annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trento

Ciao a tutti.......ho scelto la sede di TRENTO......mi piacerebbe sapere chi è l'altro candidato/a....anche per eventuali alloggi etc....ciao

Commenta

grazie delle informazioni a tutti voi.

Commenta

Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
        Ciao Tulipano, visto che nessuno risponde ... e non so x quale motivo ci sia una certa reticenza a parlare di questioni economiche (come se avessimo fatto tutto questo x un bel mazzetto di cavolfiori a fine mese) ti dico che da quanto ne so lo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno alle 1500 mensili nette.
        rispondo ora perchè sono arrivata poco fa a casa e ho rovato anch'io la lettera.
        riguardo all'orario non dice nulla e pensavo di telefonare nei prossimi giorni dirattamente al penitenziario di volterra dove mi devo presentare.
        per lo stipendio, citano il lordo annuo di 21125,34 euro e l'indennitè annua lorda di 4477. non so fare i calcoli. vedrò di informarmi se trovo il tempo.
        Se leggendo con calma troverò altre indicazion,i le scriverò.
        Mi sembra che non ci siano indicazioni riguardo ai 312 o meno ma credo che moonchild, con la sua teelfonata al dap abbia già ottenuto la risposta.
        Riguardo al corso, forse mi sono sfuggiti dei post precedenti ma volevo chiedervi: l'ipotesi che si svolga su base regionale è giunta da qualche fonte ufficiale del ministero?
        grazie e buoni preparativi a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mikit Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.......ho scelto la sede di TRENTO......mi piacerebbe sapere chi è l'altro candidato/a....anche per eventuali alloggi etc....ciao
          Per Mikit
          Ciao, sono io l'altra di trento!
          Ti va se ci sentiamo via e-mail?
          paterno.barbara@yahoo.it

Commenta

ok ti ho inviato mail privata......ciao

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
              L'orario è di 7 ore e 12 minuti al giorno e si può articolare su 5 o 6 giorni con varie modalità che vi verranno indicate e tra cui potrete scegliere compatibilmente con l'esigenze dell'istituto.
              Alcuni istituti garantiscono una flessibilità oraria che va dalle 7.30 alle 9.00 per l'orario di entrata.
              Io il venerdi precedente al mio arrivo ho chiamato in istituto concordando che sarei arrivata per le 8.30. ( sarebbe opportuno chiamare e prendere accordi con il capo area)
              Tutto quello che attiene a straordinari, modalità di recupero e possibilità o meno di lavorare il sabato viene concordato con la direzione o con il capo aerea e i colleghi.
              Lo stipendio si aggira intorno ai 1500 euro netti.
              Ciao
              Quando si parla di orario di lavoro e di vil danaro sempre presente tu eh??

Commenta

La lettera è arrivata anche a me! Evviva!
                Però, visto che non si dice nulla sul corso di formazione, un problemino resta: conviene prendere già una casa in sede e rischiare di doverla lasciare vuota subito dopo? Mah, non so che fare!

Commenta

ciao ragazzi, grande emozione anche per me che è arrivata la busta.........................finalmente ci siamo
                  38 giorni all'inizio.
                  sonia

Commenta

nella lettera si fa menzione se debba essere firmata e dove consegnata?

Commenta

Buongiorno a tutti. Ho ricevuto la lettera e mi chiedevo se anche le vostre sono state spedite per conoscenza all'ISSP di Roma ovvero ad altre sedi ISSP. Ovviamente sarebbe una indicazione per la sede del corso, ma è un'ipotesi ottimista...

Commenta

Sto operando...
                      X