annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sedi sardegna

    Sapete quali sono le sedi in Sardegna ?

    Commenta


      Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
      Mi sento molto confusa e agitata, 5 anni fa ero pronta a trasferirmi dovunque, ma ora mi sono innamorata e mi sto per sposare anch'io a Dicembre, ho una casa mia e desidero tanto avere un bambino.
      Sono la n° 115 in graduatoria e sono molto combattuta perchè sarà molto difficile conciliare la mia vita privata con la mitica stabilità economica data dal lavoro a tempo indeterminato.
      Ho chiamato il DAP e mi hanno detto di richiamare a metà settembre perchè in quel periodo loro aspettano le direttive che saranno indicate nel DPL sulla gazzetta ufficiale. Non so esattamente cos'è.
      Immagino che dovrò fare la richiesta di differimento dell'assunzione per matrimonio solo dopo che sarà arrivata la lettera di convocazione e spero che non incida sulla possibilità di scegliere la sede!
      qualcuno sa darmi qualche informazione el riguardo?
      Io abito a Latina, qualcuno ha la bontà di dirmi quali sono gli istituti penitenziari che sono più vicini e più facilmente raggiungibili con i treni?
      mi potreste mandare via mail le sedi che sono uscite finora?
      pop76@inwind.it
      GRAZIE
      vedo che nn sono l'unica ad avere il "problema" delle nozze. in effetti è importante capire se il differimento può incidere sulla scelta della sede.
      però se la scelta della sede è precedente alla presa di servizio (e dunque al differimento di questo) non dovremmo trovarci svantaggiati rispetto agli altri....o no?
      il primo gruppo è stato convocato per la scelta della sede ai primi di aprile e poi ha iniziato a fie maggio......

      Commenta


        Infatti vali...la scelta delle sede viene effettuata prima e il differimento, quindi, non incide per nulla su questo. Inciderà soltanto in un molto ipotetico interpello ordinario tra 5 anni che potrebbe vederti con minore anzianità di servizio rispetto ai tuoi colleghi di concorso.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
          Ciao Picard! Come già ho avuto modo di dirti in privato voglio sperare che il DAP proceda per gradi e soprattutto nel rispetto dei diritti di tutti quanti. Soluzioni pasticciate o scorciatoie poco trasparenti credo che troveranno una ferma opposizione che mi auguro sia anche sindacale.
          Esatto. E' proprio come dici. Naturalmente il sindacato di cui faccio parte è certamente a favore di una procedura trasparente e che consenta a tutti di avere ciò che è nelle aspettative di ognuno.
          Master(Pi)card

          Commenta


            per Picard

            Salve Picard, mi sapresti dire gentilmente come intende comportarsi il ministero per le priorità ex legge 104?

            Commenta


              Originariamente inviato da zeudio Visualizza il messaggio
              Che sai dell'assunzione di ingegneri?
              So solo quello che dicono al DAP e che cioè parte dei fondi delle assunzioni (in maniera minima) saranno stanziati per assumere ingegneri. Ma non so a che punto è il vostro iter concorsuale, se i vincitori siano stati assunti, se ci siano state rinunce o altro. Probabilmente ne saprai più tu su questo. In ogni caso proverò ad informarmi nei prossimi giorni. Ciao.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Attenna Visualizza il messaggio
                Magari assumessero tutti in blocco, non vedo l'ora! Grazie per aver cambiato foto!
                Quanti pensieri ti diamo, vero?
                Non sono i pensieri..è un dannatissimo mal di denti! Heheheh...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Beh quadrifoglio71...la priorità nella scelta della sede per chi usufruisce dei benefici della legge 104/92 per sé o per un proprio congiunto, si ha soltanto se ci sia una sede entro i 90 km dal luogo di residenza. Altrimenti si sceglie come qualunque altro vincitore in graduatoria. Non so, però, se tale priorità ci sarà anche sulla scelta di chi è già stato assunto. Ho una mia precisa opinione in merito ma non è questo il luogo per parlarne. Detto questo, volevo solo dirti che io non so cosa farà il DAP. So soltanto cosa mi ha insegnato l'esperienza e cosa ha fatto il DAP fino ad ora. Se potessi sapere quali saranno le scelte del DAP non sarei qui, credimi! Ciao.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Intanto grazie per la risposta--- Spero di non essermi posta male con la domanda... Mia figlia beneficia di L. 104 con riabilitazione continua e la mia chiamata non è ancora avvenuta... Spero di non dovere rinunciare per sede troppo distante e spero soprattutto che le iniziative del DAP, se illegittime vengano stoppate anche dal sindacato...
                    Un saluto

                    Commenta


                      Beh, probabilmente ho ingenerato io il tuo timore con il mio non voler dire come la penso. Rimedio subito. Io sono del parere che chi fruisce della legge 104/92 vada tutelato in maniera prioritaria. Perché solo chi ha persone disabili in famiglia capisce cosa voglia dire convivere quotidianamente con l'handicap. Detto questo, ovviamente, molti protestano perché tra molti onesti, qualcuno se ne approfitta. E da questo punto di vista serebbe giusto un vaglio ancora più attento delle richieste ex legge 104. Scusa se mi sono espresso male e non ti avevo fatto comprendere il senso della mia frase. Spero ora di essere stato più chiaro.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X