annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Sono troppo "imbecille" per capire le motivazioni di questa cosa...possibile che lassù qualcuno mi ami...
    YouTube - Ajeje Brasorv

    Imbecille nel senso che imbelle?!

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Olim, ti sei dato alle grandi pulizie? Ed ora come faccio per sapere che è successo?
      Eccoti un dettagliato resoconto

      YouTube - Pino Daniele - Je so pazz'

      Commenta


        Buonanotte a tutti, a domani...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Ciao Picard, e buonanotte anche a te.

          Commenta


            l'interpello infinito

            E' già trascorso un mese dall'indizione dell'interpello (4 novembre), e ancora tutto tace!

            A questo punto oltre ad essere stato notificato a tutti i vecchi e stabilizzati educatori, presumo che gli stessi abbiano comunicato la propria scelta..ma quanto tempo dovrà passare ancora per la pubblicazione della graduatoria?

            Beh, in effetti non dovrei stupirmi conoscendo la lentezza dei tempi del DAP, che ci ha fatto attendere solo brevissimi 6 anni!!!

            Commenta


              sul bollettino ufficiale del ministero della giustizia del 30 novembre 2009 è stata pubblicata l'assunzione dal n. 106 al 109. Sedi di assegnazione: Sondrio, Nuoro, Tolmezzo, Tolmezzo. Ma anche nel blocco precedente (dalla posizione 88 fino alla 105) c'erano come sedi di assegnazione Sondrio, Nuoro e Tolmezzo. Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Nel senso se chi era stato destinato a quelle sedi ha rinunciato?

              Commenta


                Io non riesco più ad aprire i bollettini, mi appare un msg che dice che il file è danneggiato...

                Commenta


                  [ Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Nel senso se chi era stato destinato a quelle sedi ha rinunciato?[/QUOTE]

                  lou salome,
                  sono d'accordo con te. è stata anche la mia considerazione. l'alternativa potrebbe essere che tutti quei posti sono destinati a nuoro, tolmezzo e sondrio...ma mi pare, un tantino esagerato.
                  secondo me, sono frutto di rinunce.

                  riguardo l'interpello, ok chiamarci dopo le feste...ma vorrei avere qualche notizia sulle sedi di risulta...maaa!!!

                  Commenta


                    AAA cercasi stenovi, donadiiasio, pomelia. Che fine avete fatto? l'incontro si fa o no? ci leggiamo su messanger?

                    Commenta


                      interpello e requisiti di legittimazione

                      Mi corre l'obbligo di rettificare quanto si è detto nei giorni scorsi in ordine al supposto denegato diritto dei cosiddetti stabilizzati di partecipare all'interpello straordinario diramato il 4 novembre u.s.
                      In realtà, tutti coloro che alla scadenza del bando avevano già maturato 4 anni, 6 mesi e 1 giorno di anzianità di servizio hanno potuto partecipare, mentre sono rimasti esclusi (soltanto) i cosiddetti ex regionali del Piemonte (tra cui Romuccia) proprio perchè carenti di questo requisito di legittimazione.
                      Ultima modifica di todo modo; 03-12-2009, 14:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X