annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguri a tutti

Commenta

provato a chiamare tutta la mattina uff. concorsio. non risponde nessuno!!!! te credo che non ci hanno ancora assunti!!!!! A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Commenta

ho telefonato stamattina e mi è stato detto che non hanno ancora ottenuto il via libera per assumere.....di richiamare dopo l'epifania....!!! come al solito..........falso allarme!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
          ho telefonato stamattina e mi è stato detto che non hanno ancora ottenuto il via libera per assumere.....di richiamare dopo l'epifania....!!! come al solito..........falso allarme!!!!!!!!!!!!!
          hanno TUTTI ottenuto il via libera per assumere dal momento che il dog ha mandato le lettere addirittura prima di Natale..e il dog vi ricordo è uno dei dipartimenti del ministero giustizia che era impossibilitato ad assumere a causa del riordino delle piante organiche. se hanno potuto assumere loro.... ma al dap son troppo stanchi.... tutti in ferie. tanto noi possiamo aspettare!!!!!

Commenta

Innanzitutto auguri a tutti.
            Ho chiamato anche io al DAP. Mi hanno risposto subito e - in tutta franchezza - con molta cortesia.
            Io non credo sia utile sparare sempre sul DAP. Vanno in ferie - non tutti - come ci andremo noi. Spero.
            Inolte loro hanno già fatto tutto...sono pronti...appena avranno l'ok faranno quel che devono.
            Da quel che mi hanno detto, le cose si sono rimesse in movimento, ma per avere qualcosa di più concreto dovranno passare le feste.
            A mio avviso, è sensato sperare di prendere servizio in primavera.

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              Ho chiamato anche io al DAP. Mi hanno risposto subito e - in tutta franchezza - con molta cortesia.
              Io non credo sia utile sparare sempre sul DAP. Vanno in ferie - non tutti - come ci andremo noi. Spero.
              Inolte loro hanno già fatto tutto...sono pronti...appena avranno l'ok faranno quel che devono.
              Da quel che mi hanno detto, le cose si sono rimesse in movimento, ma per avere qualcosa di più concreto dovranno passare le feste.

Speriamo prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Che significa che hanno tutto pronto? La persona che mi ha risposto e cioè, al 96 finale, mi ha detto che non era a conoscenza di alcuna novità e quindi, di richiamare dopo l'epifania, anche perchè il funzionario era in ferie!

Commenta

Ragazzi non demoralizziamoci, non perdiamo la calma .

Il Dap prima o poi a breve dovrà assumerci.

Io penso che subito dopo le festività avremo notizie.

Hanno tutto pronto al Dap vuol dire, così almeno mi è stato più volte detto, che hanno già pronte le lettere per la presa di servizio ed attendono solo il via libera per inviarle.

Penso che se il dog ha risolto, anche il dap dovrebbe aver risolto e quindi a breve avremo le agognate lettere, almeno così spero...

buon continuo di feste a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                    ciao nazarin, tanti auguri anche a te. io ho chiamato ai numeri delle persone che avrebbero dovuto essere informate..e nessuno ha risposto. chiamare il solito impiegato, come dimostra la risposta, non ha avuto molto senso. io sono sempre stata dalla parte del dap...ma ora visto dopo un anno quasi di attesa penso sinceramente che qualche responsabilità ce l'abbiano...e credo anche che le loro meritate e giuste ferie spetterebbero anche a me se qualcuno realmente aspettasse le ferie per riposarsi... e non è voglia di sparare a zero, fidati. se ancora non abbiamo preso servizio la colpa di sicuro non è nostra ma qualcuno la deve pur avere. perchè al dog hanno assunto, allora?

Commenta

Il fatto che abbiano già pronte le lettere è un tuo pensiero o è reale? Scusami la diffidenza, ma sinceramente, vorrei davvero fosse così, ma non vorrei nemmeno illudermi che l'assunzione sia vicina!

Commenta

Sto operando...
                      X