16 posti avanzati in Sicilia.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggioGiusta osservazione...niente Lazio nell'elenco! E neanche la Sardegna...che significa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggioEvidentemente non è così, perchè nella prima convocazione..diciamo l'anno scorso, sono state accettare solo 2 o 3 leggi 104 perchè non c'erano sedi disponibili a 90 km, ma sapevo che erano sempre una trentina le persone con la legge 104. Ora c'erano le sedi disponibili. Ci sarà qualche controllo, ma non è che possono dire "la tua legge 104 è giusta e vera e le altre no"...come fanno a verificare? Onde evitare inutili ricorsi è logico che le accettino se c'è la disponibilità di sede.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioCome "neanche in Sardegna"? Oggi hanno scelto tra tutte le sedi a disposizione, certo che c'era anche la Sardegna. Nel lazio, se non sbaglio, ce n'era una soltanto.
Commenta
-
Tra le sedi messe a disposizione per i primi 115, ad Aprile, vi erano 8 sedi in Sardegna e nessuna nel Lazio. Tra quelle aggiunte per completare le 397, mi sembra ve ne fosse una nel Lazio e 16 in sardegna.
Dunque, un totale per la Sardegna di 24 unità. Se ne sono rimaste una quindicina, oggi devono averne occupate circa 9.
Se sono in errore, correggetemi pure.
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioNell'elenco pubblicato dal ministero post-interpello non c'erano sedi nel lazio...
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioPenso che si debbe solo aspettare e sperare...
io credo che saremo assunti entro aprile anche noi idonei in virtù delle rinunce che ci saranno giorno 22.
Dai che ci ritroviamo in Lombardia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioTra le sedi messe a disposizione per i primi 115, ad Aprile, vi erano 8 sedi in Sardegna e nessuna nel Lazio. Tra quelle aggiunte per completare le 397, mi sembra ve ne fosse una nel Lazio e 16 in sardegna.
Dunque, un totale per la Sardegna di 24 unità. Se ne sono rimaste una quindicina, oggi devono averne occupate circa 9.
Se sono in errore, correggetemi pure.
Commenta
-
Grazie per le info! riguardo alla 104 io che ho la sfera di cristallo vedo, prevedo che...sono quasi tutte da Roma in giù...si sa...noi terroni siamo soggetti più di altri ad una qualche disabilità . Ovviamente chiarisco che il mio discorso è a difesa di coloro che hanno davvero un disabile grave in famiglia.
x Nazarin
Solo una cosa non mi è chiara...nella tabella del Sagunsa nel Lazio non c'erano sedi... a te risulta diversamente? Non vorei che le sedi pubblicate fossero diverse rispetto a quelle assegnate oggi
Commenta
Commenta