Caro Luigican, ti prego di smetterla di tirarmi in mezzo su questo o su quell'altro forum, di offendermi per interposta persona e di citarmi a sproposito. Non scrivo più da mesi sul web e i soli contatti che ho con chi conosco avvengono tramite telefono, mail o di persona. Per il resto zero. Se non mi credi sono problemi tuoi ma pure miei, visto che continuo ad essere nei tuoi pensieri (e gli dei solo sanno quanto ciò mi sia di turbamento). Se ho deciso di non scrivere più l'ho fatto per essere lasciato in pace proprio da soggetti come te con cui non voglio avere più niente da spartire, nemmeno uno spazio virtuale. Anche questa cosa preferisco dirtela nella più totale tranquillità e senza che nessuno (e questa è una gentile richiesta) debba intervenire sull'argomento. Dovresti pure ringraziarmi per questo mio comportamento e per queste mie parole così soft che, se paragonate alle tue e rese pubbliche sull'altro forum, ti avrebbero messo in cattiva luce (qualora ce ne fosse ancora bisogno) dinanzi a tutti quelli che leggono i tuoi post. Se ho qualcosa da dirti (e spero di non averne più, fammi 'sta grazia) te la dirò qui e con il mio nick. Non ho bisogno di nascondermi dietro un altro nome poiché ho sempre pensato che chi lo fa immagini che il suo nick originario manchi di credibilità. Permettimi di essere immodesto e di pensare che Picard non abbia bisogno di questi mezzucci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Ma chi ti ha nominato!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Capitano,
lungi da me, anche il solo nominarti!
Dio me ne scansi e liberi!!!
Dico solo che ultimamente sono usciti fuori personaggi con vari nick che parlano e scrivono come te, che correggono come te, che insomma sembrano proprio te.
Non se tu?
e chi può dirlo.
Certo è ancora più strano che tutti parlate all'unisono e scrivete all'unisono a distanza di pochi minuti...
sarà anche questo un caso?
e chi può dirlo.
Meno male che sia qui che sull'altro forum ormai tutti si sono resi conto del giochetto sporco e nemmeno vi danno (o forse ti danno? e chi può dirlo) spago.
BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO
(...omissis...)Ultima modifica di Olim; 02-01-2011, 00:21.
Commenta
-
Anche se questo forum onestamente è oscenamente deturpato da un singolo soggetto che secondo me non è una donna ma un altro soggetto, che sotto mentite spoglie è venuto anche qui a rompere.
Cercherò di non raccogliere più le provocazioni di nonhoparole e del sedicente "il moralizzatore", che, secondo me, torno a ribadire sono la stessa persona ed inoltre fanno il verso, sempre secondo me, ad un vecchio capitano che tu Venuss ben conosci. Cambiano solo il nick, ma gli atteggiamenti che usano, fanno intendere che siano persone con personalità molto simili e dunque massacranti per lo spirito di chiunque.
Mi meraviglio di uno come te, che si è appena iscritto sul forum, e conosce uno come Picard che non scrive più da quasi un anno? Come mai lo conosci??? Probabilmente è il tuo alter ego?
Queste cose le hai scritte tu sull'altro forum, non uno scemo qualsiasi. Fatti una cura di fosforo se non te le ricordi. E sono andato indietro a caso prendendo un paio di pagine consecutive. Sono seriamente preoccupato per te. Mi fa però ridere l'immaginare le risate che si fanno Nonhoparole, Il Moralizzatore, David e tutti gli altri che tu credi essere me. Comunque, ribadisco, sei pregato di smetterla (e tra poco smetterò di pregare) perché non mi interessano i vostri pollai e non voglio che il mio nick sia associato a gente come te che, mi fa piacere ricordartelo, ancora a febbraio 2010 (e non durante la seconda guerra punica) da una parte sul forum mi insultavi e dall'altra mi chiedevi via mail se per favore ti potevo passare delle circolari che non riuscivi a trovare. Neppure questo ricordi? Per fortunaci sono io che di memoria ne ho per tutti e due. Aveva ragione Sciascia.
YouTube - Fabri Fibra - Vip In Trip Video ufficiale HQ
Perepè qua qua qua qua perepè.Master(Pi)card
Commenta
-
Perchè in questa società non si riesce più a discutere senza entrare in polemica, senza puntare il dito contro nessuno. Ciò che più mi rattrista è osservare che non riesce a farlo neanche chi dovrebbe essere formato all'accoglienza, al rispetto, all'ascolto dell'altro. Se non riusciamo a soppportarci tra noi e in un contesto virtuale come possiamo immaginare di far fronte a situazioni altamente difficili e stressanti come quelli che si vivono all'interno dei nostri penitenziari??? Ai posteri l'ardua sentenza!!!
Luigican che cosa ti cambierebbe se Picard intervenisse con altri nick? La presa per i fondelli? Ma le prese per il c...nella vita sono ben altre.
Picard, rispetto la tua decisione di non scrivere più, ma così facendo, tuo malgrado, penalizzi anche chi ha desiderio di sapere la tua opinione in una discussione aperta e libera in cui più più persone intervengono in modo costruttivo.
Scusate lo sfogo.
Commenta
-
Osho mi spiace. Il vaso è pieno, anzi direi che trabocca. Qui ci sono moderatori emolto attenti (d'altronde è non è un sito gratuito di gestione forum ma un sito che parla seriamente di concorsi) e persone come Luigi resisterebbero 5 minuti scarsi (come già successo più e più volte). Ma ne ho piene le scatole di leggere certe cose. Leggo i forum, seguo la situazione e per carità, tengo informate le persone con cui mi sento per mail e per telefono. Ma stop. Niente di più. Perché Picard non è indispensabile. Andato via Picard le informazioni, in un modo o in un altro, sono arrivate lo stesso. Quanto a ciò che penso è perfettamente indifferente. Non cambierebbe nulla sapere il mio pensiero. L'importante è che al più presto vengano assunti i prossimi 44 e si stabilisca una volta per tutte se ci sia ancora bisogno di personale educativo o meno. Scusa anche tu per lo sfogo.Master(Pi)card
Commenta
-
Infatti. Senza far esplicito riferimento a nessuno in paticolare, a volte penso che per questo concorso sarebbero stati più adatti dei test psico-attitudinali.
Ad ogni buon conto...non mi pronuncio su quanto avviene sull'altro forum. C'è una ragione se non vi partecipo.
Nè, ovviamente, intervengo nella diatriba tra Picard e Luigican. Solo una cosa, vorrei chiedere a Luigi...
Picard ha chiesto di non essere citato nell'altro forum. Cosa c'entra, nella risposta "hasta la victoria "di Silvio" siempre!"
Ti chiederei, se possibile, di non usare anche questo spazio per promuovere slogan di natura politica (con la "p" non minuscola, ma miniaturizzata...). Nessuno qui parla di politica, soprattutto in questo modo; è irritante e credo sia anche proibito dal regolamento del forum.
Ovviamente, non essendo io un moderatore, sei libero di disattendere la mia richiesta
Commenta
-
Volevo fare gli auguri per un ottimo 2011 a tutte le persone che hanno avuto a che fare con questo concorso infinito e che hanno letto e scritto su questo forum. Io credo che Picard (e non solo lui) abbiano dato a questo forum e a questa discussione un contributo ottimo.. poi è chiaro che il Dap, coi suoi tempi biblici, ha cominciato ad assumere e il forum è stato un pò abbandonato...
Provo un sincero dispiacere nelll'apprendere che il Dap non ha ancora provveduto ad assumere gli ultimi 44 vincitori.. non so perchè ciò sia avvenuto ma mi auguro che si sbighino perchè dopo anni ed anni di concorso il minimo che si possa fare è quello di assumere almeno i vincitori.
Volevo dire una cosa a Luigican: anche tu hai dato un buon contributo a questa discussione e lo hanno dato anche altri utenti che poi decisero di emigrare su altri forum. Solo che non capisco come mai tu debba sempre pensare che chiunque non ha le tue stesse idee debba per forza essere un utente di questo forum che si iscrive dall'altra parte per romperti le scatole... Luigican, ci può tranquillamente stare che esistano 3/4 persone che hanno idee diverse dalle tue. In democrazia c'è anche questo.
Quanto ai cd. iellatori di palazzo bisogna intendersi. Questi 44, prima o dopo, li assumeranno ma per gli altri idonei, almeno per il momento, non esistono grandi prospettive.. sull'altro forum leggevo di idonei assunti eventualmente come cancellieri e leggevo di nuovi carceri costruiti alla velocità della luce, cosa che consentirebbe di assumere altri educatori.. tutto questo è aria fritta, Luigican..se poi questo vuol dire essere iellatori di palazzo allora devi metterci pure me nella lista...
Commenta
-
Volevo fare a tutti noi i migliori auguri per un Anno Nuovo in cui si litighi un po' meno, si discuta inutilmente un po' meno, si parli di...Silvio un po' meno!!!
Un Anno Nuovo in cui possiamo essere un po' più sereni, gioiosi, ironici, emozionati......un Anno in cui...finalmente.... possiamo essere... assunti!!!
Cin Cin a tutti!!!
Commenta
Commenta