annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Credo che questo problema riguardi tutti, dato che tutti abbiamo una certa età..
    io per esempio non sono ancora sposata, ma sto con una persona con la quale voglio condividere la mia vita e che lavora nella nostra città natale...e aspetto! aspetto e spero di non finire troppo lontana per poter tornare a casa il fine settimana, aspetto e spero che le cose possano andare al posto giusto...e chissà che, si possa trovare un punto d'incontro, anche se di sicuro ci vorranno dei sacrifici! E, come dice Picard, si tratta di dover scegliere...e non è una scelta facile, e non è nemmeno una scelta "giusta", perchè tutti dovrebbero avere il diritto di vivere una vita di affetti ma anche gratificante lavorativamente...e se poi ci sono figli la cosa si complica, e parecchio!
    Ciò che mi chiedo è: posso fare a meno di un lavoro? ...Posso fare a meno dei miei affetti? ...Io la risposta ce l'avrei anche...ma non metto il carro davanti ai buoi!
    Forza e coraggio...a breve sapremo!
    Auguro a tutti il meglio!

    Commenta


      Mariasole tu sei fortunata, allora! Ma è così facile che il compagno lasci il proprio lavoro per seguire la compagna vincitrice di un concorso? Il mio non lo farebbe e lo capisco, radicato nel suo lavoro da decenni, la sua vita radicata nella nostra città....Sono l'unica forse? Tutti i compagni fan fagotto? Certo se uno non lavora e magari neanche è del posto, sbarcare il lunario lì o altrove è la stessa cosa!

      Commenta


        In bocca al lupo mariasole! Se è vero ciò che dici, a me mancano slo 2 anni prima di ottenere il trasferimento!!! Heheheheh...magari fosse così...incrocio le dita...
        Master(Pi)card

        Commenta


          stesso concorso, stessa sorte?

          Ragazzi, la mia situazione non è diversa dalle vostre. sono sposata e madre di due figli che vanno rispettivamente in 1^ media e in 1^ elementare, mio marito ha il suo lavoro, abbiamo una casa tutta nostra e siamo attorniati da nonni, zii, vicini di casa e parenti vari. La ns rete è molto ricca e pensare di strappare i miei figli da tutto questo mi fa stare male. Nè io, nè mio marito siamo preoccupati per un eventuale spostamento (lui lascerebbe il lavoro per seguirmi) ma immaginare i nostri figli lontani dal loro mondo ci fa stare veramente, veramente male. Per questo motivo mi appiglio a qualsiasi possibilità di conoscere le scelte che faranno gli altri per cercare di arrivare alla convocazione con le idee più chiare, scegliendo una sede che altri non avranno scelto. In bocca al lupo pimkie.

          Commenta


            X Pimkie: lo so di essere fortunata e devo dire che il mio ragazzo pur lavorando da sette anni nella sua regione (che nn è la mia cmq) spesso ha manifestato il desiderio di cambiare lavoro e forse questa è la volta buona. Cmq ogni situazione è a sè stante quindi nn possiamo fare paragoni tra le nostre storie.
            Sicuramente però ci accomuna l'ansia di sapere e speriamo davvero che le cose nn vadano ancora per le lunghe perchè nn so dove arriverebbe l'esaurimento che già si è impossessato di tutte noi...

            Picard in bocca al lupo anche a te, ti auguro di poter giungere al sud al più presto ..

            Commenta


              Questo è un discorso valido per tutti i concorsi. Ovvio che se non hai moglie e figli diventa più facile spostarsi.
              In caso contrario vanno considerate alcune cose: il costo dell'affitto, lo stipendio (alto o basso) che si va a percepire, il luogo di destinazione (quelli del dap nOn sono proprio "centrali"), l'impatto dei figli nella nuova città ecc. ecc.
              vabbè comunque l'importante è che vi assumono. Poi ognuno farà le proprie valutazioni.
              Auguri.

              Commenta


                Ciao, Trizzy. La mia metà ed io abbiamo fatto da tempo la scelta, nel senso che andrò dove sarà la sede...il fatto è che mi chiedo: ma è così facile per chi verrà con voi trovare un altro lavoro, presumo lo stesso che lascerà? Sarà che vengo da una molto ricca storia di disoccupazione che strabuzzo gli occhi pensando che invece chi è con voi è nella tranquillità di poter lasciare ciò che ha nella sicurezza di trovare altrove. Per me sarebbe impensabile!

                Commenta


                  Sedi

                  Originariamente inviato da gea76 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, dopo la presentazione (sono una nuova iscritta), vorrei lanciare un po' di domande...interesserebbe a qualcuno dei 67 vincitori prima di me, la sede di Pescara? C'è qualcuno di Lecce tra di voi? Ci sono novità dal DAP (io ho chiamato il 21)?
                  Grazie
                  Ciao e' da tanto che non seguo il forum, quindi sono molto indietro con i messaggi. A me interesserebbe la sede di Pescara. Sei Abruzzese?

                  Commenta


                    Ho ascoltato le ultime affermazioni sul monitoraggio che Brunetta vorrebbe avviare per conoscere il numero di precari della P.A. e dei vincitori di concorsi in attesa di assunzion.
                    Vi chiedo, ma ci sono precari ancora da stabilizzare per il nostro concorso?

                    Commenta


                      Nessun precario lavora ad oggi per il DAP. Gli ultimi sono stati assorbiti mi pare in qualità di esperti informatici alcuni giorni fa. Se poi per precari intendiamo gente che lavora a progetto, beh...allora la storia è diversa. Ce ne sono centinaia ma non è questo che intende Brunetta e soprattutto non è di questo che dovete preoccuparvi.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X