annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GRAZIE PICARD!
    ...
    ...MA, PERCHE'?
    ...e,sopratutto, perchè quando mi collego io non c'è mai nessuno?

    MUMBLE, MUMBLE...

    Commenta


      Devi fare come me...collegati alle due di notte...sapessi quanti siamo a quell'ora!
      Master(Pi)card

      Commenta


        Stanotte sei stato smentito.E io TENGHE FAMIGLIA, e alle 2 di notte dormo...ronf!
        E tu non mi hai ancora detto perchè hai ringraziato tutti, in blocco, indistintamente.

        PER LUNA,EDDI E TUTTI QUELLI DALL'86 AL 105: come è finita? sarete assunti nel 2009?

        Commenta


          Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
          Stanotte sei stato smentito.E io TENGHE FAMIGLIA, e alle 2 di notte dormo...ronf!
          E tu non mi hai ancora detto perchè hai ringraziato tutti, in blocco, indistintamente.

          PER LUNA,EDDI E TUTTI QUELLI DALL'86 AL 105: come è finita? sarete assunti nel 2009?
          Non lo sappiamo ancora. Ho chiamato il dap la scorsa settimana e mi hanno detto che il dirigente non ha ancora dato disposizioni.
          Boh!?

          Commenta


            razionalizzazioni e assunzioni

            ci penso da qualche giorno, e poichè la mia attenzione non verte solo su chi è stato assunto ora, ma vale per tutti, vorrei portare una breve riflessione

            colgo l'occasione da una nota, a firma del capo del DAP (del 10 giu) in cui si convocano i sindacati per un incontro con il Ministro il giorno 23 giugno, sul tema "razionalizzazione del personale in relazione all'emergenza penitenziaria"

            da un po' di tempo si parla di "ruoli tecnici" del personale educativo e amministrativo nella polizia penitenziaria, vi è anche qualche sindacato autonomo che porta avanti la proposta in modo fortissimo, sembra anche che vi sia un forte consenso dalla base, ma soprattutto vi sarebbe il sostanziale convincimento di Ionta sull'opportunità di unificare - per quanto possibile - le diverse categorie di personale penitenziario, onde poter gestire in modo univoco e funzionale il sistema, dato anche l'aumento della criticità a causa del sovraffollamento dei detenuti da una parte e la carenza di personale dall'altra

            andando a leggere con attenzione il "Programma Carceri", redatto dal Capo del DAP in qualità di commissario starordinario per l'emergenza penitenziaria, troviamo, oltre alle specifiche finanziarie destinate al programma di edilizia penitenziaria e dopoa ver parlato delle carenze di organico della polizia penitenziaria, che Ionta scrive: <<Rinviando ad una successiva e più dettagliata analisi l'individuazione delle risorse umane necessarie...sembra sempre più urgente riflettere sulla previsione di un piano staordinario di assunzioni che deve essere rivolto altresì al personale del comparto ministeri - anch'esso carente rispetto all'attuale previsione organica - di fondamentale supporto per il buon funzionamento dei diversi servizi penitenziari ed al personale della dirigenza penitenziaria>>(punto 4)

            non vorrei sollecitare eccessive aspettative, però qualcosa si sta muovendo...

            Commenta


              klauma, ti risulta che sia sia parlato concretamente di assunzioni in blocco per il prossimo anno?

              Commenta


                e...sai anche quante sono realmente le rinunce del primo blocco di assunzioni?

                Commenta


                  PER LUNA: come stai vivendo questo lungo momento di sospensione...?

                  Commenta


                    ultime notizie

                    x Eddi, Lillo80, Sain-Just e tutti gli altri del secondo gruppo di assunzione, la nostra data di entrata in servizio è il 6 Luglio, stanno già inviando le lettere.

                    Questo è quanto mi ha appena detto il dap.

                    Commenta


                      Allora posso farti gli auguri...sono felice per te e per gli altri.
                      Mi confermi che le chiamate arrivano al 105?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X