annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco la pagina del bollettino che potete trovare anche in questo URL biblioteca virtuale - pubblicazioni ufficiali dello stato
    File allegati
    Ultima modifica di Picard; 04-06-2009, 17:25.
    Master(Pi)card

Commenta

Lillo80, nulla di importante...comunque se vuoi una notizia, all'ISSp sono presenti quotidianamente 69 educatori su 86. I 17 assenti sono dovuti ai differimenti della presa di servizio e alle rinunce (una sicuramente). Altri motivi sembrano non essercene o non li conosco. Ciao.
      Master(Pi)card

Commenta

Grazie Picard, adesso è chiaro.
        Sicuramente coloro che hanno differito avranno avuto i loro motivi, ma poverini anche noi che vorremmo essere già lì.
        Un caro saluto anche a te e buon lavoro.

Commenta

Certo, ti capisco...ma non ti manca molto, no? Un altro po' di pazienza. Certo è che sicuramente chi ha differito avrà avuto i suoi ottimi motivi. E magari quegli stessi motivi potrebbero indurre qualcuno di questi a rifiutare successivamente e a liberare posti per voi, no? Metti ad esempio chi sta già facendo il periodo di prova presso un altro ente. Oppure chi si sta sposando...potrebbero decidere che spostarsi non è il massimo della vita...insomma, non è detto che tutto il "male " venga per nuocere.
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggio
            Ciao Gin, sembra allora che facciano pari e dispari.. boh..che devo dire, speriamo bene. Appena ho un pò di tempo ti mando un'e-mail per togliermi le ultime nebbie dalla testa e poi accada quel che deciderà il DAP. Grazie ancora!
            Baci, Marigra
            Una cosa che mi ha colpito di questa Amm.ne è che tutti sono parenti di qualcuno....chi ha un fratello, chi lo zio, chi il marito ecc....
            Ovviamente la mia identità è abbastanza nota, e non posso dire qui come la penso al riguardo.
            Attendo la tua email, sarò ben lieta di risponderti.
            Gin
            PS: se mi scrivi non meravigliarti del fatto che fino a lunedì sera non potrò risponedere causa impegni come presidente di seggio elettorale

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Eheheh...è vero Marigra...ma il problema è matematico più che sostanziale...nel senso che come il 2 sta 4 volte nell'8, così Ginevra sta 4 volte in Picard! Meglio chiarirlo altrimenti s'offende ad essere paragonata ad uno della mia stazza! Donna affascinante e intelligenza impagabile
              Maròòòòòòòòòòòò Picard.....donna affascinante e intelligenza impagabile......di solito dici "nonna Ginevra" (ne parlavo proprio poco prima con una collega educatrice che è a Roma, e che sarà da me per il tirocinio, e mi ricordava questa tua espressione)......se mi definisci affascinante e intelligente mi fai preoccupare
              Baciotti

Commenta

mumble, dunque, ehhhh...visto che con i 17 assenti, qualora fossero rinunciatari e andassero avanti a chiamare, io potrei essere dentro: PICAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD???
                dici che dovrei tenere pronte le valigie per la mia futura sede lavorativa (oltre che per Londra)?

Commenta

...Ma di rinunce certe, una sola?

Commenta

mi riepilogate la situazione? hanno chiamato fino al num.105 o sbaglio? chiameranno ancora oppure fatto il corso di formazione non chiameranno piu' anche in caso di rinunce varie fino al 2010? CHI LO SA? CHI LO SA?

Commenta

Picard posso avere la tua mail, vorrei poterti chiedere una cosa in privato.
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X