annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanigliaa Visualizza il messaggio
    "per la bella faccia nostra"?? deliziosa come espressione!!! "Vorrei ricordare che molti di noi idonei ci troviamo fuori per centesimi di voto o per "mesi di vita in più"...
    Mi riferivo a questa frase che non credo si possa fraintendere...comunque sia, tutto è bene quel che finisce bene...gli idonei a Gorgona e Tolmezzo e Nazarin ad inaugurare la riapertura dell'Asinara. Mi sembra inappuntabile!
    Master(Pi)card

Commenta

sì grazie, ora ho capito.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Mi riferivo a questa frase che non credo si possa fraintendere...comunque sia, tutto è bene quel che finisce bene...gli idonei a Gorgona e Tolmezzo e Nazarin ad inaugurare la riapertura dell'Asinara. Mi sembra inappuntabile!
        Appunto...per cui il "BELLA FACCIA NOSTRA"... come se fossimo degli usurpatori e non gente che solo per piccoli scarti di voto o di anzianità rimane fuori....ERA URTICANTE..Serena notte

Commenta

Forse non essendo direttamente interessato ho colto l'ironia di Stenovi e non la possibile offesa nei confronti degli idonei...mah! Notte...
          Master(Pi)card

Commenta

Appunto...per cui il "BELLA FACCIA NOSTRA"... come se fossimo degli usurpatori e non gente che solo per piccoli scarti di voto o di anzianità rimane fuori....ERA URTICANTE..Serena notte
            e scusate ma mi sento tirata in ballo....
            premesso che forse era poco gentile ma urticante mi sembra eccessivo, ho già più volte specificato che non ho e non ho mai avuto nulla da ridire sulle ambizioni di assunzione da parte degli idonei a cui va tutta la mia solidarietà.
            LUNGI DA ME IL PENSIERO DI AVERE A CHE FARE CON USURPATORI!!!!!!!
            sinceramente voleva essere un modo di dire ironico, appunto, ma evidentemente ognuno vede ciò che vuole!
            scusate ma ora vado, mi sembra di aver già detto troppo a riguardo.
            meglio 2 risate con zelig

Commenta

Ti sei spiegata benissimo già in un messaggio precedente e non ho dubbi sulla tua buona fede..A volte succede che una frase possa essere interpretata da chi la legge secondo uno spirito dierso da quello che intendeva dare chi l'ha scritta.Come sai la decodifica è influenzata molto anche dallo stato emotivo e dall'umore e capirai il mio.Consideravo la questione chiusa tra me e te, ma l'intervento di Picard mi ha spinta a scrivere ancora perchè tirata in ballo tra l'altro con una interpretazione di pensiero a me estranea...Spero vivamente adesso questa parentesi possa trovare fine..Non ero mai intervenuta sul forum e notare che appena lo faccio per un mio pensiero piccolo quasi sottovoce si crea tutta questa lunga "tiritera" mi intimidisce nel tornare a condividere le mie riflessioni...

Commenta

Ti sei spiegata benissimo già in un messaggio precedente e non ho dubbi sulla tua buona fede..A volte succede che una frase possa essere interpretata da chi la legge secondo uno spirito dierso da quello che intendeva dare chi l'ha scritta.Come sai la decodifica è influenzata molto anche dallo stato emotivo e dall'umore e capirai il mio.Consideravo la questione chiusa tra me e te, ma l'intervento di Picard mi ha spinta a scrivere ancora perchè tirata in ballo tra l'altro con una interpretazione di pensiero a me estranea...Spero vivamente adesso questa parentesi possa trovare fine..Non ero mai intervenuta sul forum e notare che appena lo faccio per un mio pensiero piccolo quasi sottovoce si crea tutta questa lunga "tiritera" mi intimidisce nel tornare a condividere le mie riflessioni...
                tranquilla, parentesi chiusa per quanto mi riguarda.
                ti mando un grande in bocca al lupo per gli sviluppi futuri

Commenta

Vi riporto la risposta che mi ha appena fornito un contabile già in servizio da parecchi anni, quindi attendibile:

"Si vi rimborsano il biglietto per prendere servizio se per il corso di formazione parti da casa ti viene sempre rimborsato il biglietto più conveniente per l'amministrazione"

A parte la questione 1 o 2 classe, conferma quanto detto da Ginevra per quanto riguarda il viaggio per raggiungere la sede di formazione.
                  ma da queste parole si evince che ci rimborsano anche il biglietto del viaggio per raggiungere la prima volta il posto di lavoro. è così??

Commenta

appena rientrato da alessandria in "transiberiana" per foggia non posso che concordare con stenovi sull'ingiustizia dell'assegnazione sedi rinunciate agli idonei..a questo punto era meglio non essere chiamato il 22 gennaio per la scelta sede, visto che ero uno dei primissimi idonei..mah!

Commenta

Non vorrei dire una stupidaggine ma...

Il 12 aprile una volta che le 294 persone firmeranno il contratto di assunzione, per ognuno di loro non scatterà il periodo di 5 anni per il quale la sede di assegnazione non potrà più essere cambiata?

Se è così, quindi, il DAP, giustamente, nei giorni successivi alle effettive rinunce potrà chiamare noi idonei a scegliere sulle sedi rimaste vacanti a causa delle mancate prese di servizio.

I 294 ormai assegnati alla loro sede in virtù del contratto che firmeranno il giorno 12 aprile, non avrannno più alcun diritto sulle sedi eventualmente lasciate libere...

che poi sappiamo tutti quali sono oramai...

a proposito Gorgona se rimane la prendo io

Commenta

Sto operando...
                      X