annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La notizia delle nuove assunzioni è confermata. Previ gli adempimenti presso la Corte dei Conti e la pubblicazione del decreto sulla G.U., orientativamente si prevede la convocazione per la scelta della sede tra la fine di settembre e i primi di ottobre. Immissione in servizio entro fine anno.

Commenta

ragazzi,
      non ci capisco nulla! Io dovrei rientrare nel prossimo gruppo. sono andata in crisi prima per la notizia delle convocazioni a marzo e poi a settembre per via dell'inevitabile tarsferimentro al nord. Stamattina ho chiamato al Ministero e mi hanno detto che non si sa proprio nulla e che bisogna attendere settembre per sapere qualcosa sui tempi. Che vuol dire tutto questo? C'è qualcuno che si diverte a prendersi gioco di noi (intendo naturalmente chi risponde a telefono). Picard, che ne dici?

Commenta

Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggio
        ragazzi,
        non ci capisco nulla! Io dovrei rientrare nel prossimo gruppo. sono andata in crisi prima per la notizia delle convocazioni a marzo e poi a settembre per via dell'inevitabile tarsferimentro al nord. Stamattina ho chiamato al Ministero e mi hanno detto che non si sa proprio nulla e che bisogna attendere settembre per sapere qualcosa sui tempi. Che vuol dire tutto questo? C'è qualcuno che si diverte a prendersi gioco di noi (intendo naturalmente chi risponde a telefono). Picard, che ne dici?
        YouTube - aldo giovanni e giacomo-presa in giro della svizzera

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Roxydj, volevo farti sapere che già lo sapevamo da un pezzo grazie a Luigican.
          Ciao.

PS: Heheheheheheh! Ho l'impressione che prima o poi torneremo a farci delle belle risate...
          Scusa,
          non capisco dove vorresti arrivare col tuo messaggio.
          Io ho solo comunicato una notizia
          Qual è il problema che ti poni?
          Perche' dovresti ridere di me?
          Forse perche' non leggo tutti i messaggi che vengono scritti? ed,allora?
          Dove sta il problema?

Roxy.

Commenta

Per chi ha telefonato, grosso modo fino a che posizione scorrerà la graduatoria?

Commenta

roxydj, non sai che a certi utenti, così come ai bambini di 3 anni, piace dire.........l'ho detto prima ioooooo.......!!

Commenta

A me hanno detto che non si sa assolutamente nulla e che tutte le decisioni saranno prese a settembre. avrei voluto richiamare, ma non credo abbia senso, che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggio
                  A me hanno detto che non si sa assolutamente nulla e che tutte le decisioni saranno prese a settembre. avrei voluto richiamare, ma non credo abbia senso, che ne dite?

Questo hanno risposto anche a me al call center del Ministero, dicendomi che non ne sapevano nulla probabilmente perchè i vertici per ora non ci sono.

Ho provato a chiamare per tutta la mattinata il DAP e al numero diretto non risponde nessuno, al centralino mi girano la chiamata ad un ufficio e anche lì nessuno alza la cornetta.

Todo Modo, tu come hai saputo che la notizia è confermata?

Io ormai ho solo una ventina di persone davanti in graduatoria, quindi se la notizia fosse davvero confermata dovrei partire con questo gruppo.

Commenta

Ho provato a chiamare per tutta la mattinata il DAP e al numero diretto non risponde nessuno, al centralino mi girano la chiamata ad un ufficio e anche lì nessuno alza la cornetta.

Todo Modo, tu come hai saputo che la notizia è confermata?

Io ormai ho solo una ventina di persone davanti in graduatoria, quindi se la notizia fosse davvero confermata dovrei partire con questo gruppo.[/QUOTE]

Ho telefonato stamattina allo 06/66591197 e mi ha risposto - in maniera precisa e dettagliata - un funzionario che ormai, dopo tanti anni, riconosco dalla anche voce (quindi sono sicura di non avere parlato con qualcuno che si occupa delle pulizie...).

Commenta

Ho telefonato stamattina allo 06/66591197 e mi ha risposto - in maniera precisa e dettagliata - un funzionario che ormai, dopo tanti anni, riconosco dalla anche voce (quindi sono sicura di non avere parlato con qualcuno che si occupa delle pulizie...).[/QUOTE]

Ho chiamato diverse volte quel numero stamattina, ma nessuna risposta.

Grazie tante comunque per l'info

Commenta

Sto operando...
                      X