La notizia delle nuove assunzioni è confermata. Previ gli adempimenti presso la Corte dei Conti e la pubblicazione del decreto sulla G.U., orientativamente si prevede la convocazione per la scelta della sede tra la fine di settembre e i primi di ottobre. Immissione in servizio entro fine anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
ragazzi,
non ci capisco nulla! Io dovrei rientrare nel prossimo gruppo. sono andata in crisi prima per la notizia delle convocazioni a marzo e poi a settembre per via dell'inevitabile tarsferimentro al nord. Stamattina ho chiamato al Ministero e mi hanno detto che non si sa proprio nulla e che bisogna attendere settembre per sapere qualcosa sui tempi. Che vuol dire tutto questo? C'è qualcuno che si diverte a prendersi gioco di noi (intendo naturalmente chi risponde a telefono). Picard, che ne dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggioragazzi,
non ci capisco nulla! Io dovrei rientrare nel prossimo gruppo. sono andata in crisi prima per la notizia delle convocazioni a marzo e poi a settembre per via dell'inevitabile tarsferimentro al nord. Stamattina ho chiamato al Ministero e mi hanno detto che non si sa proprio nulla e che bisogna attendere settembre per sapere qualcosa sui tempi. Che vuol dire tutto questo? C'è qualcuno che si diverte a prendersi gioco di noi (intendo naturalmente chi risponde a telefono). Picard, che ne dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioRoxydj, volevo farti sapere che già lo sapevamo da un pezzo grazie a Luigican.
Ciao.
PS: Heheheheheheh! Ho l'impressione che prima o poi torneremo a farci delle belle risate...
non capisco dove vorresti arrivare col tuo messaggio.
Io ho solo comunicato una notizia
Qual è il problema che ti poni?
Perche' dovresti ridere di me?
Forse perche' non leggo tutti i messaggi che vengono scritti? ed,allora?
Dove sta il problema?
Roxy.
Commenta
-
Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggioA me hanno detto che non si sa assolutamente nulla e che tutte le decisioni saranno prese a settembre. avrei voluto richiamare, ma non credo abbia senso, che ne dite?
Questo hanno risposto anche a me al call center del Ministero, dicendomi che non ne sapevano nulla probabilmente perchè i vertici per ora non ci sono.
Ho provato a chiamare per tutta la mattinata il DAP e al numero diretto non risponde nessuno, al centralino mi girano la chiamata ad un ufficio e anche lì nessuno alza la cornetta.
Todo Modo, tu come hai saputo che la notizia è confermata?
Io ormai ho solo una ventina di persone davanti in graduatoria, quindi se la notizia fosse davvero confermata dovrei partire con questo gruppo.
Commenta
-
Ho provato a chiamare per tutta la mattinata il DAP e al numero diretto non risponde nessuno, al centralino mi girano la chiamata ad un ufficio e anche lì nessuno alza la cornetta.
Todo Modo, tu come hai saputo che la notizia è confermata?
Io ormai ho solo una ventina di persone davanti in graduatoria, quindi se la notizia fosse davvero confermata dovrei partire con questo gruppo.[/QUOTE]
Ho telefonato stamattina allo 06/66591197 e mi ha risposto - in maniera precisa e dettagliata - un funzionario che ormai, dopo tanti anni, riconosco dalla anche voce (quindi sono sicura di non avere parlato con qualcuno che si occupa delle pulizie...).
Commenta
-
Ho telefonato stamattina allo 06/66591197 e mi ha risposto - in maniera precisa e dettagliata - un funzionario che ormai, dopo tanti anni, riconosco dalla anche voce (quindi sono sicura di non avere parlato con qualcuno che si occupa delle pulizie...).[/QUOTE]
Ho chiamato diverse volte quel numero stamattina, ma nessuna risposta.
Grazie tante comunque per l'info
Commenta
Commenta