Originariamente inviato da superwife
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioin realtà per me anche PAvia era la 100esima scelta (nè prima, nè seconda, nè terza.....).
in realtà speravo tanto di essere tua collega di sede o di prap....ma ci voleva veramente il miracolo!
va bè, speriamo per il futuro....qualche rinuncia qua e là, chissà....prossimamente su questi schermi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioWelcome to home... :-)
Io ad Alessandria...che l'avrebbe mai detto.......
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioDi nulla...giurista anch'io, non vedo l'ora di cominciare!
Commenta
-
Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggioGiuristi o altro,all'inizio occorre solo imparare con umilta' da tutti quelli che,pur non laureati,hanno l'esperienza per poterlo fare.Serieta' e umilta' sono ingredienti indispensabili per farcela in un mondo pieno di difficolta' e contraddizioni come quello in cui state per fare accesso,per di piu' in uno dei ruoli piu' delicati che esista. in bocca al lupo,ce la farete!
dovremo tutti entrare con molta umiltà in un mondo che non conosciamo...ci sarà da rimboccarsi le maniche!
Commenta
-
Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggioGiuristi o altro,all'inizio occorre solo imparare con umilta' da tutti quelli che,pur non laureati,hanno l'esperienza per poterlo fare.Serieta' e umilta' sono ingredienti indispensabili per farcela in un mondo pieno di difficolta' e contraddizioni come quello in cui state per fare accesso,per di piu' in uno dei ruoli piu' delicati che esista. in bocca al lupo,ce la farete!
Commenta
-
Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggioGrazie Collega!!! Sono arrivato da circa un'ora e ora mi sparo Juventus - Roma per distrarmi dai mille pensieri nebulosi che mi passano per la testa...
Io ad Alessandria...che l'avrebbe mai detto.......
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggioWendi sei riuscita ad andare a ballare?
Commenta
-
Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggioS.Vittore! Bene, Wendy, ti farai le ossa in uno dei più antichi e avanzati (in relazione alla sede vetusta) istituti italiani. Ancora si sente - da quanto ne so - l'impronta del celebre direttore - oggi provveditore - che se non sbaglio ha origini molto vicine alle nostre.
Un affettuoso abbraccio a te, a Emac, a Marialidia, a Irene (non mi ricordo il nick) e a Marerrico (e ovviamente al nostro prossimo collega Nazarin), che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.
A S.Vittore. tra i colleghi anziani, ci dovrebbe essere ancora una nostra concittadina...più altri molto in gamba
Commenta
-
Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggioAlle MAMME. ieri mi sono rimasti impressi i volti tristi e preoccupati delle mamme,alcune avevano portato i bimbi con se, altre ci hanno detto di avere bimbi a casa sotto i 3 anni. so come ci si sente, impotenti, perchè i nostri bimbi a quell'età non li lasceremmo mai. la fierezza e la consapevolezza di aver superato una prova davvero difficile, il concorso, deve essere sempre con noi.
negli anni passati altri colleghi di roma con figli mi hanno raccontato di essere stati "sbattuti" nel veneto e nel piemonete. hanno fatto presente la situazione all'ufficio del personale, e alla prima occasione di vacanza di posto a roma, sono stati richiamati. a quei tempi non c'era la legge 53 del 2000. attualmente siete tutelate, segnalate la vostra esigenza e con un po di pazienza troverete la soluzione, magari non ideale, un compromesso accettabile tra le esigenze dell'amministrazione e le vostre. Non mollate!
ieri giornata difficilissima. mi sembrava di essere all'estrazione del lotto. ho preso teramo e sono di roma
agli IDONEI. hanno chiamato per lo meno fino al 412°, ma sembrerebbe che qualcuno non si è presentato pur non avendo fatto formale rinuncia scritta.
Commenta
Commenta