annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora qualcuno ha nuove dal dap?

    Commenta


      Tanto per farci un'idea...e adesso i numeri sono pure aumentati!
      http://www.ristretti.it/commenti/201...8_febbraio.pdf
      Ho chiamato ora l'ufficio concorsi. Il provvedimento è stato inviato già da un po all'Ufficio centrale del bilancio e a breve ritorna. questa o la prossima settimana sapranno darci una data più precisa per la nostra assunzione.

      Commenta


        ciao pomelia
        puoi metterti in contatto con me?

        Commenta


          ciao a tutti!
          educatori destinati al carcere di parma, ci siete?

          Commenta


            Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
            allora qualcuno ha nuove dal dap?

            ciao tulipano, come stai?
            io stamattina ho chiamato il DAP e mi hanno detto che ancora aspettano (non ho ben capito cosa). comunque, prima ci sarà l'immissione in servizio e poi -non si sa quando, ne dove- il corso, questo è un bel problema per l'affitto...non so se prendere casa o aspettare l'inizio del corso.
            se qualcuno sa qualcosa in più si faccia vivo.

            Commenta


              Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
              ciao tulipano, come stai?
              io stamattina ho chiamato il DAP e mi hanno detto che ancora aspettano (non ho ben capito cosa). comunque, prima ci sarà l'immissione in servizio e poi -non si sa quando, ne dove- il corso, questo è un bel problema per l'affitto...non so se prendere casa o aspettare l'inizio del corso.
              se qualcuno sa qualcosa in più si faccia vivo.
              ciao ari sto benone ma sono in ansia, il che è una contraddizione vabbè! Cmq ci chiamano sul serio o ci tirano un bidone? Questa è la fonte della mia ansia!

              Commenta


                Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
                ciao ari sto benone ma sono in ansia, il che è una contraddizione vabbè! Cmq ci chiamano sul serio o ci tirano un bidone? Questa è la fonte della mia ansia!
                condivio la tua ansia, ieri ho chiamato il dap e mi hanno detto di non sapere nulla e che forse la presa di servizio sarà dopo le festività pasquali..mi chiedo ma uno che deve dimettersi dal precedente lavoro come fa a regolarsi?

                Commenta


                  penso che siamo tutti molto in ansia anche perchè dopo tutti questi anni....però dai, abbiamo aspettato tanto, ora che saranno mai pochi giorni? Certo a loro cosa importa se noi stiamo x stravolgere le nostre vite e se abbiamo bisogno di organizzarci per questo, se dobbiamo mollare famiglia, amici, lavoro, casa e partire x destinazioni che siamo state costrette a scegliere.. Certo che è proprio dura la vita...
                  In bocca al lupo a tutti!!!!

                  Commenta


                    Il primo che riceve la lettera contratto la può pubblicare?

                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ceraulo Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi,

                      mi piacerebbe conoscere i miei futuri colleghi di Parma o della vicina Modena.

                      Ceraulo, io sono una futura collega di Parma, sono di catania. Tu di dove sei? Ti senti pronta? Già organizzata in qualche modo per la casa? Io non ancora, aspetterei la lettera contratto, ma forse il momento di decidere dove e con chi abitare sta inesorabilmente arrivando...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X