annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da massimodm Visualizza il messaggio
    Per Martina...
    qualcuno del nord (almeno in quanto a residenza) c'è. Io abito in provincia di Bologna. 154. Preferenza sede: centro italia.
    Allora due bologneeesi ci sono.

    Ci sono tante belle sedi da quei paraggi, ma a me non interessano perchè punto ad una sede entro 150 km da casa se ci riesco.
    Chissà..comunque io mi aspetto di fare tanti bei km in macchina o in treno..se va bene.

    Commenta


      Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
      i post contengono dolci parole da parte vostra, direi gocce di miele..ma sarete altrettanto tenere e solidali tra voi un domani lavorando gomito a gomito? meditate gente, meditate..
      Solidarietà è così fatta...la tua libertà finisce dove inizia la mia.
      Se mi rispetti io ti rispetto.
      Se lavori con me e capisco che fai il furbetto, le gocce di miele se le mangia l'ape. Ma adesso cosa facciamo? Siamo in un mondo virtuale dopo tutto può essere e le persone sono come si mostrano qui.
      Sul campo vedremo.

      Visto quante belle S..serendipity?

      Commenta


        x serendipity

        Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
        di dove sei?
        sono di Brindisi

        Commenta


          Originariamente inviato da pomelia Visualizza il messaggio
          sono di Brindisi

          benvenuta fra noi!!!la famiglia dei pugliesi si allarga!!

          per Serendipity: non trovo più la mail in cui avevi scritto il numero....ti contatto al tuo indirizzo in questi giorni....ciao ciao

          Commenta


            prima l'interpello....ora la 104.....non c è alcun santo da pregare!!!!!!
            vengono tutti prima.....

            Commenta


              [QUOTE=Jadzia Dax;394158]Potrebbe essere giusto quello che dici, ma devi stare attenta a trarre conclusioni affrettate.......magari a quei 7 è stata rifiutata la 104 perché semplicemente erano campani, laziali e pugliesi e non avevano sedi entro 90 km dalla residenza dei disabili che assistono........

              hai proprio ragione anche perchè, per i primi 97 la scelta della sede è stata limitata... e immagino che in quell'occasione le sedi a disposizione erano molto lontane da casa... o no?

              Commenta


                Non sono della Sardegna, ma del Lazio. quindi aspiro a regioni limitrofe visto che il Lazio è "out"

                Commenta


                  Ciao ragazzi, devo dirvi che in effetti il giorno in cui abbiamo scelto le sedi, alcune 104 non sono state ammesse perchè non c'erano sedi disponibili entro i 90 km, inoltre, vi dico che parlare così tanto serve solo a riscaldare gli animi e a nulla di più. Le cose andranno comunque come devono andare, il dap applicherà la legge e in presenza dei requisiti richiesti accoglierà la 104 punto! Vi dico ancora che saranno veramente molto attenti e se non dovessero essere "convinti" di alcuni documenti presentati, non faranno passare nulla. Dovete sentirvi garantiti dalle procedure che verranno adottate, per il resto bisognerebbe andare a ritroso e verificare ogni singola 104 ma non tocca a noi in questa sede, nè al dap. Forse è la legge che dovrebbe essere rivista, non so. Di una cosa sono certa e cioè, che in presenza di un disabile, (che potrebbe essere anche tuo suocero se tuo marito sta lontano da casa 15 ore al giorno e se tua suocera è anziana), non è necessario stare con lui h 24 ma fuori di casa ci sono una miriade di cose da sbrigare: richiesta ass.za domiciliare, file presso studi medici, farmacie , pannoloni etc...Giusto per rendere l'idea!
                  Questo post dice molto sul mio precedente lavoro che evidentemente non ho ancora abbandonato!! Ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
                    vi dico che parlare così tanto serve solo a riscaldare gli animi e a nulla di più. Le cose andranno comunque come devono andare, il dap applicherà la legge e in presenza dei requisiti richiesti accoglierà la 104 punto! Vi dico ancora che saranno veramente molto attenti e se non dovessero essere "convinti" di alcuni documenti presentati, non faranno passare nulla. Dovete sentirvi garantiti dalle procedure che verranno adottate, per il resto bisognerebbe andare a ritroso e verificare ogni singola 104 ma non tocca a noi in questa sede, nè al dap.
                    Invece serve parlarne. Perchè in questo forum ci sono tante persone che leggono, persone che useranno la 104 in modo assolutamente legittimo e chi, al contrario, ne farà uso improprio ed giusto che le persone in questione leggano le nostre considerazione. Non credo assolutamente che certi discorsi possano far cambiare delle idee, ma almeno la facoltà di parlarne, di denunciare quello che non riteniamo corretto prendiamocela. Certo che il Dap farà quello che la legge gli richiede ed è certo non si può fare nulla in questo specifico momento per cambiare la legge, ma dico anche che tanti grandi cambiamenti ci sono stati anche per piccole denuncie e piccole lotte.
                    Questo è un modo come un altro per fare un atto di denuncia di un comportamento illecito.

                    Commenta


                      Ehiiiiiiiiii ma il freddo ha bloccato-gelato il postino?
                      esiste il cappotto la sciarpa il cappello e pure la slitta a motore...
                      arrverà prima la befana o primo babbo natale a farci lieto regalo di qualcosa che stiamo aspettando da tempo e con ancora più ansia dall'estate?

                      E' da agosto che stiamo vivendo questa fase di stress psicologico.. arriveremo al giorno della scelta delle sedi che....bò..saremo come burattini molleggianti che abbassano il capo...perchè troppo stanchi di aspettare..

                      oppure immagino noi tutti in tuta e guantoni come rocky pronti a salire le scale di piazza di spagna..na..na nnnana nna...arrivati in cima grideremo: evvivaaaaaa o qualcosa di simile che abbia lo stesso suono di Adrianannnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaa. :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X