annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x PICARD ed esclusivamente per LUI

mai usate simili parole nei confronti dei soggetti presenti sull'altro forum, onestamente non so chi siano e nemmeno mi interessa, ma simili parole denigratorie ed offensive non le ho mai utilizzate nei loro confronti e quindi, con estrema gentilezza ti chiedo pubblicamente di chiedermi immediatamente scusa per le sconcezze che hai scritto e di vergognartene!

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Che di là dai della puttana a Nonhoparole, che dici che il Moralizzatore è comunista, che dici a David che è pervertito a me non interessa. Fai ciò che vuoi e sentiti libero di esprimere il tuo io. Ti chiedo solo per l'ennesima volta di non mettermi in mezzo
      Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      Ti chiedo pubblicamente di chiedermi immediatamente scusa per le sconcezze che hai scritto e di vergognartene!
      Luigi sei veramente e profondamente ridicolo. Non ho scuse da farti perché l'italiano è lingua nazionale e chiunque abbia letto ha capito cosa volessi dire. Cioè (te lo spiego per l'ultima volta) che nell'altro forum puoi dire le peggior cose di chi credi, basta che lasci stare me e il mio nick a meno che non intervenga io di persona (e so che non lo farò perché fu una promessa fatta a Venus che ritengo dovere di mantenere). Dove non ti è chiaro il mio discorso?

Chiedo a Osho, che vedo ora on-line oppure a Nazarin di dirmi se il mio discorso era chiaro o meno. Tanto per capire se sono diventato deficiente tutto di un colpo.

PS: che tu dica che non ti interessa chi siano quei soggetti dell'altro forum e poi ogni due righe dici "tu sembri quello, tu sembri questo, tu somigli a quell'altro" mi pare una contraddizione in termini...ma che te lo spiego a fare? In tema di contraddizioni c'è chi te ne ha fatte notare più di me, vedo...
      Ultima modifica di Picard; 01-01-2011, 23:08.
      Master(Pi)card

Commenta

Come vedete non riesco a stare più su questo forum. E' impossibile discutere con chi non capisce neppure quello che scrivo. Capirei l'essere di opinioni differenti, è normale...ma quando si tratta di parlare due lingue diverse non so davvero cosa fare se non lasciar perdere e tornare in silenzio. Luigi tornerà di certo con un'altra sua trovata e non mi va di rispondere. Se qualcuno vorrà farlo al posto mio non c'è problema. Mi affido alla vostra buona volontà e al vostro amore per la verità. Un saluto a tutti e buon 2011.
        Master(Pi)card

Commenta

Ragazzi, è mai possibile che non si riesca a dialogare in modo sereno!!! Ora basta! Per favore! Basta con interventi inopportuni, con polemiche sterili. L'italiano è comprensibile, quello che non è comprensibile è l'italiano utilizzato senza alcun senso, alcun significato e fuori contesto.
          Luigican, per favore, basta con interventi su politica, accuse, detti/non detti, nick/non nick, sei stato tu/sono stato io, richieste fuori luogo!!!
          Picard, per favore, anche tu, un po' di pazienza!!! Meno suscettibilità!!! In fondo, anche se, a volte, le parole possono essere delle pietre, si sta discutendo!!! Impariamo a schivarle queste pietre, invece di abbandonare il campo!!!
          Prendiamoci un po' meno seriamente tutti e attiviamo un pizzico di autoironia!!!
          A proposito, scusate il mio tono da maestrina ma quando ci vuole, ci vuole!!! Mi sento all'asilo e non su un forum concorsi!!!
          Scusate ancora lo sfogo!!!

Commenta

Scusami Osho, ma a me pare che di pazienza ne abbia avuta fin troppa. Non scrivo da 6 mesi su questo forum e ancora vengo tirato in ballo a sproposito. Chiedo di essere lasciato in pace. Chiedo troppo? Chi mi vuole contattare può farlo a jeanluc.picard@hotmail.it e lì di solito rispondo a tutti. Ma non qui. Non ora e almeno non fino a quando è frequentato da persone che non stimo. Ciao, ti rinnovo gli auguri e risaluto tutti. Credo di aver davvero esaurito gli argomenti.

PS: grazie per il sostegno, ma tanto non capirà neppure ora, scommetti?
            Master(Pi)card

Commenta

Picard, non penso tu chieda troppo, però, da quello che ho capito (è da poco che intervengo attivamente), tu sei stato uno dei promotori di questo spazio virtuale e, sino a sei mesi fa, il tuo contributo è stato importante. Sei stato un punto di riferimento per i partecipanti, “il capitano” di un forum che ha avuto e ha un suo preciso valore e significato.
              Ora, il fatto che qualcuno di noi, a torto o a ragione, continui a tirarti in ballo, è…..naturale.
              Ultima modifica di osho; 02-01-2011, 18:23.

Commenta

E poi.....il Capitano non abbandona mai la sua nave in mare aperto con tanti squali e...con un equipaggio vario, molto vario...

Commenta

ribadisco signor Picard
                  mai proferito le parole dai lei utilizzate nei confronti dei soggetti presenti sull'altro forum.
                  Se io sono ridicolo, le posso dire che lei mi fa profondamente pietà, ma veramente tantissima pietà, non so quali problemi esistenziali lei abbia avuto ma la prego di rinsavire.

Si metta in testa che lei non è nessuno, non ha notizie da dare e non ha nulla di utile e di costruttivo da scrivere, ha solo tempo da perdere per scrivere messaggi denigratori, offensivi e falsi.
                  Vada, vada, vada non venga più da queste parti e nemmeno vada sotto mentite spoglie ad intasare altri siti, nei quali la sua presenza non è assolutamente gradita da nessuno, visto che l'altro forum nacque proprio per non ascoltare più le sue profezie (delle quali nessuna si è avverata)!

Sono pronto a ricevere l'ennessima espulsione da questo forum e nemmeno mi interessa, so bene chi l'espulsione dovrebbe riceverla, ma purtroppo so altrettanto bene che qui, come del resto tutto in Italia, si va avanti solo con le raccomandazioni e Picard su questo forum è molto ben messo da questo punto di vista!

Può scrivere parole offensive senza che nessuno gli dica neppure un semplice "basta!".
                  Ultima modifica di luigican; 03-01-2011, 08:04.

Commenta

Originariamente inviato da osho Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, è mai possibile che non si riesca a dialogare in modo sereno!!! Ora basta! Per favore! Basta con interventi inopportuni, con polemiche sterili. L'italiano è comprensibile, quello che non è comprensibile è l'italiano utilizzato senza alcun senso, alcun significato e fuori contesto.
                    Luigican, per favore, basta con interventi su politica, accuse, detti/non detti, nick/non nick, sei stato tu/sono stato io, richieste fuori luogo!!!
                    Picard, per favore, anche tu, un po' di pazienza!!! Meno suscettibilità!!! In fondo, anche se, a volte, le parole possono essere delle pietre, si sta discutendo!!! Impariamo a schivarle queste pietre, invece di abbandonare il campo!!!
                    Prendiamoci un po' meno seriamente tutti e attiviamo un pizzico di autoironia!!!
                    A proposito, scusate il mio tono da maestrina ma quando ci vuole, ci vuole!!! Mi sento all'asilo e non su un forum concorsi!!!
                    Scusate ancora lo sfogo!!!
                    Ti prego di non richiedermi notizie via mail. GRAZIE!

Commenta

Premessa, per Picard: il discorso era chiaro. Chiarissimo. Spiegarlo due volte è inutile, zero più zero è uguale a zero.
                      Comunque, poiché Luigi è stato chiarissimo nell'incipit del suo messaggio:"per PICARD e solamente per lui", non mi sento autorizzato ad intervenire ulteriormente nel dibattito.
                      E francamente neanche ne ho voglia. Il forum, così com'è oggi, non mi interessa.
                      Non nego di avere frequentato posti peggiori...ma quello è lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X