Non 4 anni, 9 mesi e un giorno? Secondo me il semestre si calcola intero al superamento della metà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon 4 anni, 9 mesi e un giorno? Secondo me il semestre si calcola intero al superamento della metà.
La mia fonte è l'ufficio mobilità, ma adesso che me lo chiedi non potrei risponderti con assoluta certezza che mi abbiano detto 6 mesi (e non 9 mesi come dici tu). Sul momento non mi sono posta il problema perchè non ho pensato ai riqualificati, ma solo agli stabilizzati.
Ma perchè me lo chiedi? Ci sarebbe una differenza per i riqualificati?
Commenta
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggioAAA cercasi stenovi, donadiiasio, pomelia. Che fine avete fatto? l'incontro si fa o no? ci leggiamo su messanger?
Commenta
-
Todo Modo, i riqualificati sono persone con, probabilmente, 20 e più anni di servizio che da un paio d'anni (se la memoria non mi inganna) sono passati da un ruolo ad un altro (nel nostro caso ora sono educatori). Se fosse come dici, questi sarebbero rimasti fregati. Perché nel ruolo di educatori non hanno i 5 anni necessari. Ora, sinceramente, non credo che ci sia molta giustizia in questo. E' vero che riqualificarsi è stata una loro scelta e non un'imposizione, però un dipendente, dopo 20 e più anni di servizio avrebbe anche il diritto a spostarsi se ne ha voglia. Mi pare un paletto abbastanza ingiusto od almeno lo vivrei come tale se fossi in loro (stessa cosa vale per gli educatori piemontesi).Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNazarin...sto schiattando dal ridere...indovina perché?
Commenta
Commenta