annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti scrivo per la prima volta sul forum, vi faccio i complimenti per il lavoro fatto finora,ci avete aiutati in questa lunga attesa. La lettera a me non è ancora arrivata, sarei felice di sentire le ragazze che hanno scelto la mia sede: Voghera CC. Vi aspetto,fatevi sentire.

    Commenta


      Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
      l'organizzazione è la nota dolente della faccenda...... sono sposata ,ma nn ho figli. per il momento andrò io, spero però che mio marito possa raggiungermi presto.
      la collega di palermo che conosci tu ha per caso una bimba? forse l'ho conosciuta il giorno della scelta....
      buona seratat
      no, non è sposata e non ha bimbi. è una persona simpaticissima.

      Commenta


        ma che fine ha fatto geppauso?

        Commenta


          la nostra era una situazione particolare, tutti con sedi in piemonte, quindi sapevamo che la formazione si sarebbe svolta a verbania.Visto che già lavoravamo da 4 anni la nostra formazione è durata solo 4 settimane nn consecutive e niente tirocinio!!!

          Commenta


            Ciao superwife!!! Ti ho mandato una mail.
            Comunque in serata chiamami senza problemi!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
              Ciao!!! Ma nessuno va a potenza????
              Quanto alla lettera ci vorrebbe uno scanner per pubblicarla tutta e non ce l'ho! Comunque non dice altro rispetto a quello che è già stato scritto! MA questa cosa del bollo sul certificato medico chi ve lo ha detto?
              Nella lettera non c'è scritto....
              Se conoscete quelcuno che va a Potenza potete mettermi in contatto gentilmente?
              Saluti a tutti!!!
              Bia, il certificato medico deve essere prodotto in bollo da 14,62 euro.
              Lo dice l'ultima pagina della lettera alla voce " elenco dei documenti da produrre all'atto dell'assunzione".
              Ciao!

              Commenta


                Grazie

                Grazie! Ero così agitata che non ci avevo fatto caso!!!
                Qualcuno ha numero dell'issp? O ha telefonato all'issp? Possibile che tra poco iniziamo e non abbiamo ancora notizie del corso?
                L'altra volta coloro che sono stati assunti il 25 maggio hanno iniziato corso inizio giugno....come mai per noi tutto tace????
                Saluti a tutti!!!!

                Commenta


                  corso di formazione

                  il numero per sapere del corso è 06/30261475.....io ho già chiamato ieri e non sapevano ancora nulla......quindi forse è il caso di chiamare un pò per avere delle risposte.......che per noi sono importanti.....

                  Commenta


                    Grazie! Proverò....

                    Commenta


                      Per MARY2 e BIBBOLA75
                      Ciao ragazze!! anche io ho una bimba piccola e ho qualche informazione reperita in questi mesi che magari potrebbe interessare anche voi.
                      se volete potete contattarmi. La mia mail è nika74@tin.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X