annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti.
    ieri ho ricevuto la lettera. Anche la mi è stata spedita per conoscenza all'ISSP di Roma.
    per chi non l'ha ricevuta vi dico che all'atto della presentazione in servizio verrà redatto un verbale a cura dell'ufficio di destinazione che lo trasmetterà agli uffici competenti unitamente ai documenti che dovremo presentare e cioè il certificato medico attestante l'idoneità fisica all'impiego, prodotto in bollo da 14,62 euro e una dichiarazione concernente :
    i dati anagrafici e la situazione familiare;
    il titolo di studio posseduto, indicando data e istituto o università di conseguimento;
    il possesso della cittadinanaza italiana e il godimento dei diritti politici;
    non aver riportato condanne penali;
    eventuali servizi di ruolo e/o non di ruolo presso P.A. oppure enti pubblici;
    adempimento obblighi militari per i maschietti.

    Commenta


      Qualcuno può pubblicare il testo completo della lettera?

      Grazie

      Commenta


        Io non ho ancora ricevuto nulla....qualcuno può dirmi se è una raccomandata? Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
          Io non ho ancora ricevuto nulla....qualcuno può dirmi se è una raccomandata? Grazie
          non è una raccomandata.

          Commenta


            Ciao cara ma gli sms al cellti arrivano o no????
            ti ho rimandato un altro sms per dirti che hai la casella di posta elettronica bloccata.
            prenderemo servizio il 12 aprile...sono arrivate le lettere...
            fatti sentire..un baciooooo
            Il tuo sms non mi è mai arrivato.. come stai?
            il mio indirizzo mail è stebbania@virgilio.it
            Baci, a presto.[/QUOTE]

            Commenta


              Ragazzi ci siamo finalmente!!!!
              Quasi non mi sembra vero, dopo tanti anni....

              Il certificato medico in bollo dove lo devo fare? Alla Asl o basta il medico di famiglia?

              Auguri e in bocca al lupo per questa fase di vita nuova che si apre per noi tutti.

              Commenta


                Qualcuno può pubblicare il testo completo della lettera?

                Grazie

                Commenta


                  Ciao ciao!!!! C'è qualcuno tra voi che ha scelto la sede di Bologna?
                  Contattatemi!!!
                  angelabucci78@virgilio.it

                  Commenta


                    finalmente le letter..un in bocca al lupo a tutti e godetevi questo ultimo mese di serenità........!!!!!!!
                    L'orario di lavoro generalmente si concorda con il capo area e il direttore!!
                    Per gli alessandrini del San Michele nn arrivate prima delle 8 altrimenti rischiate di rimanere chiusi fuori dall'ufficio!!!!!

                    Commenta


                      Ciao a tutti anche io ho ricevuto la lettera....i siamo quasi!!!!!! ma nessun rifermento al corso di formazione.
                      In bocca al lupo a tutti voi cari colleghi!
                      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      ieri ho ricevuto la lettera. Anche la mi è stata spedita per conoscenza all'ISSP di Roma.
                      per chi non l'ha ricevuta vi dico che all'atto della presentazione in servizio verrà redatto un verbale a cura dell'ufficio di destinazione che lo trasmetterà agli uffici competenti unitamente ai documenti che dovremo presentare e cioè il certificato medico attestante l'idoneità fisica all'impiego, prodotto in bollo da 14,62 euro e una dichiarazione concernente :
                      i dati anagrafici e la situazione familiare;
                      il titolo di studio posseduto, indicando data e istituto o università di conseguimento;
                      il possesso della cittadinanaza italiana e il godimento dei diritti politici;
                      non aver riportato condanne penali;
                      eventuali servizi di ruolo e/o non di ruolo presso P.A. oppure enti pubblici;
                      adempimento obblighi militari per i maschietti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X