annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate quindi se non ho capito male durante il corso l'alloggio ci viene gentilmente offerto....

    Commenta


      Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
      scusate quindi se non ho capito male durante il corso l'alloggio ci viene gentilmente offerto....
      Si, certo...il problema è che in nessuna delle Scuole di Formazione è prevista la presenza di figli al seguito.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Per il discorso bimbi, vi scrivo dopo con calma le soluzioni che mi sono venute in mente...ora mio figlio si è svegliato..finita la pacchia

        Commenta


          per robina

          ho letto che sei di pompei, io di boscoreale. mi daresti l'e-mail così possiamo scriverci ed incontrarci!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, per chi ha fatto o sta facendo il corso a Roma ci sarebbe qualcuno di Bari che potrebbe darmi info di persona?
            Ciao io sono della prov. di Bari.
            Arrivi a Roma già il 21 o viaggi la notte come me?

            Commenta


              Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
              scusate quindi se non ho capito male durante il corso l'alloggio ci viene gentilmente offerto....

              No..non e' che l'alloggio ci viene offerto...
              Noi che frequentiamo il corso siamo in tutto e per tutto in missione residenziale ( che comprende vitto e alloggio) e gia' regolarmente dipendenti dell'amministrazione ( anche se in prova x 4 mesi).
              L'orario rispetta le 36 ore settimanali. Come se fossimo in Istituto, dobbiamo presentare regolare domanda per avere permessi e giorni di ferie.
              Allo stesso modo se arriviamo in ritardo o dobbiamo andare via prima.
              All'ingresso della scuola e all'interno e' presente personale di polizia penitenziaria e noi come in istituto abbiamo l'obbligo di mostrare tesserino di riconoscimento.
              Chi vuole entrare con la macchina ha un pass speciale anche per questa che va riconsegnato ogni volta che si entra o si esce.
              Nessun familiare o amico puo' venirci a trovare all'interno della scuola.
              Ogni comportamento contrario al regolamento viene sanzionato ( ed e' accaduto) e comunicato al nostro Istituto.
              Quindi non e' assolutamente possibile portare dei minori all'interno della struttura che vi ripeto non e' di fatto neanche attrezzata.
              Le ore d'aula e le attivita' sono tra l'altro molto intense.
              Noi abbiamo una collega che frequenta con un bimbo di sei mesi a casa.
              Cmq come ho scritto e come ha detto anche Picard al 90 per cento non ci sara' piu' un corso unico per tutti a Roma ma nelle sedi che verranno scelte...

              Commenta


                Ragazzi, scusate, faccio parte dei contabili convocati il 26, considerato che la vostra convocazione coincide quasi con la nostra, secondo voi quanto passerà prima di prendere servizio?

                Commenta


                  PER PICOTOMAS E DILETTA:

                  21 gennaio 0re 10.30 con windjet: come ci riconosciamo?
                  Io sarò con mio marito, più o meno si****-normanna io, molto si**** arabo mio marito...lasciateci qualche indizio.

                  Commenta


                    Ciao se vogliamo metterci in contatto il mio indirizzo mail è angyq73@yahoo.it. Tra l'altro io non ancora prenotato il pernottamento. Di certo essere insieme non sarebbe male. Sentiamoci via mail cosi ci scambiamo il telefono e ci sentiamo. io sono disponibile.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                      PER PICOTOMAS E DILETTA:

                      21 gennaio 0re 10.30 con windjet: come ci riconosciamo?
                      Io sarò con mio marito, più o meno si****-normanna io, molto si**** arabo mio marito...lasciateci qualche indizio.
                      io sarò accompagnato da mio padre-un 74enne brizzolato che sostituirà mia moglie impossibilitata a seguirmi per il suo avanzato stato di gravidanza-.mi presenterò con giubbotto Timberland, e l'immancabile gazzetta dello sport sotto braccio,sono alto 180 cm e di corporatura robusta con gli occhiali..per ulteriori precisazioni dell'ultim'ora,il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente.piconetommaso@tiscali.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X