annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sag unsa
    ti potrà certo aiutare stefy trova il tel. nella home page del sito
    per il resto ti possiamo tutti capire , siamo tutti in ansia chissà cosa ci rimarrà con l'interpello

Commenta

qualcuno sa se al momento della scelta possiamo consultarci con i nostri familiari, mio marito vorrebbe giustamente partecipare a questa scelta che riguarda entrambi ovviamente.

Commenta

Fiorellasperanza, quando hanno scelto i primi il DAP ha consentito, con molta elasticità, che ci fossero anche gli accompagnatori in sede di scelta. Ma se si deciderà di convocare contemporaneamente tutti i 300 oppure se si divideranno in 3 giornate da 100 vincitori ognuna, potrebbe darsi che si decida di non ammettere nessuno. Tu dici, secondo il tuo punto di vista giustamente, di avere bisogno di tuo marito. Una ragazza nubile avrebbe bisogno di genitori e fratelli, qualcun altro pure dei nonni e degli zii...capisci che è un discorso un po' ridicolo parlando di persone con oltre 30 anni. Non mi sembra che succedano cose del genere quando gli insegnanti vanno a scegliere la sede. E neppure ho mai visto un metalmeccanico presentarsi ad un colloquio di lavoro accompagnato dalla moglie. Perché dovrebbe essere così per gli educatori? Ci vogliamo proprio far riconoscere? Detto questo, il mio consiglio è di aspettare la lista delle sedi disponibili e con quella, a casa tua, fare una graduatoria decidendo assieme a tuo marito l'ordine di preferenza. Quando sarai lì e sarà il tuo turno sceglierai tra quelle rimaste quella che è nella posizione migliore nella graduatoria personale tua e di tuo marito. Se poi al DAP consentiranno la presenza di tuo marito tanto meglio per te. Nel frattempo mettiti nelle condizioni di non dover dipendere per forza dalla sua presenza. La commissione è comunque molto disponibile e attende anche qualche minuto per ogni vincitore in modo da avere anche il tempo per una velocissima telefonata.
        Master(Pi)card

Commenta

caro picad grazie per il consiglio ma sappi che io non dipendo da nessuno e mio marito lascerà anche il suo lavoro per seguirmi se necessario.
          detto questo è ovvio che a casa con calma ne discuteremo, ma dando per scontato che saremo divisi in più scaglioni credevo possibile almeno un accompagnatore per vincitore come supporto morale, visto che se non rimangono sedi in campania dovremo per forza trasferirci con bambini e suocero disabile a seguito...............e non ti dico...........le persone anziane sono peggio dei bambini molto legate alle proprie abitudini......chi vivrà vedrà
          ps. se non ti sei ancora ripreso auguri di pronta guarigione

Commenta

Ciao Picard, tu sai perchè richiedono la figura dell'educatore presso uno SFAP?
            Grazie in anticipo per la risposta e buona guarigione

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              Vorrei offrire un consiglio disinteressato a tutti. Innanzitutto, suggerisco di evitare l'Emilia Romagna. Le città sono diventate più insicure, il costo della vita è alto e l'inverno fa freddo. Per ragioni analoghe starei anche lontano dalla Toscana, dove gira tra l'altro voce che il Mostro di Firenze sia tornato a colpire.
              Eviterei anche Napoli (per la camorra), Milano (per Streghina), Salerno (non mi viene in mente niente), al limite l'Umbria (troppo piccola e spirituale).
              Io mi lancerei a capofitto su Friuli, Sardegna, alcuni centri montani del Trentino o del Piemonte. Pensate! Invece della settimana bianca, avrete un'intera stagione per sciare.
              Poi fate come volete...il mio vuole essere solo un suggerimento
              Non ti viene in mente nessun motivo per evitare Salerno???
              Ma a Salerno il mare fa schifo...scegliete gorgona che è bandiera blu!!!!!!!
              Con una mano sul cuore vi sconsiglio anche gli istituti dell'alta irpinia,
              lo sapete che ci sono dei posti lì intorno in cui si mangia da Dio...ehm...no...volevo dire che se mangiate in quei posti vi verrà il colesterolo a 500, meglio lasciar perdere...la salute prima di tutto!!!!
              A Benevento invece so per certo che nelle notti di luna piena ci siano ancora i sabba delle streghe,
              (e lo so per certo perchè li organizzo io...),
              nel casertano mangereste mozzarella alla diossina...meglio una sana bresaola!!!!

Commenta

Guarigione? Ieri non avevo più febbre ed oggi siamo punto e a capo...e parlo come se stessi già nella fossa (Nazarin me ne è testimone!). Ho la gola in fiamme...appena sto un po' meglio per ripicca devo farmi una mangiata di tarachelle e pepaine...alla faccia della suina.
                Master(Pi)card

Commenta

Ehm...diciamo che c'è bisogno di figure che coordino la formazione e probabilmente il PRAP di appartenenza ha deciso che fosse necessaria la presenza di un educatore presso quella SFAP (il termine è femminile). Più probabilmente è il modo per mettere a posto una situazione già preesistente dovuta a distacco. Insomma, di ipotesi se ne possono fare tante.
                  Master(Pi)card

Commenta

Allora è proprio come pensavo...cioè non dobbiamo preoccuparcene perchè non ci troveremo di fronte alla possibilità di poterla scegliere come sede...grazie
                    p.s. sempre contenta di ritrovarti qui!

Commenta

cosa sono le tarachelle e pepaine?

Commenta

Sto operando...
                      X