annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
    oggi ho tel. al DAP. :
    assunzione dei 300 educatori a gennaio e scelta della sede forse per dicembre. SPERIAMO CHE BABBO NATALE, ANZI GESU' BAMBINO, SIA BUONO E GENEROSO CON TUTTI.
    Certo che se ci mettono ancora un pò a bandire l'interpello a Natale siamo ancora qui..

    Commenta


      E' difficile dire dove si andrebbe, bisognerebbe citare istituto per istituto, per esempio ci sono delle sedi al Nord dove non vivrei mai! Mi viene la depressione solo a pensarci. Preferireri mille volte la Gorgona..ma andare in montagna no.
      Nelle sedi messe a concorso ci sono anche dei posti, dove è più difficile spostarsi, ma che ci si sta da dieci.

      Comunque è prematuro parlarne ora perchè nell'interpello potrebbe succedere qualsiasi cosa.

      Mi sono resa conto, ancora una volta della mia ignoranza in geografia. Mamma mia..

      Commenta


        Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
        oggi ho tel. al DAP. :
        assunzione dei 300 educatori a gennaio e scelta della sede forse per dicembre. SPERIAMO CHE BABBO NATALE, ANZI GESU' BAMBINO, SIA BUONO E GENEROSO CON TUTTI.
        meglio Gesù bambino che babbo natale, chissà perché, non mi ispira molto

        Commenta


          grazie picard gentilissimo si è aperto

          Commenta


            [QUOTE=kira;400284][QUOTE=kira;400283]ciao picard, per quando riguarda la ciamata fino alla 409° posizione io ho interpretato solamente la nota del 14/10/2009 così come penso che l'abbiano interpretata un po' tutti nel senso che se gli educatori interpellati ad oggi sono 109 chiamandone 300 si arriva alla posizione 409 per assumere in tutto 397 unità. A differenza di quello che è successo con noi contabili a febbraio in cui con la nota venivano interpellati 44 unità che erano quelli tra il 66° già interpellato e il 110°. Se qui fosse stata fatta la stessa cosa dovevano chamare dal 110° al 397° e quindi convocare 287 persone. Probalbilmente il dap ha preferito fare un'unico piano di assegnazione per avere un'unica visione delle sedi visto che comunque entro marzo pare che saranno chiamati anche gli idonei. Io con il mio intervento non è che me la volessi prendere con qualcuno, per carità siamo tutti nella stessa barca però il fatto che si è spesso ragionati a classe lo si deve pur ammettere! comunque ormai non ci resta che aspettare e vedere come va a finire tutta questa vicenda che ci sta logorando tenendo la vita in sospeso di centinaia di persone, impedendo di fare progetti su un matrimonio, un figlio, o l'aquisto di una casa .........pazienza speriamo che come dici tu saremo ricompensati anche se, conoscendo di riflesso l'ambiente di lavoro qualche dubbio ce l'ho! Sai sono moglie e figlia di persone che ci lavorano e ci hanno lavorato per tanti anni! a presto e chissà che con qualcuno di voi non ci si incontrerà dentro!

            Commenta


              scusate le ripetizioni ma non uso molto il forum e per fare le correzioni ho sbagliato!!!

              Commenta


                Ciao a tutti!

                Qualcuno ha chiesto quando arriverà la lettera?
                NON SE NE PUO' PIU' DI ASPETTAREEEE!!!!
                Gli ultimi giorni di attesa sono sempre i più duri!
                Saluti a tutti e...!

                Commenta


                  A proposito di lettere...

                  la lettera di totò e peppino mitici.............. - Libero Video


                  Miseria e nobiltà la lettera del cafone 2

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                    io sceglierei come prima sede la sicilia perchè è la mia regione, in alternativa sceglierei tra emilia toscana e magari lombardia o veneto, dunque se nn rimango in sicilia mi fiondo al nord.
                    io sono la 179 esima
                    io poco prima di te 178

                    Commenta


                      ho aperto su facebook una pagina "educatori ministero giustizia" se volete aderire potremo utilizzarla per non perderci in futuro e scambiarci opinioni ......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X