Gin, ti hanno buttato giù dal letto? Oggi è festa...comunque hai ragione...sensazioni bellissime. E creare un bel gruppo diviene necessario quando si comprende l'importanza di non restare soli e abbandonati a se stessi. Sono certo che sarà una bella avventura. Ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diplomato.frustratoDai Claudio! è risaputo che questo spazio è solo di Picard! è la sua ragione di vita! Non rompergli il giocattolo! L'unico posto al mondo in cui si sente importante...
P.S.Sappi Claudio che anche se lui si ostina a definirsi tuo collega non è un educatore ( so che gli piacerebbe) e nel suo vocabolario la parola umiltà non è contemplata
Picard è un contributo vivente a questo forum, come nessun altro, e queste pagine lo dimostrano.....le stesse pagine dimostrano che i tuoi msg sono sporadici e mirano solo a colpire, ma non ad arricchire la discussione.
Oltre ciò è anche un mio collega.....ti sembrerà strano, ma anche se sono un contabile considero Picard un collega, così come reputo i neoeducatori nuovi colleghi.
Tu invece, non so chi sia......
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMi pare che chiunque, in questo spazio possa esprimere ciò che pensa. In fondo la dimostrazione di ciò è che Claudio abbia lanciato questo appello e Picard abbia detto ciò che pensa.....ma forse tu non sei abituato a questo scambio di libere opinioni.....queste sono le regole, e chi partecipa a questo forum le accetta!
Picard è un contributo vivente a questo forum, come nessun altro, e queste pagine lo dimostrano.....le stesse pagine dimostrano che i tuoi msg sono sporadici e mirano solo a colpire, ma non ad arricchire la discussione.
Oltre ciò è anche un mio collega.....ti sembrerà strano, ma anche se sono un contabile considero Picard un collega, così come reputo i neoeducatori nuovi colleghi.
Tu invece, non so chi sia......
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEhhh...pure Carlotta! Si vede che i dipendenti del DAP sono vigili e attenti...neanche nei giorni di festa dormono un po' di più! Heheheh...io stamattina mi sono svegliato alle 7 con la certezza di dover andare in ufficio! Poveri noi...
Eh sì questa mattina sveglia presto per prender il treno. Siamo ben in tre su questo treno e per le 17 dovremmo raggiungere l'Issp
a dopo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioGinevra, non mi pare il caso di dare spazio al "ritorno dei morti viventi". E comunque un laureato frustrato è molto peggio di un diplomato frustrato. Preferisco tenermi Picard...
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioGin, ti hanno buttato giù dal letto? Oggi è festa...comunque hai ragione...sensazioni bellissime. E creare un bel gruppo diviene necessario quando si comprende l'importanza di non restare soli e abbandonati a se stessi. Sono certo che sarà una bella avventura. Ciao!
Gin
Commenta
-
Per la serie "Le nuove educatrici a spasso per Roma" va ora in onda: "Come non incontrarsi pur essendosi date un appuntamento"...heheheh...che spasso! Sapete una cosa? E' divertentissima questa cosa...nessuno dotato di portatile ha raggiunto già le camere? Spero soltanto che qualcuno non decida di dormire alla stazione Termini! Fatemi sapere...sono un tipo mooolto apprensivo!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioBeh, nessun avvelenato? Strano! Heheheh...voglio proprio vedere quando mi concederai l'onore e l'onere di sedere alla tua mensa...
Devo provare un paio di ricette, se vuoi venire sai dove trovarmi
Cerco una cavia
Commenta
Commenta