annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non 4 anni, 9 mesi e un giorno? Secondo me il semestre si calcola intero al superamento della metà.
    Master(Pi)card

Commenta

Ma sei certa che sia così? Anche i riqualificati sono stati esclusi? Ho modo di controllare...ti farò sapere nelle prossime settimane.
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Non 4 anni, 9 mesi e un giorno? Secondo me il semestre si calcola intero al superamento della metà.

La mia fonte è l'ufficio mobilità, ma adesso che me lo chiedi non potrei risponderti con assoluta certezza che mi abbiano detto 6 mesi (e non 9 mesi come dici tu). Sul momento non mi sono posta il problema perchè non ho pensato ai riqualificati, ma solo agli stabilizzati.
        Ma perchè me lo chiedi? Ci sarebbe una differenza per i riqualificati?

Commenta

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
          AAA cercasi stenovi, donadiiasio, pomelia. Che fine avete fatto? l'incontro si fa o no? ci leggiamo su messanger?
          Ciao, io confermo che questo w-end non sarò in Puglia! Se si farà qualcosa più in là avvisatemi.

Commenta

interpello?

Ciao a tutti!!!
            Qualcuno ha notizie sull'interpello?
            A che stanno?
            Hanno concluso?
            Grazie in aniticipo a chi risponderà!!!

Commenta

Sono stufa di telefonare al Dap...ogni volta una notizia diversa! Magari chi è già "dentro" ha qualche notizia più precisa....
              Grazie!

Commenta

Todo Modo, i riqualificati sono persone con, probabilmente, 20 e più anni di servizio che da un paio d'anni (se la memoria non mi inganna) sono passati da un ruolo ad un altro (nel nostro caso ora sono educatori). Se fosse come dici, questi sarebbero rimasti fregati. Perché nel ruolo di educatori non hanno i 5 anni necessari. Ora, sinceramente, non credo che ci sia molta giustizia in questo. E' vero che riqualificarsi è stata una loro scelta e non un'imposizione, però un dipendente, dopo 20 e più anni di servizio avrebbe anche il diritto a spostarsi se ne ha voglia. Mi pare un paletto abbastanza ingiusto od almeno lo vivrei come tale se fossi in loro (stessa cosa vale per gli educatori piemontesi).
                Master(Pi)card

Commenta

Beh, i 43 contabili non avranno molto da ridere...le sedi sono praticamente tutte al nord...solo un fortunato scenderà sotto il Tevere...
                  Master(Pi)card

Commenta

Nazarin...sto schiattando dal ridere...indovina perché?
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Nazarin...sto schiattando dal ridere...indovina perché?
                      Uh...devo leggere la Stampa Alternativa? Altrimenti confesso di non capire...

Commenta

Sto operando...
                      X