annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Martina, mi sa che è colpa mia. Quando ho inserito le sedi in un file excel affinchè Picard potesse modificarle in base alle risultanze dell'interpello, per la fretta e la confusione in cui ho dovuto lavorare non mi sono accorta che mi stavo basando su un documento in cui le sedi erano elencate in una colonna che riportava la dicitura "previsione assegnazione Dap". Questo documento era stato pubblicato sui siti sindacali qualche giorno prima che venisse diramato l'interpello, mentre dopo sugli stessi siti era comparso l'elenco definitivo, che in effetti conteneva qualche modifica (per esempio, Frosinone non c'era più, cioè non è stata posta ad interpello).
    Chiedo scusa a tutti per questo errore, soprattutto a Picard, a cui ho fornito dei dati non proprio corretti.
    Al di fuori di questo discorso, Frosinone, ci doveva essere perchè se guardi il risultato dell'interpello, c'è un'educatrice, il cui cognome inizia con la M., che da Frosinone si è spostata ...perchè non c'è quella sede?
    Poi anche altre.
    Comunque non credo che le grosse differenze le abbia provocate tu (che poi con due bimbi piccoli hai fatto fin troppo), se controlli l'ultimo documento che ha diramato il Dap e ti spulci un pò la graduatoria dell'interpello, si vedono queste differenze di cui parlo. Ce ne sono parecchie. Per esempio, Genova Marassi avrebbe dovuto avere una sede in più, mentre sono rimaste invariate. E' per questo che credo centri qualcosa l'interpello di febbraio...del resto mi pare l'avessero citato in una comunicazione riguardo alla precedenza sulle sedi.

Commenta

Grazie per la clemenza.
      In effetti, ci sono diversi casi come quello di Genova Marassi, cioè di sedi che si sono rese vacanti a seguito dell'interpello, e che tuttavia non saranno disponibili per la scelta del 14 gennaio; mentre sedi che pure erano state "vinte" dai partecipanti all'interpello sono ugualmente disponibili (ma questo potrebbe essere dovuto a casi di rinuncia al trasferimento).

Commenta

E' subito spiegato...evidentemente, alcune persone, pur vincitrici di interpello, alla fine hanno rifiutato la sede e sono rimasti dove si trovavano. Todo Modo, non preoccuparti x gli errori...eravamo stati chiari sul fatto che non era nulla di ufficiale!
        Master(Pi)card

Commenta

C'è da dire poi che il DAP ha interpellato pure chi non era stato accontentato con il primo interpello (parlo dei vecchi educatori), cercando di sistemarli almeno con questo. Quindi ci sono state piccole variazioni e modifiche in corso d'opera...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Todo Modo, non preoccuparti x gli errori...eravamo stati chiari sul fatto che non era nulla di ufficiale!
            Grazie, temevo il licenziamento per giusta causa...

Commenta

Aggiornamento preferenze sedi

File aggiornato alla data di oggi 11 gennaio 2009. Siamo ancora pochini. Dite le vostre preferenze e provvederò io ad inserirle. Mi scuso per le imprecisioni e le dimenticanze. Non esitate a segnalarle.
              File allegati

Commenta

Errata corrige

Intendevo ovviamente 11 gennaio 2010.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                  Volevo capire una cosa..come mai l'elenco sedi a disposizione per gli educatori già assunti che sceglieranno il 14 gennaio (quello pubblicato sul sito Sagunsa ultimamente, per capirci) sono così diversi rispetto a quello ipotizzato sul forum? Non parlo di errori nei conteggi sui calcoli dell'interpello! Ci sono delle sedi che secondo i risultati dell'interpello dovrebbero esserci e invece sono sparite. Es. Frosinone del Lazio.

Hanno tenuto anche conto della graduatoria dell'interpello di febbraio 2009?
                  E non sono neppue 300 sedi ma 294 , con posti e sedi che in un altro file non c'erano..

Commenta

Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
                    sono molto interessata alle tue soluzioni, anch'io devo portare con me la bambina per forza, se lo fanno su base territoriale io sarò al sud, ma se lo dovessimo fare a roma, ti prego teniamoci in contatto, potremmo dividere spese e baby sitter e forse saremmo un attimino più tranquille, o comunque mi piacerebbe sapere quale istituto di suore conosci, dato che io non ho idea alcuna. per me la bambina è più importante di ogni altra cosa al mondo, mi sto esauredo a pensare come fare!
                    Anche io sono una mamma...e a metà marzo lo sarò per la seconda volta! Ho un bambino di quasi tre anni che lascerò a casa durante il periodo del corso ma il piccino? Dipende tutto da quando inizieremo questo corso. Si sa dopo quanto tempo dalla scelta della sede i neoassunti lo hanno iniziato?Non so se in maternità obbligatoria è possibile farlo e comunque il mio bambino sarà davvero piccolissimo e l'unica soluzione è portarlo con me...sperando che me lo concedano! Comunque teniamoci in contatto così insieme valuteremo le soluzioni migliori!

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
                      chi ha bambini di età inferiore ad un anno può chiedere il primo giorno di lavoro di differire il corso di formazione.
                      Bisogna inviare richiesta all'ISSP tramite il proprio istituto.
                      A maggio ho fatto così e mi è stato concesso.
                      Infatti chi ha figli di età inferiore ad un anno ha DIRITTO ad un orario ridotto (mantenendo lo stipendio al 100%) per via dell'allattamento e questo rende impossibile frequentare il corso.
                      Se i bambini hanno compiuto un anno credo che di soluzioni ce ne siano solo 2: o andare in un agriturismo vicino alla scuola a proprie spese (sempre che ci sia un accompagnatore disponibile) o lasciarli a casa e fare le pendolari nel week end.
                      Speriamo che i prossimi i corsi saranno effettivamente divisi su base territoriale!
                      (anche se sospetto che essere a Parma in aula alle 8.00 del mattino abitando a Milano e usando i mezzi pubblici sarà praticamente impossibile e quindi si riproporranno gli stessi problemi...mi sono già informata per un prestito di 10mila euro per agriturismo+baby sitter residenziale...alla peggio...)
                      Quindi è possibile chiedere il differimento fino a che il bambino non ha 1 anno? E nel frattempo? Ti assumono e prendiamo servizio senza fare il corso?

Commenta

Sto operando...
                      X