annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Stefy, ciao marianna e ciao a tutti i colleghi! Non entravo nel forum da una vita, ma è mai possibile che ogni volta ci siano delle novità che mettono agitazione? Secondo me dovete stare tutti tranquilli, avete già scelto la sede, è solo questione di tempo. Piuttosto, chi ha scelto la sede di Alessandria? Un abbraccio a tutti e non fatevi prendere dal panico...in questi anni gli allarmismi sono stati tanti e hanno lasciato solo angosce inutili e alla fine ingiustificate. Secondo me al DAP, come sempre, non si sbilanciano, tutto qua ma l'assunzione io la do per certa. So che anche il mio collega del don Soria ha tel a Roma per sapere quando avverrà il suo trasferimento e ghli hanno dato la stessa risposta che hanno dato alla collega di Stenovi, quindi non disperate e godetevi questa estate. Il lavoro è bellissimo ma anche parecchio pesante, diciamo che non ci si annoia!

PS. per Marianna: collegarsi al forum è un'impresa, non solo ci amnca il tempo ma ci mancano anche i pc! :-D Uff, peccato non sia possibile collegarsi da casa, altrimenti sarei più attiva. Ti mando un grosso bacio, buon lavoro!!!!

Commenta

Ciao Sharuzza io ho scelto alessandria... non vedo l'ora di iniziare ed intanto intendo godermi le ferie prima e le ultime settimane di lavoro prima che inizi quest'altro capitolo della mia vita che sono sicura sarà intenso, ma anche bellissimo...

Gargamella vorrei dirti di stare tranquilla e di non farti prendere dal panico, l'amministrazione ha intenzione di assumerci e sono convinta lo farà nei tempi ... prova a goderti quest'estate, ho contattato il sindacato sagunsa che sta lavorando per noi... sono persone che amano il loro lavoro e s'impegnano per tutelare i nostri diritti, quindi calma e sangue freddo che tutto andrà come deve andare!!! Buone ferie a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da stellagemella79 Visualizza il messaggio
        Ciao Sharuzza io ho scelto alessandria... non vedo l'ora di iniziare ed intanto intendo godermi le ferie prima e le ultime settimane di lavoro prima che inizi quest'altro capitolo della mia vita che sono sicura sarà intenso, ma anche bellissimo...

Gargamella vorrei dirti di stare tranquilla e di non farti prendere dal panico, l'amministrazione ha intenzione di assumerci e sono convinta lo farà nei tempi ... prova a goderti quest'estate, ho contattato il sindacato sagunsa che sta lavorando per noi... sono persone che amano il loro lavoro e s'impegnano per tutelare i nostri diritti, quindi calma e sangue freddo che tutto andrà come deve andare!!! Buone ferie a tutti...

Grazie Stellagemella, spero che a settembre questo incubo finirà con l'arrivo della fatidica busta in quanto ad oggi i nostri decreti di assunzione sono fermi e noi siamo fuori, i finanziamenti scadranno a fine anno e anche la graduatoria. Io non sono tranquilla visto che ad oggi potevamo già essere assunti se il dap avesse ridotto prima le piante organiche entro il 30 giugno poteva tranquillamente assumerci. Invece siamo ancora ad aspettare. E quanto ancora ci toccherà attendere? Se i finaziamenti del 2010 scadranno ne stanzieranno altri per noi?
        Ma cosa ti hanno detto dal sag unsa?

Commenta

Ciao Stellagemella e buone vacanze anche a te! Anche le mie ferie sono appena iniziate: un lungo periodo di riposo prima del grande inizio. A presto!
          x Sharuzza
          se anche tu sei al don soria presto ci conosceremo. Ho scelto anch'io Alessandria.
          Buone vacanze a tutti.

Commenta

Ancora nulla di nuovo? Campa cavallo...

Commenta

Ciao a tutti!
              chi ha fatto la formazione a Sulmona mi può dare qualche informazione in merito? Dalla stazione come arrivo alla scuola?
              Grazie

Commenta

dimissioni

Cari colleghi
                ho appena saputo che quest'anno entrerò di ruolo a scuola e quindi volevo delucidazioni sulle dimissioni per poter lasciare il mio posticino a Crotone a qualcun altro degli idonei... io prenderò servizio il 1 settembre ma firmerò il contratto il 27 agosto.. quando devo dimettermi e come devo fare?
                Se qualcuno sa mi risponda!!
                Grazie a tutti

Commenta

Per Mati e Stellagemella

Ciao ragazze, scusate il ritardo ma ultimamente mi collego veramente poco. Vi aspettiamo con ansia allora, non vedo l'ora di conoscervi. Non sono al don Soria ma al San Michele, insieme a Serendipity e Romuccia ma tranquille che al don Soria troverete due brave colleghe, noi ci frequentiamo tutti anche al di fuori del lavoro e c'è un bellissimo rapporto. Certo, la città non offre molto ma alla fin fine l'importante è lavorare e trovarsi bene. Un abbraccione ad entrambe, a presto! Oggi primo giorno di ferie, che meraviglia!!!!!!! :-)

Commenta

dimenticavo...

...per qualsiasi cosa vi lascio il mio indirizzo email:
                    manushary@hotmail.com

Commenta

Buon ferragosto a tutti...

jeanluc.picard@hotmail.it
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X