annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao picard
    come vedi sommando le diverse unità non si arriva a 175
    Forse domani ne sapremo di più dal sole 24 ore
    Cmq rimane il mistero del decretone del 2008 che dovrebbe disporre le assunzioni in deroga solo per quest'anno. Vedremo e speriamo bene

    Commenta


      A tutti i nuovi arrivati ricordo che le iscrizioni al comitato "i nuovi educatori" si possono effettuare scrivendo a rossi.educatore@tiscali.it oppure visitando il sito www . educatoripenitenziari . it
      Non costa nulla e vi informerà sulle iniziative e sulle prospettive relative al concorso per educatori...e non solo!
      Master(Pi)card

      Commenta


        Sì, infatti Koros...ora sono molto curioso...aspettiamo domani o chiamo il Ministro? Ho il numero della segretaria inglese, Miss Whitesnow...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Sera a tutti. Visto che volevo dirvi che anche io sono siciliana e la mia posizione è la 325. Un po lontanuccia, ma pazienza. Anche a me piacerebbe rimanere nella mia amata Sicilia, preferibilmente Ag, Tp, Pa anche se sono della provincia di Caltanissetta. Le regioni che scarterei di sicuro sono il Piemonte.
          Nn so quanto queste informazioni possano ritornare utili, ma è importante condividere.
          Mi chiedevo se per il vergognoso ritardo con cui si è espletato questo concorso e i tempi di attesa delle assunzioni, se è possibile effettuare una class action per il danno che abbiamo subito.
          Scusate ragazzi ma che fine hanno fatto gli agguerritissimi componenti dell'altro forum? Sembra quasi che nn siano mai esistiti. Tanto rumore per nulla!?

          Commenta


            Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
            Vivianamaria, abbiamo in comune il far finta di avere un unico nome quando in realtà sono due! un bacio.
            Beh! Io in realtà ne ho...TRE!

            Si...I miei genitori volevano rispettare la veneranda tradizione latina dei "tria nomina".
            Ma il terzo non lo dico neanche sotto tortura (Per fortuna non esce nel codice fiscale, così firmo solo con i primi due).

            Bacio anche a te!

            Commenta


              Diletta, lascia perdere l'ultimo argomento. Hanno un loro blog, un loro forum. Se vuoi scrivimi in privato (jeanluc.picard@hotmail.it) e ti darò gli indirizzi web, così potrai farti una idea delle iniziative che stanno portando avanti. Detto questo, per inciso, ti ricordo che l'altro non è un comitato ma un gruppo senza statuto e senza nessuna valenza legale. Ciao...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio

                PS: spero solo di non urtare la suscettibilità di nessuno...altrimenti me ne scuso fin da ora...ma oramai lo sapete...una risata mi seppellirà!
                Ma scherzi?
                Non mi offendo mai davanti a una dichiarazione d'amore!

                Commenta


                  Beh, se l'hai intesa così...heheheheh!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ormai siamo consapevoli che molti di noi, al momento di inserirsi in ruolo, dovranno trasferirsi in località site in regioni diverse da quelle di attuale residenza.

                    Per la maggior parte il distacco costiutirà un piccolo cruccio, pur nella consapevolezza di aver finalmente raggiunto l'obiettivo per cui ci si è tanto a lungo impegnati; altri saranno un pò meno dispiaciuti per l'allontanamento dalla propria terra, in definitiva non disdegnando una esperienza di contatto con realtà diverse da quella consueta; infine, per gli intraprendenti di natura, l'adattamento al nuovo ambiente sarà, se non proprio agevole, per lo meno poco problematico.

                    Ad ogi modo, prescindendo dalle nostre personali reazioni e sensazioni a fronte di novità e cambiamenti, pensosia importante, data la particolarità del nostro ruolo, riuscire ad instaurare rapporti di rispetto e collaborazione reciproci.

                    Ciò servirà a rendere il più possibile proficua qualsiasi iniziativa rieducativa, personale o di gruppo,ma anche a fornire supporto psicologico a quei colleghi cui capiterà di dover operare in realtà carcerarie particolarmente difficili.
                    Quindi, stop ai carrierismi, agli egoismi, alle rivalità - soprattutto fra colleghe donne nonchè tra queste ed i colleghi uomini- e semaforo verde a quanti agiranno secondo la logica della collaborazioni, della lealtà e del dialogo.

                    ................Utopie?.........................Sa rà! Ma non scordiamoci che, come dice il testo di una bella canzone,"tanto, priiiiiiiiiima o poooooo-o-o-oi, gli altri siamo noooooi.......""

                    Commenta


                      Per Simona 1976, Cinderella, Gpirani e MAriannicca....GRAZIE!!

                      Approfitto per fare a tutti gli auguri di buon natale e un 2009....pieno di assunzioni!

                      ps. stamattina non ho resistito!! :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X