annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    16 posti avanzati in Sicilia.....

    Commenta


      Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
      Giusta osservazione...niente Lazio nell'elenco! E neanche la Sardegna...che significa?
      Come "neanche in Sardegna"? Oggi hanno scelto tra tutte le sedi a disposizione, certo che c'era anche la Sardegna. Nel lazio, se non sbaglio, ce n'era una soltanto.

      Commenta


        Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
        Evidentemente non è così, perchè nella prima convocazione..diciamo l'anno scorso, sono state accettare solo 2 o 3 leggi 104 perchè non c'erano sedi disponibili a 90 km, ma sapevo che erano sempre una trentina le persone con la legge 104. Ora c'erano le sedi disponibili. Ci sarà qualche controllo, ma non è che possono dire "la tua legge 104 è giusta e vera e le altre no"...come fanno a verificare? Onde evitare inutili ricorsi è logico che le accettino se c'è la disponibilità di sede.
        Diverse fonti (anche interne al DAP) si erano espresse in questo senso:immediato riconoscimento della 104 quando riguarda il vincitore, difficile riconoscimento se riguarda congiunti perchè il DAP chiedeva una montagna di documenti volti a dimostrare l'essenzialità dell'assistenza, l'impossibilità che questa avvenga ad opera di altri familiari ecc...ma forse le notizie che mi avevano fornito non sono corrette, forse il DAP ha cambiato orientamento poco importa...è solo per parlare...d'altro canto, poichè so che significa avere una persona disabile nel nucleo familiare, ritengo che la legge 104 sia una legge preziosa, quel che tempo sono le applicazioni "largheggianti" che finiscono per danneggiare proprio chi ha maggior bisogno di tutela...

        Commenta


          Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Come "neanche in Sardegna"? Oggi hanno scelto tra tutte le sedi a disposizione, certo che c'era anche la Sardegna. Nel lazio, se non sbaglio, ce n'era una soltanto.
          Nell'elenco pubblicato dal ministero post-interpello non c'erano sedi nel lazio...

          Commenta


            Penso che si debba solo aspettare e sperare un pochino...

            io credo che saremo assunti entro aprile anche noi idonei in virtù delle rinunce che ci saranno giorno 22.
            Ultima modifica di luigican; 14-01-2010, 14:50.

            Commenta


              Tra le sedi messe a disposizione per i primi 115, ad Aprile, vi erano 8 sedi in Sardegna e nessuna nel Lazio. Tra quelle aggiunte per completare le 397, mi sembra ve ne fosse una nel Lazio e 16 in sardegna.
              Dunque, un totale per la Sardegna di 24 unità. Se ne sono rimaste una quindicina, oggi devono averne occupate circa 9.
              Se sono in errore, correggetemi pure.

              Commenta


                Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                Nell'elenco pubblicato dal ministero post-interpello non c'erano sedi nel lazio...
                In quello che ho io è indicata una sede. In ogni caso, quando potrò sentire Picard con più calma chiederò lumi

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Penso che si debbe solo aspettare e sperare...

                  io credo che saremo assunti entro aprile anche noi idonei in virtù delle rinunce che ci saranno giorno 22.
                  Eh...ai tuoi post posso ormai rispondere sempre e solo...Amen!
                  Dai che ci ritroviamo in Lombardia...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                    Tra le sedi messe a disposizione per i primi 115, ad Aprile, vi erano 8 sedi in Sardegna e nessuna nel Lazio. Tra quelle aggiunte per completare le 397, mi sembra ve ne fosse una nel Lazio e 16 in sardegna.
                    Dunque, un totale per la Sardegna di 24 unità. Se ne sono rimaste una quindicina, oggi devono averne occupate circa 9.
                    Se sono in errore, correggetemi pure.
                    Se non ricordo male nell'elenco di picard e todo modo ce ne era una a frosinone, ma in quello ufficiale nessuna...infatti avevano detto che c'era qualche piccolo errore di calcolo: in campania per es. ne avevano calcolate 21 mentre il ministero ne ha riconosciute 22...ma cambia poco!

                    Commenta


                      Grazie per le info! riguardo alla 104 io che ho la sfera di cristallo vedo, prevedo che...sono quasi tutte da Roma in giù...si sa...noi terroni siamo soggetti più di altri ad una qualche disabilità . Ovviamente chiarisco che il mio discorso è a difesa di coloro che hanno davvero un disabile grave in famiglia.
                      x Nazarin
                      Solo una cosa non mi è chiara...nella tabella del Sagunsa nel Lazio non c'erano sedi... a te risulta diversamente? Non vorei che le sedi pubblicate fossero diverse rispetto a quelle assegnate oggi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X