che rettifica? CHE sta accadendo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Lillo80, la mia mail è jeanluc.picard@hotmail.it e per quanto riguarda le rinunce, certa è solo una. Probabili sono altre 5. Ma oramai non mi sbilancio più. Heheheheh...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioLillo80, nulla di importante...comunque se vuoi una notizia, all'ISSp sono presenti quotidianamente 69 educatori su 86. I 17 assenti sono dovuti ai differimenti della presa di servizio e alle rinunce (una sicuramente). Altri motivi sembrano non essercene o non li conosco. Ciao.Master(Pi)card
Commenta
-
novità sulle rinunce?
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioLillo80, la mia mail è jeanluc.picard@hotmail.it e per quanto riguarda le rinunce, certa è solo una. Probabili sono altre 5. Ma oramai non mi sbilancio più. Heheheheh...
Cosa significa che altre persone hanno congelato?
Se avete notizie al riguardo fateci sapere
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggioScusa Vali, parli degli altri vincitori ovviamente? A me basterebbero 8 rinunce per rientrare....incrociamo le dita! Grazie per tutte le preziose informazioni che ci date.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioUna cosa che mi ha colpito di questa Amm.ne è che tutti sono parenti di qualcuno....chi ha un fratello, chi lo zio, chi il marito ecc....
Ovviamente la mia identità è abbastanza nota, e non posso dire qui come la penso al riguardo.
Attendo la tua email, sarò ben lieta di risponderti.
Gin
PS: se mi scrivi non meravigliarti del fatto che fino a lunedì sera non potrò risponedere causa impegni come presidente di seggio elettorale
Grazie e rigrazie per la disponibilità!
Marigramarigra
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEheheh...è vero Marigra...ma il problema è matematico più che sostanziale...nel senso che come il 2 sta 4 volte nell'8, così Ginevra sta 4 volte in Picard! Meglio chiarirlo altrimenti s'offende ad essere paragonata ad uno della mia stazza! Donna affascinante e intelligenza impagabile...cosa che non si può dire di me (che sia una bella donna proprio non si può dire, dell'intelligenza lascio agli altri giudicare). Comunque la prossima volta starò più attento o comunque riformula la domanda. Io cerco sempre di dare delle risposte e quando per un motivo o per un altro non posso darle, almeno lo dico. Ciao!!!
Ad ogni modo, se ho bisogno di altri ragguagli magari romperò nuovamente le scatole anche a te. Grazie in anticipo! Ciao Ciao!
Marigramarigra
Commenta
Commenta