annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da steficat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    educatori destinati al carcere di parma, ci siete?
    Ciao bella...che fine hai fatto? ti avevo mandato tempo fa un sms ma non mi hai risposto....se mi mandi un tuo contatto email o msn...ci teniamo in contatto...
    un bacio Maria Giovanna

    Commenta


      ciao a tutti. sembra che questo mese di febbraio sia interminabile, non ci sono notizie che ci possono rinquorare. io conto di tel al dap la settimana prossima.

      Siamo nuovamente in attesa della busta gialla.

      un salutone a tutti quelli che conosco.
      sonia

      Commenta


        Originariamente inviato da steficat Visualizza il messaggio
        Ceraulo, io sono una futura collega di Parma, sono di catania. Tu di dove sei? Ti senti pronta? Già organizzata in qualche modo per la casa? Io non ancora, aspetterei la lettera contratto, ma forse il momento di decidere dove e con chi abitare sta inesorabilmente arrivando...
        Ciao,

        io sono di Palermo! Se mi sento pronta?! No, ho dato un'occhiata su internet per quanto riguarda gli affitti, ma se non c'è una data precisa alla quale fare riferimento mi sembra inutile telefonare. Anch'io penso sia più opportuno muoversi nel momento in cui arriva la famigerata lettera. Se ti va possiamo scambiarci l'email così ci teniamo in contatto.

        Commenta


          Originariamente inviato da mariagiovanna Visualizza il messaggio
          Ciao bella...che fine hai fatto? ti avevo mandato tempo fa un sms ma non mi hai risposto....se mi mandi un tuo contatto email o msn...ci teniamo in contatto...
          un bacio Maria Giovanna
          Ciao Maria Giovanna,

          anche tu a Parma?

          Commenta


            Originariamente inviato da ceraulo Visualizza il messaggio
            Ciao Maria Giovanna,

            anche tu a Parma?
            Ciao anche se non ricordo ki tu sia..io sono finita a Piacenza...oimè...speravo Parma....
            un saluto

            Commenta


              ciao a tutti, vi comunico buone notizie.

              ieri ho tel al Dap, mi hanno riferito che le lettere stanno per partire, prenderemo servizio il 13 o 14 aprile. in riferimento al corso non hanno notizie.
              Sono contentissima speriamo che il mese di marzo passa via velocemente.
              sonia

              Commenta


                Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, vi comunico buone notizie.

                ieri ho tel al Dap, mi hanno riferito che le lettere stanno per partire, prenderemo servizio il 13 o 14 aprile. in riferimento al corso non hanno notizie.
                Sono contentissima speriamo che il mese di marzo passa via velocemente.
                Grazie per la bella notizia, sono un pò più sollevata

                Commenta


                  [QUOTE=sonia69;444890]ciao a tutti, vi comunico buone notizie.


                  che bello!!!
                  non ci posso credere..grazie della notizia, sonia.
                  c'è qualcuno che ha qualche notizia in più sul corso...

                  Commenta


                    Grazie Sonia è proprio una bella notizia!




                    Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, vi comunico buone notizie.

                    ieri ho tel al Dap, mi hanno riferito che le lettere stanno per partire, prenderemo servizio il 13 o 14 aprile. in riferimento al corso non hanno notizie.
                    Sono contentissima speriamo che il mese di marzo passa via velocemente.

                    Commenta


                      Evviva!!! grazie Sonia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X