Grazie salerno!!! che bella notizia!!! Mi fai sperare che ci saranno sedi anche in campania....magari! Ho due bimbi piccolissimi e un marito che ovviam lavora in campania e sarebbe un vero caos spostarsi...speriamo bene!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggioNOTIZIA APPENA GIUNTA. Il provveditore mi ha tel. per confermare che stamattina è arrivata nota. Effettivamente le nostre ipotesi sono giuste. devono individuare le sedi entro 7 giorni da indicare al DAP. ci sarà interpello ordinario e interpello dei neoassunti. FULMINANTE LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: voi quante sedi proponete? !!!!!!!!!!!!!!!! risposto: solo noi 11 sedi. RAGAZZI SIAMO IN BASILICATA CON 3 ISTITUTI PICCOLI DUNQUE...............................BUONE NUOVE ANCHE PER NOI MERIDIONALI. Come dicevo almeno teoricamente dovrebbero dare 10 sedi per regione. UNDICI 11 sedi sono tantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima!!!!!!!!!! entro 7 giorni significa.....assunzioni, interpelli e tutto il resto....
Commenta
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioragà vorrei abbracciarvi tutte...mi scendono le lacrime
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioSalernoooo...lo sai che mi sei tanto simpaticaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta