annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
    Se una persona sceglie una sede e poi non prende servizio, può un altro vincitore che ha scelto la sede dopo di lui fare un passaggio di sede?
    Esempio uno sceglie Alessandria, quello dopo sceglie Biella. Se quello di Alessandria non si presenta può andarci quello che ha scelto Biella?
    E' già capitato a molti educatori neoassunti quello che dici....si chiama riassestamento, ricollocamento o qualcosa del genere......è normale che se una persona che ha scelto prima di te rinuncia, tu vieni interpellata per sapere se la sua sede ti interessa! Ciaooooooo....

    Commenta


      Ciao Picard, bentornato
      Tutto bene?
      Il fatto che tu sia qui mi fa ben sperare che le cose si stiano muovendo...

      Commenta


        Lorina mi fa piacere che anche tu sia tornata dopo essere stata "bannata" ma toglimi una curiosità: come si pronuncia il tuo nuovo Nick (chiedo venia, non sono una fan della comitiva di Star Treck...)?

        Commenta


          Si, tutto bene. Sono passato per un saluto. Ma leggendo le ultime pagine mi sono chiesto se questo era il forum giusto o se avessi sbagliato link. Un saluto e un abbraccio a quelli della vecchia guardia. Me ne torno da dove sono venuto.

          jeanluc.picard@hotmail.it
          Master(Pi)card

          Commenta


            Picardino mioooooooooooooo!!!!!!!!!

            Commenta


              Sai che questo forum ha avuto alti e bassi...molti bassi...ma ci si può sempre risollevare e tu sarai sempre il benvenuto

              Commenta


                Giaggia? mi rispondi?
                daggia...Haja? Jaja?
                Dai......

                Commenta


                  YouTube - Fuck You - Lily Allen - Contributo della Germania contro l'omofobia - sottotitoli italiano

                  Lorina...con simpatia!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ricambio con affetto!!!!!!!!!! SMACK!!!!!!!!

                    Commenta


                      Jazia?
                      ...non mi vuoi rispondere....MAP'CCCHE'?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X