che c’è una generazione migliore di quella che ci vogliono far credere.
Complimenti a tutti vincitori ed idonei e in bocca al lupo a coloro che spero prestissimo prenderanno servizio…so per certo che sarete degli ottimi educatori!
Emanuela
Commenta
Commenta