annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per tutti i Neo Educatori già in servizio: vi ho scritto una mail con una proposta per domani sera 13 gennaio (molto carina, secondo me). Un abbraccio.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Per tutti i Neo Educatori già in servizio: vi ho scritto una mail con una proposta per domani sera 13 gennaio (molto carina, secondo me). Un abbraccio.

      Possono partecipare i futuri educatori?

      Commenta


        Non sto organizzando io, quindi non ne ho idea, mi spiace. A me è stato detto di invitare quelli già in servizio (che conosco di persona per averli visti all'ISSP e con cui ho tenuto i contatti via mailing list), quindi non credo che sia un invito aperto a chiunque. Sono un semplice invitato a cui è stato chiesto un piacere. Ciao!
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Non sto organizzando io, quindi non ne ho idea, mi spiace. A me è stato detto di invitare quelli già in servizio (che conosco di persona per averli visti all'ISSP e con cui ho tenuto i contatti via mailing list), quindi non credo che sia un invito aperto a chiunque. Sono un semplice invitato a cui è stato chiesto un piacere. Ciao!


          Ok, grazie

          Commenta


            Picard, ti occupi del sindacato?

            Commenta


              Ero iscritto fino a quando ho lavorato in carcere. Ora non più. Ho lasciato alle mie spalle carceri, annessi e connessi. Se ti chiedi il motivo per cui mi hanno invitato...beh, immagino per amicizia...e per sfottermi un poco.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Ero iscritto fino a quando ho lavorato in carcere. Ora non più. Ho lasciato alle mie spalle carceri, annessi e connessi. Se ti chiedi il motivo per cui mi hanno invitato...beh, immagino per amicizia...e per sfottermi un poco.



                Va bene, gentile a rispondermi.

                Commenta


                  Ciao Picard!
                  Nella mia esperienza non è il PRAP che concede il part-time ma il DAP-Direzione Generale del Personale e della Formazione.
                  Purtroppo la concessione non è illimitata. Lo scorso anno una collega si è vista rigettare l'istanza in quanto era già stato raggiunto il limite di concessioni per la sua posizione economica; limite percentuale che è del 25% della dotazione organica complessiva di personale a tempo pieno di ciascuna delle posizioni economiche (Art. 21 CCNL 1998-2001).
                  Ciaooo


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Martina non preoccuparti. E' il PRAP che concede il part-time, non Brunetta. Fosse stato lui ti avrebbe concesso il part-time a 45 ore settimanali senza pausa pranzo e pausa caffé, con crocifissione settimanale in sala mensa in ginocchio sui ceci. Ma nella realtà nessuno fa troppe storie. Almeno nei 5-6 PRAP che conosco non per sentito dire.

                  Commenta


                    x Carlotta

                    Fatti sentire nel fine settimana, sono curiosa!
                    (ti aspetto a Venezia, incrociamo le dita...)

                    Commenta


                      Carceri, l'annuncio di Alfano "Proporrò lo stato d'emergenza" - Repubblica.it

                      ...e di educatori nemmeno l'ombra?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X