Non è che dico che le 300 sedi sono una congettura. Dico però che è una congettura immaginare dove siano queste 300 sedi e quanti saranno gli educatori per ciascuna delle 300 sedi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioNo perchè in tutti i concorsi con cui ho avuto contatti, tentati da me o vinti da amici e parenti, già sul bando c'era l'elenco dei posti suddivisi con precisione tra le varie sedi, e qui ancora facciamo congetture. Non capisco questa scelta del dap di non chiarire da subito la questione col bando di concorso.
Beh, rendere note le sedi con 5 anni di anticipo è chiedere davvero troppo. Comunque non sarebbero state più attuali.
Mi accontenterei di vedere il famoso elenco 15 giorni prima della convocazione. Va bene pure una settimana, sempre meglio dei due giorni concessi ai primi assunti.
Commenta
-
ma scusa, quando una qualunque amministrazione bandisce un concorso per coprire dei posti saprà pure dove manderà la gente, quali sono le sedi da coprire e con quante unità coprirle. Poi il fatto che una procedura concorsuale duri 5 anni è un altro doscorso. Ripeto, in molti altri concorsi, inclusi alcuni al ministero della giustizia per posizioni c1 o anche b2 e b3, già si sapeva tutto col bando.
Commenta
-
Enjoy, scusami se te lo dico, ma oramai che senso ha recriminare? Tu hai perfettamente ragione e ti dico di più. Le sedi sarebbero state attuali anche se indicate nel bando perché da 5 anni a questa parte non c'è stato alcun interpello di vecchi educatori salvo quest'anno. Ma, come tutti ricordiamo, fu fatto in coincidenza con la chiamata a Roma dei primi assunti e quindi le sedi erano completamente scollegate dal discorso interpello. Detto questo, però, che ne parlamm a fà? Speriamo piuttosto che stavolta il DAP pubblichi le sedi con congruo anticipo, faccia uscire l'interpello per vecchi educatori e stabilizzati, riconvochi i primi assunti ed infine convochi tutti gli altri. Così ognuno, finalmente, saprà di che morte morirà. Non credi?Master(Pi)card
Commenta
-
Certo c'è il discorso degli interpelli periodici, ma qualunque ente o ministero o che dir si voglia ne prevede eppure fa un concorso e ti dice dove potrai andare a finire ed in quanti ci finirete, interpello o no.
E poi saremo in 397, quanti possono essere gli "interpellandi"? non credo un numero tale da determinare uno stravolgimento delle piante organiche tale da non permettere di tabilire a priori quanti vincitori andranno dove..
ma forse dico una castroneria...
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEnjoy, scusami se te lo dico, ma oramai che senso ha recriminare? Tu hai perfettamente ragione e ti dico di più. Le sedi sarebbero state attuali anche se indicate nel bando perché da 5 anni a questa parte non c'è stato alcun interpello di vecchi educatori salvo quest'anno. Ma, come tutti ricordiamo, fu fatto in coincidenza con la chiamata a Roma dei primi assunti e quindi le sedi erano completamente scollegate dal discorso interpello. Detto questo, però, che ne parlamm a fà? Speriamo piuttosto che stavolta il DAP pubblichi le sedi con congruo anticipo, faccia uscire l'interpello per vecchi educatori e stabilizzati, riconvochi i primi assunti ed infine convochi tutti gli altri. Così ognuno, finalmente, saprà di che morte morirà. Non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioInfatti ammiro moltissimo i primi assunti che si sono dovuti accollare sedi assurde con tutti i disagi del caso...Master(Pi)card
Commenta
Commenta