annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma qualcuno sara' presente il 14 per sapere quali sedi sceglieranno i colleghi?

    Commenta


      Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
      Ma qualcuno sara' presente il 14 per sapere quali sedi sceglieranno i colleghi?
      Ma in ogni caso il 16 verranno pubblicate tutte le sedi che il 22 verranno messe a nostra disposizione.

      Commenta


        Questo lo so.. Ma qualcuno ha in programma il 14 di essere li?

        Commenta


          grazie mille per le preziose informazioni.. il mio bimbo è nato il 4 gennaio.. si chiama Matteo ed è stupendo!!!!!!!!!!
          Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
          Ciao Mary2, i numeri dell'ufficio concorsi sono 06/66591194/96/97. Puoi delegare chiunque tu voglia inviando via fax al numero 06/66162800 i dati del delegato. Quest'ultimo, il giorno della convocazione dovrà esibire il proprio documento, la delega da te sottoscritta e la fotocopia del tuo documento.
          Ancora non ci sono notizie certe circa il momento in cui avverrà l'immissione in servizio (allo stato sappiamo solo che dovrebbe avvenire entro la fine di aprile per il blocco dei 110 autorizzati a luglio 2009 ed entro giugno per tutti gli altri). Ad ogni buon conto, se hai un legittimo impedimento può chiedere di posticipare l'immissione di 30 giorni + 30. Essendo in maternità potresti entrare in servizio e poi chiedere l'astensione. Insomma, hai molteplici possibilità di scelta. In bocca al lupo!

          Commenta


            elenco sedi

            Facciamo un rapido riepilogo:
            VINCITORI CONVOCATI PER GIORNO 22 GENNAIO: 294 (409 - 115).
            ELENCO DELLE SEDI a disposizione degli educatori dello stesso concorso già assunti, e convocati per giorno 14 gennaio: 294.
            Le sedi di risulta (cioè le sedi che i colleghi educatori hanno già scelto e che lasceranno eventualmente libere giorno 14) saranno incluse nell'elenco che sarà pubblicato sul sito della giustizia girono 16. E alla fine saranno sempre 294. C'è qualcuno che ha fatto conti diversi?

            Commenta


              intanto, facendo la somma dei posti, in elenco sono 292 e non 294...ma, ripeto, forse non so contare.

              Commenta


                Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
                intanto, facendo la somma dei posti, in elenco sono 292 e non 294...ma, ripeto, forse non so contare.
                davvero?io mi trovo con 294 come indicato dal ministero...ho fatto pure la somma istituto per istituto per controllare i risultati parziali!

                Commenta


                  217 presente calabrese

                  Commenta


                    Per monica rizzo di dove sei?

                    Commenta


                      Le mie preferenze sono calabria-campania-basilicata perfavore aggiornatelo in extremis milano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X