annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Se veramente è giallina allora è ancora in buono stato di conservazione, nonostante i lunghi anni di giacenza.
    Scorrendo i post rapidamente avevo letto "gallina in buono stato di conservazione" credevo si parlasse di me...

Commenta

Sarà l'afa di oggi che ti ha fatto un brutto effetto!
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
        Scorrendo i post rapidamente avevo letto "gallina in buono stato di conservazione" credevo si parlasse di me...
        Non potevi essere tu...non sei in buono stato di conservazione!
        Master(Pi)card

Commenta

leggendo gli ultimi post niente di nuovo, quindi, a parte la cartolina verdina di mar.errico!!
          x picard: non ho ancora trovato un'altra citazione al pari di quella, in compenso se hai voglia di riflessione potrei consigliarti di leggere "in principio era il senso" di viktor e. frankl, sempre che tu non l'abbia già letto. buona giornata a tutti.
          x mar.errico: io sono con te e spero sia gialla!!!

Commenta

Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi io parto il 21 dicembre per Nuoro, mi sto muovendo per trovare casa. Sono un pò spaventata ma rassegnata! in bocca a lupo a tutti.
            baci
            Anch'io il 21 devo essere ad is arenas per prendere servizio. Non me lo aspettavo, avevo telefonato e mi avevano detto che sarebbe slittata a gennaio l'assunzione. Mi hanno telefonato i miei per dire che era arrivata la chiamata, ero ad un corso retribuito dalla regione per disoccupati, e devo dire che mi sono commossa. Non ho neanche pensato al fatto che trascorrerò il natale lontano da tutti, non c'è nulla che possa offuscare una notizia tanto attesa, tanto desiderata, tanto sofferta.

PER ALITA: auguri per il tuo matrimonio, spero tu riesca a fare anche il viaggio di nozze che hai organizzato.Non sciupare la gioia e le emozioni di questo passo importante con preoccupazioni superflue, il fatto che tu debba prendere servizio subito dopo non può che essere l'inizio della tua nuova vita.

Saluti a tutti, spero che possa arrivare presto per tutti questo momento e questo cambiamento meritato.

Commenta

In bocca al lupo anche a te! E' un posto bellissimo...più d'estate che d'inverno...comunque sia congratulazioni!
              Master(Pi)card

Commenta

Mar.errico anche a te la cartolina?

La mia si era giallina non verde...una fila immensa alla posta...una notte trascorsa con il mal di testa...
                alla fine era una semplice lettera....letterina di ... auguri....con richiesta di raccomandata....
                per la mia associazione...

che ansia...il cuore...in tachicardia...fino all'arrivo del mio numero..lì ferma davanti allo sportello...

altri come me con la cartolina..ma per pagare bollette....o multe...

chi diceva di richedere rimborsi per danni esistenziali?

non ce la faccio più..oggi più triste che mai....

Commenta

Master(Pi)card

Commenta

Fermi tutti!!!!
                    Prima che si scateni il panico voglio chiarire che non mi è arrivata nessuna cartolina!
                    credo che gelsomino, che giustamente non è al corrente di una tarantella tra me, nazarin e picard (che mi vede interpretare la parte della gallina) abbia male interpretato una serie di battute!
                    Non vorrei che qualcuno si creasse delle aspettative che verrebbero deluse...non mi è ancora arrivato nulla, anzi come si dice a napoli "L'ACQUA E' POCA E A'PAPERA NON GALLEGGIA"!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      PERCHè FAI SOFFRIRE QUESTA ANIMA.. SE TU LA MIGLIOR ..CHE OGNI SERA..SOGNAR FA IL MIO CUORE CIò CHE SPERA..MA ILLUSIONE..CHE TU NON TORNERAI.(arrivera) ED INTANTO VOLA TRISTE LA CANZONE..............

Commenta

Sto operando...
                      X