Buongiorno a tutti, anche se so che per molto di noi è solo un altro giorno a cui sopravvivere in attesa di vedere finalmente una luce in fondo al tunnel di cui per il momento non si vede neanche un minimo bagliore... Vi leggo da un pò e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi e a breve penso che mi iscriverò anche al comitato. Sono vincitrice di concorso ma oltre la 300 esima posizione e quindi brancolo anch'io nel buio più totale chiedendomi se veramente queste benedette assunzioni verranno completate entro il 2010. Andare avanti nella più assoluta incertezza mi logora.... Ho un lavoro che detesto (e so che sono costretta anche a ringraziare il Signore perché almeno ce l'ho... ma credetemi solo il Signore sa cosa brucia nel mio stomaco ogni giorno dal momento in cui apro gli occhi) e come tutti il sogno di farmi una famiglia e di dare finalmente soddisfazione ai miei genitori che hanno fatto tanti sacrifici per farmi studiare sperando di aiutarmi ad avere un futuro migliore. Io sono di Roma e per chiunque avesse piacere di contattarmi per scambiare idee, opinioni o suggerimenti su cosa si possa fare (anche se temo che sia poco) il mio indirizzo e-mail è moonchild75@hotmail.it
Un saluto e in grandissimo "in bocca al lupo" a tutti, soprattutto a chi è in prossima partenza.
Un saluto e in grandissimo "in bocca al lupo" a tutti, soprattutto a chi è in prossima partenza.
Commenta