Originariamente inviato da todo modo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioScorrendo i post rapidamente avevo letto "gallina in buono stato di conservazione" credevo si parlasse di me...Master(Pi)card
Commenta
-
leggendo gli ultimi post niente di nuovo, quindi, a parte la cartolina verdina di mar.errico!!
x picard: non ho ancora trovato un'altra citazione al pari di quella, in compenso se hai voglia di riflessione potrei consigliarti di leggere "in principio era il senso" di viktor e. frankl, sempre che tu non l'abbia già letto. buona giornata a tutti.
x mar.errico: io sono con te e spero sia gialla!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggiociao ragazzi io parto il 21 dicembre per Nuoro, mi sto muovendo per trovare casa. Sono un pò spaventata ma rassegnata! in bocca a lupo a tutti.
baci
PER ALITA: auguri per il tuo matrimonio, spero tu riesca a fare anche il viaggio di nozze che hai organizzato.Non sciupare la gioia e le emozioni di questo passo importante con preoccupazioni superflue, il fatto che tu debba prendere servizio subito dopo non può che essere l'inizio della tua nuova vita.
Saluti a tutti, spero che possa arrivare presto per tutti questo momento e questo cambiamento meritato.
Commenta
-
Mar.errico anche a te la cartolina?
La mia si era giallina non verde...una fila immensa alla posta...una notte trascorsa con il mal di testa...
alla fine era una semplice lettera....letterina di ... auguri....con richiesta di raccomandata....
per la mia associazione...
che ansia...il cuore...in tachicardia...fino all'arrivo del mio numero..lì ferma davanti allo sportello...
altri come me con la cartolina..ma per pagare bollette....o multe...
chi diceva di richedere rimborsi per danni esistenziali?
non ce la faccio più..oggi più triste che mai....
Commenta
-
Fermi tutti!!!!
Prima che si scateni il panico voglio chiarire che non mi è arrivata nessuna cartolina!
credo che gelsomino, che giustamente non è al corrente di una tarantella tra me, nazarin e picard (che mi vede interpretare la parte della gallina) abbia male interpretato una serie di battute!
Non vorrei che qualcuno si creasse delle aspettative che verrebbero deluse...non mi è ancora arrivato nulla, anzi come si dice a napoli "L'ACQUA E' POCA E A'PAPERA NON GALLEGGIA"!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta