annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Caro Picard, si sa più o meno a che punto della graduatoria, ad oggi, sono arrivati? E, alla luce dei nuovi sviluppi sulla situazione carceraria e i passi che inquesto momento storico/politico, si stanno facendo per migliorare le condizione dei detenuti nella diade RIEDUCAZIONE/REINSERIMENTO...Pensi che ci sia la remota possibilità che si scorra la graduatoria ancora (e se sì più o meno di quanto) o nn è una cosa usuale nella prassi. Sempre ripeto io sono al 511... questo numero sto iniziando ad odiarlo!!! Sai sono in crisi e non so se rassegnarmi... Certo nn pretendo che tu sia Dio e possa sapere tutto, ma di solito nn ti sbagli.

    Commenta


      Io vado oltre...ma il corso di recupero per i prossimi assunti e quelli di noi che non hanno potuto farlo ora...secondo voi, quando e dove sarà???

      Commenta


        idonei

        Oh!Grande Picard!Tutti ti chiedono pareri e previsioni. Ne approfitto anch'io rubando un pò di spazio ai C1. Cosa pensi degli idonei c2?secondo te quante potrebbero essere le rinunce?Anch'io credo che tu pur non avendo la sfera di cristallo (o si?) fai previsioni quasi sempre affidabilissime

        Commenta


          Ciao Picard...
          Mi potresti dare i numeri del superenalotto di domani ???Ti prego...sicuramente tu sai qualcosa...!!!!
          Grazie

          Commenta


            Streghina,se ti rif a me,scusami ma ho premesso che mi interessava conoscere solo il suo parere a riguardo. Nulla di più. Durante il lungo concorso c1 è stato forse l'unico a dare preziosi consigli e fare previsioni molto affidabili, evitando inutili illusioni. Inoltre, ricordo bene che tutti gli facevano mille domande e hanno avuto sempre risposte coerenti a differenza di chi faceva previsioni e quant'altro senza fondamento.Mi rendo conto anch'io che le mie domande possono lasciare il tempo che trovano, ma sai...chiedere è tipico di chi non ha certezze, forse qualche idoneo può comprendere. Detto questo ringrazio e saluti tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da arturo Visualizza il messaggio
              Caro Picard, si sa più o meno a che punto della graduatoria, ad oggi, sono arrivati? E, alla luce dei nuovi sviluppi sulla situazione carceraria e i passi che inquesto momento storico/politico, si stanno facendo per migliorare le condizione dei detenuti nella diade RIEDUCAZIONE/REINSERIMENTO...Pensi che ci sia la remota possibilità che si scorra la graduatoria ancora (e se sì più o meno di quanto) o nn è una cosa usuale nella prassi. Sempre ripeto io sono al 511... questo numero sto iniziando ad odiarlo!!! Sai sono in crisi e non so se rassegnarmi... Certo nn pretendo che tu sia Dio e possa sapere tutto, ma di solito nn ti sbagli.
              Scusa se lo dico, ma la questione assunzioni collegate alla necessità di rieducazione è, come si dice a Roma, una fregnaccia. E' una questione di convenienza politica. Punto e basta. Detto questo, penso che sia molto difficile che ci siano nuove assunzioni oltre i 397. Perché ci sono centinaia di vincitori di concorsi ancora a spasso...perché mancano migliaia di agenti...perché ogni educatore oggi ti direbbe che sono finanche in troppi...tanti motivi per poter sperare in qualcosa di buono...guarda i vincitori del DGM. Oppure i futuri 50 educatori C2. Non c'è alcuna certezza sui loro tempi di assunzione...figurati cosa può sperare un idoneo...dalle mie parte si dice che chi di speranza visse...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Stamane chiamato il DAP al 94 finale (voce femminile) ha detto che per ora sono fermi per chiamare noi idonei dal 414 in poi ma di richiamare fra qualche giorno per vedere se si è mosso qualcosa nei loro ingranaggi...

                speriamo bene...

                Commenta


                  Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                  Streghina,se ti rif a me,scusami ma ho premesso che mi interessava conoscere solo il suo parere a riguardo. Nulla di più. Durante il lungo concorso c1 è stato forse l'unico a dare preziosi consigli e fare previsioni molto affidabili, evitando inutili illusioni. Inoltre, ricordo bene che tutti gli facevano mille domande e hanno avuto sempre risposte coerenti a differenza di chi faceva previsioni e quant'altro senza fondamento.Mi rendo conto anch'io che le mie domande possono lasciare il tempo che trovano, ma sai...chiedere è tipico di chi non ha certezze, forse qualche idoneo può comprendere. Detto questo ringrazio e saluti tutti

                  Dai!!! Era solo uno scherzo..visto che ormai tutti ci rivolgiamo a Picard..non volevo urtare la sensibilità di nessuno..chi mi conosce sa quanto amo scherzare ma senza cattiveria of course..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                    Ciao Picard...
                    Mi potresti dare i numeri del superenalotto di domani ???Ti prego...sicuramente tu sai qualcosa...!!!!
                    Grazie
                    71 e 23 innanzitutto...poi 16, 27 e 48...per finire il 69, che non guasta mai...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Non h capito se hanno già iniziato a chiamare degli idonei, cmq a quanto mi risulta le sedi scoperte in Piemonte sono: 2 posti Alessandria Don Soria, 1 asti, saluzzo 2 o 3, Verbania 1 o 2, Fossano, Cuneo e Novara.....nn prendeteli per dati certi, se nn hanno già chiamato gli idonei ho solo la certezza sui 2 posti al Don soria.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X