annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
    stenovi......io ho sentito persone che hanno fatto concorsi per altri enti....e la procedura era quella, la graduatoria scorre e le sedi "rinunciate" vengono direttamente proposte agli idonei..........
    che sia chiaro, non metto in dubbio che possa essere così, ma qualora lo fosse e dovesse essere implicata qualche sede a me congeniale io sicuramente presenterei ricorso!
    faccio un'ipotesi: mettiamo il caso che un vincitore prima di me di qualche posizione (una manciata, non 100!) abbia scelto la sede che io avevo adocchiato e che successivamente per un motivo qualsiasi decida di rinunciare. io non avrei più possibilità di scegliere quella sede che si è resa disponibile pur avendo una posizione in graduatoria superiore a quella di un idoneo?? non è possibile, che ci vuoi fare, per me non ha logica, ma forse sono io....comunque io ricordo bene questo aneddoto di un vincitore tra i primi 86 che dopo 2 mesi cambiò sede a seguito di una rinuncia.
    e poi la ragazza con cui ho parlato il 22 tornò indietro apposta per ciedere questo e le risposero così. comunque vedremo....
    sia chiaro io non ho niente contro gli idonei, anzi! faccio il tifo per loro però non mi sembrerebbe giusto, ecco tutto.

Commenta

Sto cercando le colleghe di POTENZA, dove prenderò servizio il 19, saremo in 6 e potremmo organizzarci insieme, se possibile. la mia mail stefaniak2000@yahoo.it

Commenta

Io invece cerco la collega di Ravenna di cui finora non ho avuto notizie.

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
          Ciao!!! Ma nessuno va a potenza????
          Quanto alla lettera ci vorrebbe uno scanner per pubblicarla tutta e non ce l'ho! Comunque non dice altro rispetto a quello che è già stato scritto! MA questa cosa del bollo sul certificato medico chi ve lo ha detto?
          Nella lettera non c'è scritto....
          Se conoscete quelcuno che va a Potenza potete mettermi in contatto gentilmente?
          Saluti a tutti!!!

Io vado a Potenza, la mia mail stefaniak2000@yahoo.it

Commenta

contabili a TRENTO?

Ci sono contabili che vanno a TRENTO?

Commenta

"per la bella faccia nostra"?? deliziosa come espressione!!! Vorrei ricordare che molti di noi idonei ci troviamo fuori per centesimi di voto o per "mesi di vita in più"...

Commenta

approfitto

C'è qualcuno che va a ROVERETO? sempre trentino è......

Commenta

Colleghi regione MARCHE

Futuri colleghi della regione Marche, ci siete?
                  Che ne direste di sentirci e, magari, organizzarci per andare insieme a Sulmona (io partirò direttamente da Pesaro, probabilmente in auto).
                  La mia e-mail: sagent@libero.it

Un saluto a tutti

PS: Anche io penso che le sedi risultanti dalle rinunce andranno direttamente agli idonei. E' così in tutte le amministrazioni pubbliche. Diversamente sarebbe un gran caos, praticamente dovrebbero rifare tutti la loro scelta, perché per ogni posto che uno lascia c'è qualcuno che vorrebbe averlo!

Commenta

Originariamente inviato da vanigliaa Visualizza il messaggio
                    "per la bella faccia nostra"?? deliziosa come espressione!!! Vorrei ricordare che molti di noi idonei ci troviamo fuori per centesimi di voto o per "mesi di vita in più"...
                    l'espressione è poco felice lo ammetto e me ne scuso ma mi ero un po' scaldata per l'argomento.
                    comunque se questa è la procedura non lo trovo giusto...a questo punto forse forse sarebbe stato meglio essere tra i primi idonei per qualche mese in più che tra gli ultimi vincitori per qualche mese in meno!!!!
                    torno a dire....nulla di personale nel confronto degli idonei, ho sempre auspicato la loro assunzione soprattutto per chi si trova fuori per questioni di età (cone Nazarin!) e non di merito. avete tutto ilo mio rispetto e la mia solidarietà.
                    ma se permettete la scelta della sede è altra cosa....

Commenta

e comunque vorrei festeggiare il mio 200esimo messaggio senza polemiche, non è nella mia natura e non era mia intenzione.

Commenta

Sto operando...
                      X