Originariamente inviato da Nazarin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Salve a tutti. Pur nn essendo un assidua presenza nel forum vi seguo. Sono contenta che si sia smesso di fare salotto in maniera becera e stia ritornando un clima di dialogo apprezzabile. Nn vi nascondo che i vostri inviti ad aderire al comitato nn li ho volutamente tenuti in considerazione perchè nn mi piaceva il contenuto del forum, di ciò che era diventato.
Vi ringazio per tutte le iniziative che portate avanti e delle informazioni che fornite.
Penso di aderire al comitato e di dare un contributo. Sono anche io siciliana e stanca di queste attese ormai sfiancanti. Apprezzo la vostra positività e il coraggio che ci mettete nel portare avanti questa battaglia. Buon lavoro a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da diletta Visualizza il messaggioSono contenta che si sia smesso di fare salotto in maniera becera e stia ritornando un clima di dialogo apprezzabile.
Non credo che scrivere "becera" sia un buon viatico per un "clima di dialogo apprezzabile", anche perchè non ricordo tuoi interventi significativi.
Commenta
-
Originariamente inviato da diletta Visualizza il messaggioSalve a tutti. Pur nn essendo un assidua presenza nel forum vi seguo. Sono contenta che si sia smesso di fare salotto in maniera becera e stia ritornando un clima di dialogo apprezzabile. Nn vi nascondo che i vostri inviti ad aderire al comitato nn li ho volutamente tenuti in considerazione perchè nn mi piaceva il contenuto del forum, di ciò che era diventato.
Vi ringazio per tutte le iniziative che portate avanti e delle informazioni che fornite.
Penso di aderire al comitato e di dare un contributo. Sono anche io siciliana e stanca di queste attese ormai sfiancanti. Apprezzo la vostra positività e il coraggio che ci mettete nel portare avanti questa battaglia. Buon lavoro a tutti.
grazie per essere intervenuta nel nostro spazio. E' evidente che la risposta di dilettantesca è un pretesto per creare nuove polemiche, di sicuro non è membro del nostro comitato, colgo l'occasione per invitarla a scrivere nello spazio in comune e non qui!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggiociao diletta
grazie per essere intervenuta nel nostro spazio. E' evidente che la risposta di dilettantesca è un pretesto per creare nuove polemiche, di sicuro non è membro del nostro comitato, colgo l'occasione per invitarla a scrivere nello spazio in comune e non qui!!!
Ed io ti invito a rileggere il regolamento. Non faccio parte di alcun comitato e posso scrivere in tutte le discussioni. Il regolamento vieta le offese ed io lo stavo facendo notare. A presto mirtilla.
Commenta
-
Sono stato "bannato" per avere espresso delle considerazioni su una "proposta" e non già su una "iniziativa" dell'altro comitato. Infatti solo "proposta" poteva definirsi l'idea (che preferisco non aggettivare), buttata da qualcuno nel forum, di coinvolgere i detenuti nella protesta. Se ormai in questo forum si protegge pure il copyright delle semplici "proposte" il risultato è quello di non poter esprimere nemmeno un abbozzo di idea, nemmeno su questioni che riguardano la totalità dei concorsisti. In tal caso meglio non scrivere più...tanto il materiale non manca. Ce lo fornisce qualche bannato-rinickato che è solo chiacchiere e rima baciata. Buona censura.
Commenta
Commenta