annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ops...mar.errico mi ha preceduto. Chiedo scusa...

Commenta

Questo è l'elenco ufficiale mi pare
      File allegati

Commenta

scusate avete notizie riguardo alla Calabria, campania e Basilicata?
        o in alternativa Bologna?
        sonia

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          Grazie per le info! riguardo alla 104 io che ho la sfera di cristallo vedo, prevedo che...sono quasi tutte da Roma in giù...
          Credo proprio che tu abbia ragione...e lo dice una terrona...

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
            Diverse fonti (anche interne al DAP) si erano espresse in questo senso:immediato riconoscimento della 104 quando riguarda il vincitore, difficile riconoscimento se riguarda congiunti perchè il DAP chiedeva una montagna di documenti volti a dimostrare l'essenzialità dell'assistenza, l'impossibilità che questa avvenga ad opera di altri familiari ecc...ma forse le notizie che mi avevano fornito non sono corrette, forse il DAP ha cambiato orientamento poco importa...è solo per parlare...d'altro canto, poichè so che significa avere una persona disabile nel nucleo familiare, ritengo che la legge 104 sia una legge preziosa, quel che tempo sono le applicazioni "largheggianti" che finiscono per danneggiare proprio chi ha maggior bisogno di tutela...
            Anch'io sapevo praticamente le stesse cose. Però i numeri che sto leggendo mi sembrano davvero tanto.

Commenta

sì è questo l'elenco. Solo che non ho capito se oggi qualcuno ha scelto fra altre sedi.

Commenta

Grazie per le info! riguardo alla 104 io che ho la sfera di cristallo vedo, prevedo che...sono quasi tutte da Roma in giù...si sa...noi terroni siamo soggetti più di altri ad una qualche disabilità . Ovviamente chiarisco che il mio discorso è a difesa di coloro che hanno davvero un disabile grave in famiglia.
                x Nazarin
                Solo una cosa non mi è chiara...nella tabella del Sagunsa nel Lazio non c'erano sedi... a te risulta diversamente? Non vorei che le sedi pubblicate fossero diverse rispetto a quelle assegnate oggi
                Non so cosa dirti, ho riportato dati che mi ha dato fornito Picard al telefono. Più tardi dovrebbe chiamarmi per darmi informzioni più precise.
                Può darsi anche ci sia stato un malinteso. Vedremo.
                Riguardo le 104...sicuramente sarà come profetizzi. Ma è anche vero che la maggior parte dei partecipanti sono proprio del sud.
                Comunque, immagino le cose andranno come dici tu...

Commenta

Ops...mar.errico mi ha preceduto. Chiedo scusa...
                  ...e di che?
                  Stando così le cose, credo conti poco sapere quanti posti siano rimasti nelle proprie regioni...il 22 la graduatoria verrà riscritta e, temo, dovremo decidere al momento in vìbase al nostro istinto...il mio, per la cronaca, è pessimo...

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                    Dimenticavo. Una quindicina di sedi in più in Lombardia. Siccome erano pochine...

Ciao Nazarin :-) sai dirmi se per caso sono aumentate anche le sedi in Piemonte?...Ti ringrazio anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Credo proprio che tu abbia ragione...e lo dice una terrona...
                      che tristezza però...

Commenta

Sto operando...
                      X