annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veramente una gioia riavervi qui...non potrei sostituirvi con un morbillo?
    Piuttosto, riguardo i rinunciatari, ho meno certezze di un tempo. 20 su 81 sarebbe un' ottima media, ma con i tempi che corrono ho l'impressione che potrebbero essere decisamente di meno...boh...non credo sia possibile fare previsioni. Alla fin fine è un periodaccio...Dio è morto, Marx è morto, e neanche io mi sento tanto bene...

Commenta

Per fortuna che almeno io sto una bellezza...
      Master(Pi)card

Commenta

Beh, Naz...qui si sono fatte vedere e sentire tantissime persone...anche per la prima volta...io firmerei per 20 rinunce (cioè per arrivare alla posizione 100 in graduatoria già con questo gruppo). Sicuramente una decina di rinunce ci saranno, ma spero che alla fine siano molte di più...e spero che sia per il semplice fatto che molti abbiano trovato di meglio da fare...lavori da 3000 euro al mese almeno!
        Master(Pi)card

Commenta

La questione è questa...

Se assumeranno 397 dalla graduatoria, io che mi trovo in 416 penso che verrò assunto senza alcun tipo di problema.
          Ma la questione è questa verranno veramente assunti entro il 2010 tutti i 397 educatori o è solo una nostra fantasia?

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
            Eccerto!!!!
            Anche se da Abbasanta in giù molti dicono che non sia più Sardegna...

A parte il campanilismo spicciolo (io sono di Sassari) tra le sedi in Sardegna Sassari e Cagliari sarebbero quelle che preferirei.
            Ma aspettiamo e vediamo... le vorrò vedere tutte le sedi tra cui scegliere.

L'amica a cui ti riferisci è Baba (chiedilo a lei se tu non hai fatto in tempo a conoscerla per nick) vero? Dalle un bacione se la vedi!
            A presto
            parafrasando una frase celebre... eppur si muove (il DAP)... questa persona, che ha appunto il nick "Baba", mi ha confermato che è in attesa di ricevere la lettera di assunzione per il concorso riservato C.C.Aosta, con la presa di servizio ad il 23 marzo

spero sia di buon auspicio per tutti/e

(e se ti/vi capitasse di poter scegliere C.C.Cagliari tra le sedi, non abbiate dubbi... "Kasteddu" è pur sempre una bellissima città del mediterraneo)

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Beh, Naz...qui si sono fatte vedere e sentire tantissime persone...anche per la prima volta...io firmerei per 20 rinunce (cioè per arrivare alla posizione 100 in graduatoria già con questo gruppo). Sicuramente una decina di rinunce ci saranno, ma spero che alla fine siano molte di più...e spero che sia per il semplice fatto che molti abbiano trovato di meglio da fare...lavori da 3000 euro al mese almeno!
              Fosse verooooooooooooooooo! in tal caso rientrerei a pelo nella prima ondata. Comunque credo anche io che sia azzardato fare qualsiasi ipotesi.
              In ogni caso, che rientri o meno nel primo gruppo, sarò felice quando qualcuno sul forum ci comunicherà l'arrivo della raccomandata.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi e benritrovati!

E' da un po' che non scrivo sul forum e nell'ultimo periodo ho dato solo una sbirciatina per sapere se c'erano novità.
                Un saluto particolare va a tutti gli amici virtuali della vecchia guardia: Picard, Nazarin, Marianna, Roberta, Viviana, che continuando a scrivere avete tenuto in vita il forum.

Eddi, come te sono nel limbo, e se come presume Picard ci fossero una ventina di rinunce, dovrei rientrare in questa prima trance. Come ho già confidato a Marianna, non so se sperare in qualche rinuncia e dover scegliere tra le ultime sedi rimaste o augurarmi di capitare nella seconda trance e quindi essere tra i primi a scegliere, anche se penso che in questo secondo caso comunque tra un anno verranno convocati i primi assunti per una seconda scelta, giusto?

Ma comunque non disperiamo ormai siamo quasi al traguardo.

In bocca al lupo ai primi 86!

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi e benritrovati!

E' da un po' che non scrivo sul forum e nell'ultimo periodo ho dato solo una sbirciatina per sapere se c'erano novità.
                  Un saluto particolare va a tutti gli amici virtuali della vecchia guardia: Picard, Nazarin, Marianna, Roberta, Viviana, che continuando a scrivere avete tenuto in vita il forum.

Eddi, come te sono nel limbo, e se come presume Picard ci fossero una ventina di rinunce, dovrei rientrare in questa prima trance. Come ho già confidato a Marianna, non so se sperare in qualche rinuncia e dover scegliere tra le ultime sedi rimaste o augurarmi di capitare nella seconda trance e quindi essere tra i primi a scegliere, anche se penso che in questo secondo caso comunque tra un anno verranno convocati i primi assunti per una seconda scelta, giusto?

Ma comunque non disperiamo ormai siamo quasi al traguardo.

In bocca al lupo ai primi 86!
                  Ciao Luna, dovrebbe essere proprio così e, credo, negli altri concorsi abbiano seguito tale criterio. A me comunque l'idea di iniziare subito senza aspettare oltre mi entusiasma indipendetentemente dalla sede assegnata...
                  Sarà il momento (fra due settimane ho l'esame di avv e non so una mazza), sarà la lunga attesa e saranno le speranze riposte in questo concorso ma non chiedo altro che la situazione si sblocchi.

Picard, sono daccordo con te sul fatto che il DAP non ha alcuna responsabilità in ordine alla nostra sitauzione e che se fosse per loro ci avrebbero già assunti. E sono anche convinto che non serve piangerci addosso. Tuttavia quello che è successo (e che sicuramento non è accaduto solo a noi e che purtroppo ancora accadrà) non dovrebbe accadere in un Paese civile e moderno e, soprattutto, efficiente.
                  Comunque..... FORZA RAGAZZI SIAMO ALLA FINE DI QUESTA LUNGA LENTA CORSA.

Commenta

Invece a me spaventa proprio la scelta delle sedi, Piemonte, Lombardia, Veneto sono per me troppo lontane e dal momento che siamo quasi tutti del Centro-Sud temo siano le più scartate.

Staremo a vedere. Buon Week end a tutti.

Commenta

Eddi, hai colto perfettamente il mio pensiero. Ciao...Luna, è un piacere rileggere i tuoi commenti! In bocca al lupo ad entrambi!
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X