scusate quindi se non ho capito male durante il corso l'alloggio ci viene gentilmente offerto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioscusate quindi se non ho capito male durante il corso l'alloggio ci viene gentilmente offerto....Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggioCiao a tutti, per chi ha fatto o sta facendo il corso a Roma ci sarebbe qualcuno di Bari che potrebbe darmi info di persona?
Arrivi a Roma già il 21 o viaggi la notte come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioscusate quindi se non ho capito male durante il corso l'alloggio ci viene gentilmente offerto....
No..non e' che l'alloggio ci viene offerto...
Noi che frequentiamo il corso siamo in tutto e per tutto in missione residenziale ( che comprende vitto e alloggio) e gia' regolarmente dipendenti dell'amministrazione ( anche se in prova x 4 mesi).
L'orario rispetta le 36 ore settimanali. Come se fossimo in Istituto, dobbiamo presentare regolare domanda per avere permessi e giorni di ferie.
Allo stesso modo se arriviamo in ritardo o dobbiamo andare via prima.
All'ingresso della scuola e all'interno e' presente personale di polizia penitenziaria e noi come in istituto abbiamo l'obbligo di mostrare tesserino di riconoscimento.
Chi vuole entrare con la macchina ha un pass speciale anche per questa che va riconsegnato ogni volta che si entra o si esce.
Nessun familiare o amico puo' venirci a trovare all'interno della scuola.
Ogni comportamento contrario al regolamento viene sanzionato ( ed e' accaduto) e comunicato al nostro Istituto.
Quindi non e' assolutamente possibile portare dei minori all'interno della struttura che vi ripeto non e' di fatto neanche attrezzata.
Le ore d'aula e le attivita' sono tra l'altro molto intense.
Noi abbiamo una collega che frequenta con un bimbo di sei mesi a casa.
Cmq come ho scritto e come ha detto anche Picard al 90 per cento non ci sara' piu' un corso unico per tutti a Roma ma nelle sedi che verranno scelte...
Commenta
-
Ciao se vogliamo metterci in contatto il mio indirizzo mail è angyq73@yahoo.it. Tra l'altro io non ancora prenotato il pernottamento. Di certo essere insieme non sarebbe male. Sentiamoci via mail cosi ci scambiamo il telefono e ci sentiamo. io sono disponibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggioPER PICOTOMAS E DILETTA:
21 gennaio 0re 10.30 con windjet: come ci riconosciamo?
Io sarò con mio marito, più o meno si****-normanna io, molto si**** arabo mio marito...lasciateci qualche indizio.
Commenta
Commenta