auguri a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggioho telefonato stamattina e mi è stato detto che non hanno ancora ottenuto il via libera per assumere.....di richiamare dopo l'epifania....!!! come al solito..........falso allarme!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Innanzitutto auguri a tutti.
Ho chiamato anche io al DAP. Mi hanno risposto subito e - in tutta franchezza - con molta cortesia.
Io non credo sia utile sparare sempre sul DAP. Vanno in ferie - non tutti - come ci andremo noi. Spero.
Inolte loro hanno già fatto tutto...sono pronti...appena avranno l'ok faranno quel che devono.
Da quel che mi hanno detto, le cose si sono rimesse in movimento, ma per avere qualcosa di più concreto dovranno passare le feste.
A mio avviso, è sensato sperare di prendere servizio in primavera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioInnanzitutto auguri a tutti.
Ho chiamato anche io al DAP. Mi hanno risposto subito e - in tutta franchezza - con molta cortesia.
Io non credo sia utile sparare sempre sul DAP. Vanno in ferie - non tutti - come ci andremo noi. Spero.
Inolte loro hanno già fatto tutto...sono pronti...appena avranno l'ok faranno quel che devono.
Da quel che mi hanno detto, le cose si sono rimesse in movimento, ma per avere qualcosa di più concreto dovranno passare le feste.
Speriamo prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ragazzi non demoralizziamoci, non perdiamo la calma .
Il Dap prima o poi a breve dovrà assumerci.
Io penso che subito dopo le festività avremo notizie.
Hanno tutto pronto al Dap vuol dire, così almeno mi è stato più volte detto, che hanno già pronte le lettere per la presa di servizio ed attendono solo il via libera per inviarle.
Penso che se il dog ha risolto, anche il dap dovrebbe aver risolto e quindi a breve avremo le agognate lettere, almeno così spero...
buon continuo di feste a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioInnanzitutto auguri a tutti.
Commenta
Commenta