annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche se in ritardo buon ferragosto a te Picard e a tutti gli altri.
    Colgo l'occasione per chiederti Picard se hai per caso novità in merito all'assunzione dei 44 in quanto mi pare strano che ancora al telefono rispondano che non si nulla in merito. Mi potresti aiutare a capire qual è il motivo del blocco di queste assunzioni? Mancanza di fondi? Mancata riduzione dela pianta organica?
    Sono nel pallone e vorrei capire concretamente quante possibilità reali abbiamo per essere assunti o è meglio mettersi l'animo in pace! Grazie se vorrai darmi qualche delucidazione o a chi vorrà farlo.

    Commenta


      x gargamella: in attesa che il ben più autorevole Picard (che saluto) ti risponda ti comunico che sull'altro forum dicono che il tutto sarebbe dovuto alla rideterminazione della pianta organica e che mancherebbe una firma del Pdcm. Non credo che ci saranno grossi problemi ma comunque è bene che ti rispondano persone più competenti di me.
      Buon ferragosto a tutti, seppur in ritardo.

      Commenta


        Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
        x gargamella: in attesa che il ben più autorevole Picard (che saluto) ti risponda ti comunico che sull'altro forum dicono che il tutto sarebbe dovuto alla rideterminazione della pianta organica e che mancherebbe una firma del Pdcm. Non credo che ci saranno grossi problemi ma comunque è bene che ti rispondano persone più competenti di me.
        Buon ferragosto a tutti, seppur in ritardo.

        scusa Santeri ma se fosse per questa mancata firma del dpmc sulle piante organiche il termine per poter assumere,era il 30 giugno e quindi saremmo fuori alla grande da poter essere assunti!
        Mi sta per prendere un colpo

        Commenta


          In effetti c'era questo termine del 30 giugno ma, come ben sai, quelli del Dap non brillano per velocità. Credo di capire che il tutto dovrebbe essere superabile..... almeno così dicono sull'altro forum. Te lo auguro....

          Commenta


            Ma da te in istituto non ci sono persone che debbono spostarsi che hanno chiesto quando ciò avverrà? Te lo chiedo in quanto mi hanno detto che costoro verranno spostati solo quando noi verremo assunti e quindi copriremo i loro vuoti. Credimi non sò più che fare o pensare, so solo che il tutto se non fosse così tragico sarebbe quasi ironico!

            Commenta


              Mi chiedo anche: ma gli altri 43 idonei contattati che ine hanno fatto? qesta assunzione non interessa più a nessuno? E' vero che siamo al 16 agosto ma la cosa mi pare abbastanza particolare e grave!

              Commenta


                x gargamella: non sono un idoneo del vostro concorso, in ogni caso una parte dei tuoi 44 colleghi la potrai trovare sull'altro forum.
                in bocca al lupo.

                Commenta


                  dimissioni

                  Cari colleghi
                  ho appena saputo che quest'anno entrerò di ruolo a scuola e quindi volevo delucidazioni sulle dimissioni per poter lasciare il mio posticino a Crotone a qualcun altro degli idonei... io prenderò servizio il 1 settembre ma firmerò il contratto il 27 agosto.. quando devo dimettermi e come devo fare?
                  Se qualcuno sa mi risponda!!
                  Grazie a tutti

                  Commenta


                    Ciao a tutti. Sono un educatrice in servizio da maggio. Dal 13 al 24 settembre dovrò essere a Sulmona per recuperare il primo modulo didattico della formazione. Saremo in 13. Se su questo forum c'è qualcuno dei 13 ci possiamo mettere in contatto. Lascio la mia email settineri1@interfree.it
                    Potete scrivermi il link del forum interno? in carcere abbiamo avuto problemi col pc e non riusciamo più ad accedervi....
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                      x gargamella: non sono un idoneo del vostro concorso, in ogni caso una parte dei tuoi 44 colleghi la potrai trovare sull'altro forum.
                      in bocca al lupo.

                      Grazie santeri, ho letto ciò che i colleghi dell'altro forum scrivono e proprio per questo sono preoccupata (oltre al fatto che siamo ancora FUORI e dall'ufficio concorsi continuano a rispondere che non si sà ancora nulla in merito alla nostra assunzione), anche perchè se davvero tra settembre-ottobre per noi 44 fosse stata programmata la chiamata, ci direbbero che le lettere sono in preparazione, in partenza, come hanno fatto per la scelta della sede, invece adesso la risposta è "non si sa nulla". Ecco perchè chiedo agli idonei in attesa e allo steso Picard se vuole, un momento di dialogo per capire cosa accade. Io sono seriamente preoccupata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X