annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nazarin arrivo in ritardo ci hai pensato già tu a tranquillizzare lea07??!!!!
    cmq buona notte e a presto speriamo di rincontrarci appunto in orari non lavorativi...

Commenta

Magari, almeno per i vomeresi ed affini, potrei provare ad organizzare anche un incontro serale, nel fine settimana. Vedremo.
      Per ora, mi accontenterò di augurarvi la buonanotte

Commenta

La mia proposta è sempre valida Nazarin...se dovessi cambiare idea, ne parliamo via e-mail.
        Master(Pi)card

Commenta

Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            La mia proposta è sempre valida Nazarin...se dovessi cambiare idea, ne parliamo via e-mail.
            per favore rispondemi: un accompagnatore può entrare?

Commenta

Di solito sì, ma se saranno troppi rimarranno fuori...dipenderà dall'affluenza.
              Master(Pi)card

Commenta

picard scusami ma il tirocinio prevede vitto a e alloggio????

Commenta

Campani, vomeresi e provincia ci si vuole vedere venerdì 15 di pomeriggio al vomero vanvitelli o il 18 gennaio lunedi sera verso le 18:30?

Per chi si muove con metrò e treni.. lunedi...però..dobbiamo fare in modo che non si faccia tardi, per cui sarà un caffè velocissimo.

Altrimenti si può optare il 15 di pomeriggio verso le 16 30? così c'è più tempo per stare assieme e spostarci.

Campani: Picard, free, irene, bia, robina, maria, mar.errico, mode, nazarin, lugican, indie,

Quanti i vincitori e gli idonei fino alla 409? per capire ....

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                    Campani, vomeresi e provincia ci si vuole vedere venerdì 15 di pomeriggio al vomero vanvitelli o il 18 gennaio lunedi sera verso le 18:30?

Per chi si muove con metrò e treni.. lunedi...però..dobbiamo fare in modo che non si faccia tardi, per cui sarà un caffè velocissimo.

Altrimenti si può optare il 15 di pomeriggio verso le 16 30? così c'è più tempo per stare assieme e spostarci.

Campani: Picard, free, irene, bia, robina, maria, mar.errico, mode, nazarin, lugican, indie,

Quanti i vincitori e gli idonei fino alla 409? per capire ....
                    per me va bene piazza vanvitelli se non devo lavarare! Comunque Nazarin ha il mio numero!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda il discorso bimbi...
                      io mio figlio devo portarlo con me per forza, non ho nessuno qui che me lo tenga giorno e notte. Mio marito fa un lavoro che deve essere disponibile come orari pertanto potrebbe arrivare anche tardi la sera...è tutto imprevedibile. Inoltre il corso dura a lungo e un conto è assentarsi 1 settimana, un conto 13 settimane...con un bimbo piccolo che non parla e non capisce molte cose non è facile sparire così tanto tempo....e poi sono scelte.

Pertanto, nel frattempo che si saprà dove, come, quando io ho ipotizzato queste soluzioni...premetto che sono tutte esose:

- Roma.
                      Un istituto di suore che conosco bene perchè è dello stesso ordine di quello del mio paese, dove hanno anche un nido , però molte le conosco perchè le hanno trasferite da un istituto all'altro (un pò come i detenuti..scherzo )e alcune mi hanno visto crescere. Non è vicino al corso, però sarebbe una buona soluzione in quanto appena esco posso dedicarmi al mio bimbo fino al mattino dopo e non è poco. Cercherei di portare con me la baby sitter che lo seguirà quando lavoro finchè non lo inserirò al nido, così da avere una continuità con "casa". Perchè come si sa, anche se c'è un nido, non puoi mettere un bimbo piccolo tutto il giorno al nido senza inserimento..però avrebbe la possibilità di giocare per qualche ora e allo stesso tempo mantenere i suoi ritmi seppur in un contesto diverso. Del resto quante persone vanno in vacanza, magari un mese (vedo che qui c'è gente che ci sta anche due mesi d'estate)..spero che per lui possa essere una vacanza. Naturalmente cercherei di alloggiare da queste suore.
                      - Altra soluzione per Roma
                      prendere una casa in più mamme con bimbi piccoli (magari qualcosa da 8 posti anche lontano dal corso) e portare chi baby sitter, chi la nonna.... Sarebbe un modo per dividersi le spese, anche se è una soluzione finanziariamente pesante perchè gli affitti a Roma sono allucinanti.

Se il corso lo fanno a Parma, io il problema ce l'ho ugualmente perchè non è pensabile fare avanti e indietro. Per arrivare a Parma io ho l'autostrada della Cisa da fare...che è bruttina. Però a Parma ho un'amica che mi potrebbe aiutare a trovare casa e c'è un nido dove lei porta il suo bimbo....però mi ci vuole sempre qualcuno al seguito. Poi se vedo che al nido ci sta volentieri allora posso lasciarlo tutto il giorno..o prenderlo nella pausa e portarlo (non so quanta pausa si faccia). A Parma i nidi sono molto cari però non sempre prezzo equivale a qualità, infatti lei si è trovata malissimo in un da 800 euro al mese. Ora va in un altro con pochi bambini e con un prezzo più accessibile € 500,00..
                      Altrimenti per Parma potrei prendere la casa con un'altra persona e portare la baby sitter e dirle se le va bene tenere due bimbi, con giusta ricompensa (questa soluzione sarebbe più economica).

Comunque soluzioni ce ne sono, sicuramente è un pò tutto complicato, ma un figlio non è un optional, quando lo fai è una gioia immensa, ma anche una responsabilità per sempre
                      sono molto interessata alle tue soluzioni, anch'io devo portare con me la bambina per forza, se lo fanno su base territoriale io sarò al sud, ma se lo dovessimo fare a roma, ti prego teniamoci in contatto, potremmo dividere spese e baby sitter e forse saremmo un attimino più tranquille, o comunque mi piacerebbe sapere quale istituto di suore conosci, dato che io non ho idea alcuna. per me la bambina è più importante di ogni altra cosa al mondo, mi sto esauredo a pensare come fare!

Commenta

Sto operando...
                      X