annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Uh...anche Saint Just? Non lo sapevo...e neanche di Enjoy. Devo essermi perso qualcosa...
    Mi spiace, ma vista l'operazione "bipartisan" davvero non capisco il senso delle proteste.
    Vabbè, basta pensare ai ban. Ho trascorso un bellissimo week end di relax in montagna per non pensare al concorso (che mi sta snervando) e al lavoro (che mi sta uccidendo). Ho fatto anche uno strappo (chiamalo strappo...) alla dieta; ma tanto ormai sono un figurino
    Capità, come va la permanenza a casa?
    Ti rispondo qui perché in questo thread non rischio (spero) che qualcuno si lamenti dei miei OT! Va tutto bene, sono appena tornato dal Palazzetto e ho visto l'Air battere a mani basse Rieti...giovedì c'è l'Eurolega...
    Master(Pi)card

    Commenta


      qualcuno mi risponda!
      MACCHEFFINEAVETEFATTO! DOVE SIETE...CHESSUCCEDE...COMITATOOOOOOOOOOOOOOOOOO??? DA QUANDO HO DATO LA MIA ADESIONE NON SENTO FIATARE PIù NESSUNO, NON MI ARRIVANO NOTIZIE...ALLORA???

      Commenta


        ospite almeno tu dimmi qualcosa...

        Commenta


          ciao offinito
          ma non ti arrivano le mie email?? ne sto mandando a iosa... scrivimi forse non ti ho inserito nella lista.

          Commenta


            Salve a tutti. Pur nn essendo un assidua presenza nel forum vi seguo. Sono contenta che si sia smesso di fare salotto in maniera becera e stia ritornando un clima di dialogo apprezzabile. Nn vi nascondo che i vostri inviti ad aderire al comitato nn li ho volutamente tenuti in considerazione perchè nn mi piaceva il contenuto del forum, di ciò che era diventato.
            Vi ringazio per tutte le iniziative che portate avanti e delle informazioni che fornite.
            Penso di aderire al comitato e di dare un contributo. Sono anche io siciliana e stanca di queste attese ormai sfiancanti. Apprezzo la vostra positività e il coraggio che ci mettete nel portare avanti questa battaglia. Buon lavoro a tutti.

            Commenta


              ciao a tutti
              purtroppo alcune persone non hanno ricevuto le ultime email, ma purtroppo non capisco il perchè ma ho dei piccoli problemi ad inserire alcune email. Scrivetemi e risponderò singolarmente

              Commenta


                Originariamente inviato da diletta Visualizza il messaggio
                Sono contenta che si sia smesso di fare salotto in maniera becera e stia ritornando un clima di dialogo apprezzabile.

                Non credo che scrivere "becera" sia un buon viatico per un "clima di dialogo apprezzabile", anche perchè non ricordo tuoi interventi significativi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da diletta Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti. Pur nn essendo un assidua presenza nel forum vi seguo. Sono contenta che si sia smesso di fare salotto in maniera becera e stia ritornando un clima di dialogo apprezzabile. Nn vi nascondo che i vostri inviti ad aderire al comitato nn li ho volutamente tenuti in considerazione perchè nn mi piaceva il contenuto del forum, di ciò che era diventato.
                  Vi ringazio per tutte le iniziative che portate avanti e delle informazioni che fornite.
                  Penso di aderire al comitato e di dare un contributo. Sono anche io siciliana e stanca di queste attese ormai sfiancanti. Apprezzo la vostra positività e il coraggio che ci mettete nel portare avanti questa battaglia. Buon lavoro a tutti.
                  ciao diletta
                  grazie per essere intervenuta nel nostro spazio. E' evidente che la risposta di dilettantesca è un pretesto per creare nuove polemiche, di sicuro non è membro del nostro comitato, colgo l'occasione per invitarla a scrivere nello spazio in comune e non qui!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
                    ciao diletta
                    grazie per essere intervenuta nel nostro spazio. E' evidente che la risposta di dilettantesca è un pretesto per creare nuove polemiche, di sicuro non è membro del nostro comitato, colgo l'occasione per invitarla a scrivere nello spazio in comune e non qui!!!

                    Ed io ti invito a rileggere il regolamento. Non faccio parte di alcun comitato e posso scrivere in tutte le discussioni. Il regolamento vieta le offese ed io lo stavo facendo notare. A presto mirtilla.

                    Commenta


                      Sono stato "bannato" per avere espresso delle considerazioni su una "proposta" e non già su una "iniziativa" dell'altro comitato. Infatti solo "proposta" poteva definirsi l'idea (che preferisco non aggettivare), buttata da qualcuno nel forum, di coinvolgere i detenuti nella protesta. Se ormai in questo forum si protegge pure il copyright delle semplici "proposte" il risultato è quello di non poter esprimere nemmeno un abbozzo di idea, nemmeno su questioni che riguardano la totalità dei concorsisti. In tal caso meglio non scrivere più...tanto il materiale non manca. Ce lo fornisce qualche bannato-rinickato che è solo chiacchiere e rima baciata. Buona censura.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X