Originariamente inviato da luigican
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggioOlim, guarda che ti ho visto!!!!!!!!! Sei sempre molto attento quando si tratta di me.......pronto a bannarmi di nuovo????? Smack, smack, smack!!!!!!!!!!! Mi banni anche se ti riempio di baci?!?!?!?!?
p.s. cmq richiamo le coscienze di chi intende presentare la 104 a farlo solo se veram necessario..diceva Qualcuno: "non fate ciò che non vorreste sia fatto a voi"
Commenta
-
Stamattina ho chiamato il dap al 95 finale mi ha risposto una donna. Ho chiesto il numero dele rinunce ma ha risposto non non esserne al corrente, ha quindi chiesto ad suo collega il quale ha rispsto che a mente ne ricordava tra le 12 e le 14 poi ha aggiunto che all'atto della chiamata convocheranno fino al 397esimo della graduatoria e che questi prime 12 rinunce che sembrano certe non verranno convocate con i 300 ma tutti gli idonei che scorreranno per effetto delle rinunce saranno chiamati con un successivo provvedimento che ovviamente non è stato ancora programmato. Questo è quanto mi è stato detto stamattina da chi mi ha risposto, la quale nonostante fosse tanto gentile mi ha dato l'impressione di saperne proprio poco. Non so più che credere certo che anche a me sembra strano che abbiano chiamato 6 persone ora visto a breve si convocheranno i 300.
Commenta
-
Consfal-Unsa, notiziario on line del 30 ottobre:
"Interpello Nazionale per la mobilità di 300 Educatori, la settimana prossima il bando.
A seguito della sottoscrizione del nuovo Accordo
di Mobilità del personale, avvenuta a seguito
dell’incontro del 22 ottobre 2009, la settimana
prossima sarà diramato l’interpello nazionale per
la mobilità a domanda degli Educatori. Evento
eccezionale visti i numeri: 300 posti in tutto il
territorio nazionale".
Commenta
-
Grazie toto modo. Una cosa mi sembra di averla capita. i funzionari del DAP hanno un certo timore a rilasciare informazioni perchè le cose possono modificarsi a causa di decisioni prese in altri uffici. quindi la cosa migliore è rivolgersi ai colleghi del nostro concorso che hanno già preso servizio e leggere i vari siti sindacali. sono in contatto con una delle assunte, ma non posso chiamarla di continuo. mettiamoci d'accordo e chiamiamo a turno i nostri colleghi di concorso e scambiamoci le informazioni qui. che ne pensate ?
ps: le rinunce del nostro concorso sono sempre 12. anche sul bollettino ufficiale del 15 aprile 2009 era stato stabilito che i fondi dei rinunciatari sarebbero andati ai vincitori degli altri concorsi.
Commenta
-
chimeranno prima tutti i vincitori e poi inizieranno a chiamare gli idonei?
Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggioStamattina ho chiamato il dap al 95 finale mi ha risposto una donna. Ho chiesto il numero dele rinunce ma ha risposto non non esserne al corrente, ha quindi chiesto ad suo collega il quale ha rispsto che a mente ne ricordava tra le 12 e le 14 poi ha aggiunto che all'atto della chiamata convocheranno fino al 397esimo della graduatoria e che questi prime 12 rinunce che sembrano certe non verranno convocate con i 300 ma tutti gli idonei che scorreranno per effetto delle rinunce saranno chiamati con un successivo provvedimento che ovviamente non è stato ancora programmato. Questo è quanto mi è stato detto stamattina da chi mi ha risposto, la quale nonostante fosse tanto gentile mi ha dato l'impressione di saperne proprio poco. Non so più che credere certo che anche a me sembra strano che abbiano chiamato 6 persone ora visto a breve si convocheranno i 300.
Io penso che sarà proprio così, nel senso che ora convocheranno tutti i vincitori fino al 397 e successivamente in base alle rinunce effettive chiameranno un numero di idonei atto ad arrivare a 397 assunzioni effettive.
Questo è quello che hanno fatto intendere anche altri impiegati quando ho chiamato...
Commenta
-
fonte sagunsa.it
A seguito della sottoscrizione del nuovo Accordoterritorio nazionale.
di Mobilità del personale, avvenuta a seguito
dell’incontro del 22 ottobre 2009, la settimana
prossima sarà diramato l’interpello nazionale per
la mobilità a domanda degli Educatori. Evento
eccezionale visti i numeri : 300 posti in tutto il
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggioKira camomillati!!!!!!! Nessuno ha preteso nulla......artemide ha solo detto ciò che pensava, magari un po' ingenuamente.......ma gliene vogliamo fare una colpa?!?!?!?!? E soprattutto ne vuoi fare una colpa da far ricadere su tutte noi???? E' ovvio che il DAP provvederà pro quota a chiamare gli idonei dei 3 concorsi essendo già arrivati al 110° chiamato contabile al 36° chiamato collaboratore. Quando arriverà al 397° chiamato educatore inizierà a chiamare più o meno così......ogni 14 educatori idonei 3 contabili idonei e 1 collaboratore idoneo......o magari farà diversamente a secondo le rinunce.....ma di certo nessuno di noi pretende nulla né vuole far cambiare idea al dottor DAP!!!!!!!!!
E' PROPRIO SBAGLIATO IL CONCETTO mia cara!!!
tu parli di ripartizione pro-quota in futuro in base alla disponibilità finanziaria, ma come mai per ora verranno convocati 300 educatori che sommati ai 109 già convocati=409 con ben 12 idonei educatori, quando dei nostri idonei non è stato interpellato neanche uno?
dove sta l'equità? c'è applicazione di pro-quota?
E' naturale e fisiologico che ognuno porti acqua al proprio mulino, ma questa è la classica guerra tra i poveri in cui ognuno pur di arrivare non guarda in faccia nessuno. Giustamente l'appellativo di idoneo contabile piuttosto che idoneo educatore fa pensare che non si tratti di una persona che come voi aspetta da 5 anni per questa benedetta assunzione, ma solo che è un avversario da superare, da sottrargli i soldi ....perchè del resto ci siete solo voi!!!
per fortuna che decide il dap!!!
Commenta
-
kyra SPIACE PER LA TUA SITUAZIONE E AMAREZZA MA CREDO CHE QUESTO VISSUTO DI INGIUSTIZIA SIA DIROTTAO VERSO CHI NON NE HA NESSUNA COLPA .. COME DICI TU DECIDE IL DAP E SE QUALCUNO TRA GLI EDUCATORI HA FATTO UN CERTO TIPO DI RAGIONAMENTO è PERCHè IL DAP STESSO CON LE SUE SCELTE HA FATTO INTENDERE CHE IN QUESTO PERIODO STORICO LA PRIORITA' VA AGLI EDUCATORI QUINDI DIRIGI LA TUA RABBIA VERSO DI LORO E IL GOVERNO E UNENDOTI AGLI ALTRI CONTABILI MOBILITATI PER CAMBIARE LA VOSTRA SITUAZIONE E FARE PRESSIONE SU LORO.. PRENDERSELA CON ALTRI MI DA L'IDEA DI UN PROFONDO SENSO DI IMPOTENZA E FRUSTRAZIONE .. UN PO' COME CHI SE LA PRENDE CON GLI IMMIGRATI PERCHè GLI RUBANO IL LAVORO...
Commenta
-
Kira, scusami se intervengo anche io. Chi ti ha detto che convocheranno fino al 409°? A me pare che il DAP dica di continuo che convocherà per adesso solo fino al vincitore 397. E' pure ovvio che il discorso di Jadzia lascia il tempo che trova nel senso che tutto dipenderà dal numero di rinunce. Detto questo, il dato non cambia la sostanza della cosa. Alla fine di tutta la procedura saranno in servizio 110 contabili, 36 collaboratori e 397 educatori. Nè uno di più, né uno di meno. Gli idonei dovranno aspettare che vengano assunti prima i vincitori. Il problema, tuo e di tanti altri, è che l'attesa degli educatori è diventata anche l'attesa vostra. Ma di questo, sinceramente, non si può farne una colpa alle persone in graduatoria o che sul forum esprimono le loro opinioni. Diciamo che c'è da attendere ancora un poco ma che alla fine la soddisfazione sarà così grande che verranno ripagati tutti i sacrifici fatti in questi anni. La disponibilità finanziaria, poi, non c'entra veramente nulla...perché con l'anno prossimo il DAP avrà tutti i fondi necessari per assumere ogni singolo vincitore e ogni idoneo rientrato a causa delle rinunce tra i vincitori. Se avanzeranno dei fondi, al termine, questo non è dato sapere...ma se fosse così, personalmente, assumerei senza dubbio altri collaboratori. Perché sono la professionalità più flessibile...i jolly del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria. Ma forse in questo sono poco obiettivo. Ciao!Master(Pi)card
Commenta
Commenta