annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orari corso

    Buongiorno! Sapete dirmi gli orari del corso di formazione che si terrà a Roma ?
    Grazie mille.

    p.s. per chi viene in automobile è previsto un rimborso per le spese di viaggio?

    Commenta


      PER VERY:
      Ciao very, sono contenta che tu abbia passato l'altro concorso (solo se tu lo sei...) . Al pensiero di dover riaprire l'insopportabile Ponti mi viene un conato. Io ho ancora una copia fotocopiata da un libro già in parte sottolineato per cui se la cosa non ti disturba posso anche dartelo. io però vivo dall'altra parte dell'isola ma, come ti ho già detto, sarò all'aeroporto di Trapani giorno 18 giugno e potreiconsegnartelo lì. Se vuoi, lasciami un indirizzo e mail attraverso il quale contattarti e fornirti il mio numero di telefono, oppure un tuo numero fisso (così parliamo con calma e tranqullità). fammi sapere
      A presto

      Commenta


        PER TUTTI:
        PER FAVORE FATECI SAPERE LE EVENTUALI RINUNCE DEGLI EDUCATORI.
        cHI è vicino al traguardo vive con la strizza e...vari movimenti ondulatori e sussultori nello stomaco...

        Commenta


          Per Very : nn ti preoccupare,anch'io ho il famigerato Ponti. Fammi sapere. Che ansia che mi ha dato questo Ponti. Ciao.

          Commenta


            Io l'ho trovato intollerabile...

            Commenta


              Kiono, sbaglio o anche tu sei vicino alla meta?

              Commenta


                Kino...volevo scrivere

                Commenta


                  quando l'altro giorno ho chiamato per sapere del c2, ho chiesto anche del c1. L'impiegata mi ha detto che i soldi per quest'anno sono finiti e che quindi non si scorrerà oltre. La cosa strana è che lei mi parlava degli 86 chiamati. Possibile che non sapesse le news (cioè lo scorrimento)? Non mi andava di sondare e allora dicevo "si, si...certo, certo..."

                  Commenta


                    X Kino e Offinito

                    Grazie ragazzi, siete due tesori. Vi lascio la mia mail: deatp@inwind.it. Ci contattiamo lì e ci mettiamo d'accordo.
                    Grazie ancora

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Faccio un appello anche in questo thread: qualcuno di voi (che non ha fatto anche il concorso C2) ha ancora il testo di Criminologia del Ponti? Vorrei comprarlo di seconda mano. Potete aiutarmi? In un raptus di follia, ho buttato i libri su cui mi ero preparata per cui se qualcuno volesse farmi questo grandissimo favore gliene sarei enormemente grata. Grazie tante
                      Ciao Very! Io i libri li ho ancora tutti su uno scaffale a portata di mano, incluso il Ponti. te lo posso tranquillamente prestare. ma non so come, tu a Trapani ed io a Palermo...Dimmi tu, ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X