annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redmatt37 Visualizza il messaggio
    riproviamo
    tu lo hai vinto o no sto concorso?
    No. Sono solo un povero idoneo piccolo e nero

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Non ricordavo quei post di Matrix...cacchio, Lorina, sei un vero segugio...
      Olim, rispedendo Matrix "al mittente", le ha evitato la gogna. E' stato tutto sommato un atto di clemenza.

Vorrei segnalare che Sabato 28, con l'organizzazione "Il Carcere Possibile Onlus", organizziamo...vabbè, vi posto il link che faccio prima:

Il Carcere Possibile o.n.l.u.s.

Mi piacerebbe che i "concorsisti" di Napoli fossero presenti.
      Per Wendy: tu ovviamente ci sarai...

Nazarin possiamo sentirci per vederci in questa occasione?

puoi trovarmi su sito eduprof dominio it , in staff , sono la redattrice :-)

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
        Nazarin possiamo sentirci per vederci in questa occasione?

puoi trovarmi su sito eduprof dominio it , in staff , sono la redattrice :-)

Ok, ma non ti "frusciare"
        Ok. Teniamoci in contatto via forum, e qualche giorno prima ci sentiamo in pvt per tutti i ragguagli del caso, ok?

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Ok, ma non ti "frusciare"
          Ok. Teniamoci in contatto via forum, e qualche giorno prima ci sentiamo in pvt per tutti i ragguagli del caso, ok?
          Uh...a scanso di equivoci, intendevo non ti frusciare perché sei una redattrice! E sempre a scanso di equivoci...scherzo

Commenta

certo certo...l ho scritto per farti collegare a me :-))

non mi fruscio..non mi sono mai frusciata perchè non lo so fare :-(((

ammetto: incapace anche da bimba di frusciarmi....

Ok allora ci sentiamo, vedo dal programma che ci sono eventi anche la mattina....

bene bene...potrei raggiungervi con metrò e funicolare...

Commenta

ciao emac, come va?
              spero bene, pensavo di parlarne anche con free , magari utilizziamo questa manifestazione anche per incontrarci noi campani.che ne dici?

ciao un bacio

Commenta

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
                ciao emac, come va?
                spero bene, pensavo di parlarne anche con free , magari utilizziamo questa manifestazione anche per incontrarci noi campani.che ne dici?

ciao un bacio
                Ehi...non rubarmi le idee! L'invito l'ho fatto prima io. Quindi, facciamo le cose per bene...

Ciao fiorellasperanza! Che ne dici di partecipare all'evento di sabato 28? Potrebbe essere un'ottima occasione anche per incontrarci noi campani, che ne dici?

Commenta

si si ma sentiamoci prima..così ci diamo dei riferimenti

Commenta

mi complimento!!!!!! credo che hai avuto proprio un ottima idea .....non so dove l'ho sentita prima ma è un ottima idea.mi sta bene, ma come riconoscerci????????

Commenta

per questo sentiamoci, scriviamoci in privato e ci diamo i dettagli

Commenta

Sto operando...
                      X