Per tutti i Neo Educatori già in servizio: vi ho scritto una mail con una proposta per domani sera 13 gennaio (molto carina, secondo me). Un abbraccio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPer tutti i Neo Educatori già in servizio: vi ho scritto una mail con una proposta per domani sera 13 gennaio (molto carina, secondo me). Un abbraccio.
Possono partecipare i futuri educatori?
Commenta
-
Non sto organizzando io, quindi non ne ho idea, mi spiace. A me è stato detto di invitare quelli già in servizio (che conosco di persona per averli visti all'ISSP e con cui ho tenuto i contatti via mailing list), quindi non credo che sia un invito aperto a chiunque. Sono un semplice invitato a cui è stato chiesto un piacere. Ciao!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon sto organizzando io, quindi non ne ho idea, mi spiace. A me è stato detto di invitare quelli già in servizio (che conosco di persona per averli visti all'ISSP e con cui ho tenuto i contatti via mailing list), quindi non credo che sia un invito aperto a chiunque. Sono un semplice invitato a cui è stato chiesto un piacere. Ciao!
Ok, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEro iscritto fino a quando ho lavorato in carcere. Ora non più. Ho lasciato alle mie spalle carceri, annessi e connessi. Se ti chiedi il motivo per cui mi hanno invitato...beh, immagino per amicizia...e per sfottermi un poco.
Va bene, gentile a rispondermi.
Commenta
-
Ciao Picard!
Nella mia esperienza non è il PRAP che concede il part-time ma il DAP-Direzione Generale del Personale e della Formazione.
Purtroppo la concessione non è illimitata. Lo scorso anno una collega si è vista rigettare l'istanza in quanto era già stato raggiunto il limite di concessioni per la sua posizione economica; limite percentuale che è del 25% della dotazione organica complessiva di personale a tempo pieno di ciascuna delle posizioni economiche (Art. 21 CCNL 1998-2001).
Ciaooo
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioMartina non preoccuparti. E' il PRAP che concede il part-time, non Brunetta. Fosse stato lui ti avrebbe concesso il part-time a 45 ore settimanali senza pausa pranzo e pausa caffé, con crocifissione settimanale in sala mensa in ginocchio sui ceci. Ma nella realtà nessuno fa troppe storie. Almeno nei 5-6 PRAP che conosco non per sentito dire.
Commenta
-
Carceri, l'annuncio di Alfano "Proporrò lo stato d'emergenza" - Repubblica.it
...e di educatori nemmeno l'ombra?!
Commenta
Commenta