annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie salerno!!! che bella notizia!!! Mi fai sperare che ci saranno sedi anche in campania....magari! Ho due bimbi piccolissimi e un marito che ovviam lavora in campania e sarebbe un vero caos spostarsi...speriamo bene!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
      NOTIZIA APPENA GIUNTA. Il provveditore mi ha tel. per confermare che stamattina è arrivata nota. Effettivamente le nostre ipotesi sono giuste. devono individuare le sedi entro 7 giorni da indicare al DAP. ci sarà interpello ordinario e interpello dei neoassunti. FULMINANTE LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: voi quante sedi proponete? !!!!!!!!!!!!!!!! risposto: solo noi 11 sedi. RAGAZZI SIAMO IN BASILICATA CON 3 ISTITUTI PICCOLI DUNQUE...............................BUONE NUOVE ANCHE PER NOI MERIDIONALI. Come dicevo almeno teoricamente dovrebbero dare 10 sedi per regione. UNDICI 11 sedi sono tantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima!!!!!!!!!! entro 7 giorni significa.....assunzioni, interpelli e tutto il resto....
      Salernoooo...lo sai che mi sei tanto simpaticaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

      Commenta


        ragà non ci posso credere che ci sia anche la benchè minima speranza di posti in tutte le regionimamma miache pelle d'oca

        Commenta


          Mi sento male!!!!!!!!

          Commenta


            ragà vorrei abbracciarvi tutte...mi scendono le lacrime

            Commenta


              Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
              ragà vorrei abbracciarvi tutte...mi scendono le lacrime
              Anche ioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Ragazzi ma sapete se potremmo essere destinati anche agli ospedali psichiatrici giudiziari?

                Commenta


                  Allegriaaaaa!!!!

                  La ragione mi impone di non enfatizzare questa notizia ed attendere l'ufficialità...ma non ci riesco!!!!
                  ueee ma non piangete...ridete!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                    Salernoooo...lo sai che mi sei tanto simpaticaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
                    Si tanto simpatica.......ma leggendo qui e lì nel forum, cosa che non facevo da molto, mi sono accorta di un paio di messaggi di feroci critiche al suo direttore e di disprezzo per il lavoro del suo ex collega educatore. Da che pulpito visto che sembra che con i mezzi del DAP si colleghi ad internet in orario di lavoro e chiacchieri amabilmente con voi. Ma sicuramente sbaglio io.......

                    Commenta


                      ma se in basilicata in tre sole strutture ci sono 11 richieste....nelle regioni in cui ce ne stanno 20 di strutture quante richieste ci saranno? è una bellissima notizia!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X