annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
    volevo ringraziare valeria climaco e mar.errico per avermi risposto ed avermi dato notizie così incoraggianti.
    Anche la mia formazione è giuridica ...ed anch'io tra 18 anni spero di poter dire di avere trovato in questo lavoro il lavoro giusto per me.
    Di nulla...giurista anch'io, non vedo l'ora di cominciare!

    Commenta


      Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
      in realtà per me anche PAvia era la 100esima scelta (nè prima, nè seconda, nè terza.....).
      in realtà speravo tanto di essere tua collega di sede o di prap....ma ci voleva veramente il miracolo!
      va bè, speriamo per il futuro....qualche rinuncia qua e là, chissà....prossimamente su questi schermi!!
      Ops...sto leggendo tanti di quei msg che mi è difficile seguire il "corso delle cose", lo sto dicendo da stamattina: sono certa che le rinunce fioccheranno, e questo deve aiutare non solo gli idonei, ma anche tutti coloro che hanno ottenuto in prima battuta una sede lontana...in fin dei conti il peggio è alle nostre spalle!

      Commenta


        Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
        Welcome to home... :-)
        Grazie Collega!!! Sono arrivato da circa un'ora e ora mi sparo Juventus - Roma per distrarmi dai mille pensieri nebulosi che mi passano per la testa...
        Io ad Alessandria...che l'avrebbe mai detto.......

        Commenta


          Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
          Di nulla...giurista anch'io, non vedo l'ora di cominciare!
          Giuristi o altro,all'inizio occorre solo imparare con umilta' da tutti quelli che,pur non laureati,hanno l'esperienza per poterlo fare.Serieta' e umilta' sono ingredienti indispensabili per farcela in un mondo pieno di difficolta' e contraddizioni come quello in cui state per fare accesso,per di piu' in uno dei ruoli piu' delicati che esista. in bocca al lupo,ce la farete!

          Commenta


            Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggio
            Giuristi o altro,all'inizio occorre solo imparare con umilta' da tutti quelli che,pur non laureati,hanno l'esperienza per poterlo fare.Serieta' e umilta' sono ingredienti indispensabili per farcela in un mondo pieno di difficolta' e contraddizioni come quello in cui state per fare accesso,per di piu' in uno dei ruoli piu' delicati che esista. in bocca al lupo,ce la farete!
            Condivido in pieno,
            dovremo tutti entrare con molta umiltà in un mondo che non conosciamo...ci sarà da rimboccarsi le maniche!

            Commenta


              Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggio
              Giuristi o altro,all'inizio occorre solo imparare con umilta' da tutti quelli che,pur non laureati,hanno l'esperienza per poterlo fare.Serieta' e umilta' sono ingredienti indispensabili per farcela in un mondo pieno di difficolta' e contraddizioni come quello in cui state per fare accesso,per di piu' in uno dei ruoli piu' delicati che esista. in bocca al lupo,ce la farete!
              Ciao Valeria...ti ho inviato una email su facebook...

              Commenta


                Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggio
                Grazie Collega!!! Sono arrivato da circa un'ora e ora mi sparo Juventus - Roma per distrarmi dai mille pensieri nebulosi che mi passano per la testa...
                Io ad Alessandria...che l'avrebbe mai detto.......
                Dico a te quello che ho detto a stenovi: il peggio è alle nostre spalle, l'anno che cominciamo non potrà che essere migliore di quello che ci siamo appena messi alle spalle...ti chiamo in settimana!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
                  Wendi sei riuscita ad andare a ballare?
                  Sì Mirtilla! E' andato tutto benissimo! E tu come stai? e la cena ce l'avete fatta ad organizzarla?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
                    S.Vittore! Bene, Wendy, ti farai le ossa in uno dei più antichi e avanzati (in relazione alla sede vetusta) istituti italiani. Ancora si sente - da quanto ne so - l'impronta del celebre direttore - oggi provveditore - che se non sbaglio ha origini molto vicine alle nostre.
                    Un affettuoso abbraccio a te, a Emac, a Marialidia, a Irene (non mi ricordo il nick) e a Marerrico (e ovviamente al nostro prossimo collega Nazarin), che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.

                    A S.Vittore. tra i colleghi anziani, ci dovrebbe essere ancora una nostra concittadina...più altri molto in gamba
                    Grazie Indie! Sono davvero contenta della mia scelta! Spero magari di bissare l'incontro che abbiamo fatto così potremo discutere con animo più leggero... consolando Nazarin ovviamente... tanto toccherà anche a lui presto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
                      Alle MAMME. ieri mi sono rimasti impressi i volti tristi e preoccupati delle mamme,alcune avevano portato i bimbi con se, altre ci hanno detto di avere bimbi a casa sotto i 3 anni. so come ci si sente, impotenti, perchè i nostri bimbi a quell'età non li lasceremmo mai. la fierezza e la consapevolezza di aver superato una prova davvero difficile, il concorso, deve essere sempre con noi.
                      negli anni passati altri colleghi di roma con figli mi hanno raccontato di essere stati "sbattuti" nel veneto e nel piemonete. hanno fatto presente la situazione all'ufficio del personale, e alla prima occasione di vacanza di posto a roma, sono stati richiamati. a quei tempi non c'era la legge 53 del 2000. attualmente siete tutelate, segnalate la vostra esigenza e con un po di pazienza troverete la soluzione, magari non ideale, un compromesso accettabile tra le esigenze dell'amministrazione e le vostre. Non mollate!
                      ieri giornata difficilissima. mi sembrava di essere all'estrazione del lotto. ho preso teramo e sono di roma
                      agli IDONEI. hanno chiamato per lo meno fino al 412°, ma sembrerebbe che qualcuno non si è presentato pur non avendo fatto formale rinuncia scritta.
                      Ciao Silvia earth, mi ha fatto piacere conoscerti! Anche tu sei molto coraggiosa a spostarti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X