azz nostro ? e che ve lo siete comprato? non sono io quello che vuole comandare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Ragazzi/e ma dite che potremo sapere qualcosa anche ora?Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioallora voglio essere schiaffeggiata di brutto!
Io sono confusa e triste in qst periodo, agosto è sempre il mese dell'incertezza su cosa si potrà fare a settembre, il capodanno lavorativo...
Ma se c'è anche una minima speranza che....addio tristezza...mancano 69 posizioni per arrivare a me...su via...chiamateci...
Commenta
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioallora ho chiamato dap. confermano dei 110 e "a breve rischiate di ricevere le lettere",
-"fine 2009?"
- "no, da Settembre".
bè, v'ho fatto la radiocronaca.
e mò?moplem!
PERCHè MOPLEM...e rischiate?
rischiaree significa iniziare
Commenta
-
vieni qua che provvedo io...Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioallora voglio essere schiaffeggiata di brutto!
Commenta
-
e allora si dai manda via la tristezza che ci siamo! ti manca pocoOriginariamente inviato da emac Visualizza il messaggioMa se c'è anche una minima speranza che....addio tristezza...mancano 69 posizioni per arrivare a me...su via...chiamateci...
vediamo domani
Commenta

Commenta