Sarà bello ed anche un po' comico vedersi a Roma per la scelta delle sedi e chiedersi a vicenda "ma tu chi sei? dispes, emac? oppure enjoy?"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioNotte a tutti! Anche se so che mi aspetta la solita lotta contro l'insonnia...
notte a tutti e cerchiamo di goderci questo periodo pensando positivo, con la certezza, più che la speranza, che è davvero arrivato il nostro momento...gioia che spero arrivi presto per tutti...
Commenta
-
ciao streghina, anche io sono da sola da qualche settimana!!!!!!!!!!
I detenuti si sono scatenati......
Ho cercato di fare quanti più colloqui possibili e adesso........tutti i detenuti vogliono venire a colloquio. questa settimana è stata dura e la prossima lo sarà ancora di più per via dei corsi scolastici e di formazione che devono partire.
Al corso scolastico si erano iscritti 5 detenuti: ho fatto il giro di tutte le sezioni e....elenco di 30 persone e 15 per alfabetizzazione. Risultato da 1 corso scolastico quest'anno FORSE.....SPERO........(dipende dalla bontà e volontà della pol.pen!!!!, da noi funziona così....) ce ne saranno 2 di Scuola media, 3 corsi di formazione retribuiti (informatica, etc....) e 2 non retribuiti di teatro e pittura!!!. Attualmente sto incontrando le associazioni che se ne faranno carico, il preside della scuola per organizzare l'inizio delle lezioni e soprattutto sto faticosamente CONTRATTANDO con il comandante della Pol. pen. il quale di pomeriggio non vuole assolutamente che si facciano attività poichè......."non c'è personale::::::" . nel mio istituto non c'è mai personale pol. pen!!!
Commenta
-
scusatemi per ieri:::::::::ho dato i numeri. Avevo scritto più volte la stessa cosa ma avevo problemi di invio.
allora....sono interessata a sapere QUANDO ci sarà l'interpello per noi neoassunti e QUALI SEDI metteranno a disposizione.
Ho bisogno di avere questa notizia prima di partire per il corso di formazione (12 ottobre).
Ho tel. al DAP e mi hanno detto che metteranno a disposizione 304 sedi ma, devono scegliere prima gli stabilizzati e "vecchi educatori".poi interpelleranno noi neoassunti.
Domanda..... quanti sono gli stabilizzati e i vecchi educatori?
- se 304 saranno le sedi, è probabile che ci sia LA CAMPANIA???? risposta: assolutamente si.
Ogni regione, mediamente, potrebbe chiedere 10 educatori!!
Non posso continuare a fare circa 5 ore di viaggio al giorno per andare a lavorare!!Ultima modifica di salerno; 19-09-2009, 07:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggioscusatemi per ieri:::::::::ho dato i numeri. Avevo scritto più volte la stessa cosa ma avevo problemi di invio.
allora....sono interessata a sapere QUANDO ci sarà l'interpello per noi neoassunti e QUALI SEDI metteranno a disposizione.
Ho bisogno di avere questa notizia prima di partire per il corso di formazione (12 ottobre).
Ho tel. al DAP e mi hanno detto che metteranno a disposizione 304 sedi ma, devono scegliere prima gli stabilizzati e "vecchi educatori".poi interpelleranno noi neoassunti.
Domanda..... quanti sono gli stabilizzati e i vecchi educatori?
- se 304 saranno le sedi, è probabile che ci sia LA CAMPANIA???? risposta: assolutamente si.
Ogni regione, mediamente, potrebbe chiedere 10 educatori!!
Non posso continuare a fare circa 5 ore di viaggio al giorno per andare a lavorare!!
Ciao Salerno...
forse lo hai già scritto ma in quale istituto sei?
Mi pare di capire che faremo il corso insieme..
Io ho deciso di tagliare la testa al toro...
Mercoledi torno a Roma x qualche giorno...
Destinazione Dap...
Altrimenti non se ne viene fuori...
Ed io ho un reale problema di immobili diciamo...
Dove l'affitto questa casa???????
Commenta
-
Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggioCollega spiegati meglio ti prego, non capisco sta sera...
Ho davanti a me un documento dal titolo ELENCHI E GRADUATORIE MOBILITà A DOMANDA 2009 - EDUCATORI.
Educatori ammessi all'interpello (vecchi educatori ma non sò se comprende gli stabilizzati....magari se mi dai qualche nome e sede di servizio riesco a capire meglio!). Di questi educatori di CAMPANI che hanno superato l'interpello, risultano; ES. educatore G.G. da C.C. di Modena ha avuto la sede assegnata a Napoli Secondigliano.
Ne restano in sospeso altri 52 - elenco deucatori non ammessi all'interpello. Ora saranno proprio questi ultimi, immagino, quelli di cui mi hanno riferito al DAP quando ho chiesto come funzionerà il nostro interpello (dei 109 neoassunti).
Commenta
-
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioCiao Salerno...
forse lo hai già scritto ma in quale istituto sei?
Mi pare di capire che faremo il corso insieme..
Io ho deciso di tagliare la testa al toro...
Mercoledi torno a Roma x qualche giorno...
Destinazione Dap...
Altrimenti non se ne viene fuori...
Ed io ho un reale problema di immobili diciamo...
Dove l'affitto questa casa???????
Commenta
Commenta